S. Francesco - Le VeritÓ Nascoste - eBook - Bragadin
Skin sx - 30 omaggi - Maggio 2017
Skin dx - 30 omaggi - Maggio 2017
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibile per il download
immediato (formato digitale)
Acquista S. Francesco - Le VeritÓ Nascoste (eBook)
Formato:

Guadagna 13 punti Gratitudine!


Questo ebook Ŕ disponibile anche in versione cartacea

versione cartacea

S. Francesco - Le VeritÓ Nascoste (eBook)

L'amore per chiara, i templari, i sufi, i catari - Tutti i misteri di Assisi

 
S. Francesco - Le VeritÓ Nascoste eBook Gian Marco Bragadin

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 12,99
    Articolo non soggetto a sconti
  • Tipo: eBook
  • Pagine 496
  • Anno: 2016
  • Protezione: Adobe DRM (cosa significa?)
  • Formati disponibili: PDF, EPUB

  • eBook
Puoi leggere questo ebook su: - Windows e Mac con Adobe Digital Edition
- iPhone e iPad con l'applicazione BlueFire Reader
- Smartphone e Tablet Android con Aldiko Reader
- eReader compatibili con il formato PDF/EPUB e protezione Adobe DRM
NB: L'editore non consente la stampa di questo ebook.
Il diritto di recesso non pu˛ essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3 e Videocorsi in download. Continua a leggere >>

Ti Ŕ piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

In quest'opera - la prima a denunciare le tante menzogne e falsità sulla storia dei due Santi - vengono finalmente svelati i misteri di Assisi: i documenti segreti, l'enigma della tomba e del suo contenuto, senza simboli cattolici, la damnatio memoriae di frate Elia e molte altre verità da sempre tenute nascoste.

Della vita e dell'opera del Santo più amato d'Italia si sa ben poco. La Chiesa ha provveduto a cancellarne ogni traccia, distruggendo e bruciando ogni documento dell'epoca - biografie e immagini - che testimoniasse la vera identità di Francesco, per trasformarlo nell'umile e ubbidiente soldatino di Cristo che conosciamo.

Ma chi era realmente Francesco? Cavaliere Templare, in Terrasanta ha conosciuto i Sufi (è stato ricevuto dal sultano Al Malik al-Kamil) e ha operato - assistito dal suo fedele compagno, frate Elia - per la pace tra le religioni (non è un caso che proprio ai francescani sia affidata la custodia del Santo Sepolcro).

Avendo madre e nonni catari, ha combattuto per difenderli dal massacro ordinato dal Papa. Ed è ai Catari che si è ispirato per la scelta della povertà. Rimasto sempre laico, ha trascorso la propria vita a predicare il Vangelo per le strade e nelle piazze. Con il cuore e con le opere è stato vicino ai nemici della Chiesa, mentre con il suo amore per Chiara, totale e sublime, ha realizzato in Terra l'Unione della Coppia Cosmica - così com'era già avvenuto per Cristo e Maddalena.

AUTORE

Gian Marco Bragadin

Gian Marco Bragadin, milanese, due figli e quattro nipoti, è stato definito «il pubblicitario dello Spirito», l’uomo dei «Segni», “l’ultimo Templare”, ed in altri modi ancora. Noto esperto di comunicazione e creativo degli anni 80/90 in campo pubblicitario ed editoriale, oggi si definisce soltanto un ricercatore spirituale, che grazie alle tante esperienze vissute, vuole indicare anche agli altri la via del «risveglio dello Spirito e della consapevolezza». Ha compiuto centinaia di viaggi nei luoghi sacri più famosi, conosce l’India, la Cina, il Messico, il Perù e i loro antichi abitatori. Ha percorso tutte le strade sacre in Egitto e in Israele e poi in Europa, da Rosslyn a Rennes le Chateaux, da Santiago a Medjugorie, da Mt.S. Michel a Racamadour, ed ha incontrato i Maestri delle principali religioni che ha studiato e vissuto, come l’Induismo, il Buddismo e il Taoismo. Il suo protettore è l’Arcangelo Michele, ed il suo «eroe», Francesco d’Assisi, sul quale ha scritto in tutti i modi possibili ed insieme ad Annamaria Bona opera per divulgare le Verità su Gesù, il Cristo Cosmico, e la Sua Compagna Maddalena. Ha poi scritto fiction, collaborato con radio e TV (co-autore per La7 della trasmissione “Sesto Senso”) ed ha fatto conoscere la «SegniAnalisi», il metodo con cui insegna a comprendere che ciò che ci accade può avere un significato nascosto, che se sappiamo interpretare, ci fornisce un aiuto utile ed inaspettato per la nostra vita. Ha fondato la Casa Editrice Melchisedek Edizioni ed ha scritto anche romanzi storico-esoterici, come “L’Eredità dell’Ordine di Melchisedek” e “I Cavalieri Templari della Daga Dorata”. E’ un grande esperto di «contatti» con le altre dimensioni, come ha raccontato nel libro «Viaggio nei Mondi Invisibili». Ha anche scritto e prodotto DVD come “SegniAnalisi”, “Il Testamento Segreto di Gesù”, “Iniziazioni e Rituali”, “Come star bene con i cerchi nel grano”. “Il Linguaggio segreto di segni e coincidenze” è stato un bestseller. Sempre più attratto dai messaggi di Arcangeli come Uriel e Metatron, dalla Maestria Templare, e da Entità Spirituali, ne divulga gli insegnamenti e le rivelazioni con conferenze, convegni, seminari e interviste.

 

Info eBook
QUESTO EBOOK SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI
Pagamenti accettati
Hai bisogno di aiuto? clicca qui