eBook
Ritorno all'Origine (eBook)

  Clicca per ingrandire

Ritorno all'Origine (eBook)

L'evoluzione umana non è a senso unico

Luca Madiai

  • eBook
  • Prezzo: € 3,99

    Articolo non soggetto a sconti

  • Disponibile per il download immediato (formato digitale)

  • Formati disponibili: EPUB, MOBI

Capire l'oggi per creare il domani. Un percorso di trasformazione su tre livelli: spirituale, culturale e tecnico. L'Uomo si è ormai perso nella sua rincorsa feroce al progresso, tutti gli ambiti... continua

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Puoi leggere questo ebook su:

Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3, Videocorsi in Download e Streaming. Continua a leggere  

0541 340567

Descrizione

Capire l'oggi per creare il domani. Un percorso di trasformazione su tre livelli: spirituale, culturale e tecnico.

L'Uomo si è ormai perso nella sua rincorsa feroce al progresso, tutti gli ambiti delle sue attività danno continui messaggi d'allarme. L'ecosistema terrestre e la vita dell'Uomo stesso non sono mai stati messi a rischio come in questi ultimi decenni di enorme sviluppo industriale ed economico.

Ritornare all'origine diventa un ripensamento indispensabile di tutti gli ambiti della nostra vita, diventa il ritorno alla terra, alla natura e a tutte le sue manifestazioni, alla semplicità, alla tradizione antica e dimenticata, all'essenziale, a ciò che conta veramente, alla contemplazione, alla vita, all'assoluto e all'eterno: a ciò che, comunque si voglia chiamare, è origine ultima dell'esistente.

Dettagli eBook - EPUB

Editore Area51 Publishing
Anno Pubblicazione 2013
Formato eBook - EPUB
EAN13 7000005780520
Lo trovi in: Consumo critico, Economia Alternativa

Autore

Luca Madiai si occupa delle tematiche della decrescita e della sostenibilità ambientale, economica e sociale, dopo il percorso di studi di ingegneria nel settore della produzione di energia. Nel 2012 ha contribuito alla rinascita del Circolo Territoriale del Movimento della Decrescita Felice di Firenze (MDF-Firenze), di cui è parte attiva. Ha lavorato nel settore delle energie rinnovabili, in particolare fotovoltaico ed eolico. Crede nella sobrietà, nella semplicità e nelle relazioni umane disinteressate come mezzo per migliorare la qualità della vita e cerca ogni giorno di attuarle.

nessuna recensione

Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?

Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!
Caricamento in Corso...