eBook
S. Francesco - Le Verità Nascoste (eBook)

  Clicca per ingrandire

S. Francesco - Le Verità Nascoste (eBook)

L'amore per chiara, i templari, i sufi, i catari - Tutti i misteri di Assisi

Gian Marco Bragadin

  • eBook
  • Prezzo: € 12,99

    Articolo non soggetto a sconti

  • Disponibile per il download immediato (formato digitale)

  • Protezione: Adobe DRM (cosa significa?)
  • Formati disponibili: PDF, EPUB
 Disponibile anche in versione cartacea

In quest'opera - la prima a denunciare le tante menzogne e falsità sulla storia dei due Santi - vengono finalmente svelati i misteri di Assisi: i documenti segreti, l'enigma della tomba e del suo... continua

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Questo ebook è protetto con Adobe DRM, per poterlo leggere dovrai superare la protezione con le guide linkate qui sotto in base al dispositivo che vuoi utilizzare:

  • Windows e Mac con il programma Adobe Digital Edition
  • iPhone e iPad con l'applicazione Aldiko Next
  • Smartphone e Tablet Android con Aldiko Next
  • eReader compatibili con il formato pdf/epub e protezione Adobe DRM
    Il Kindle non è compatibile con Adobe DRM e Mobi
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3, Videocorsi in Download e Streaming. Continua a leggere  

0541 340567

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

In quest'opera - la prima a denunciare le tante menzogne e falsità sulla storia dei due Santi - vengono finalmente svelati i misteri di Assisi: i documenti segreti, l'enigma della tomba e del suo contenuto, senza simboli cattolici, la damnatio memoriae di frate Elia e molte altre verità da sempre tenute nascoste.

Della vita e dell'opera del Santo più amato d'Italia si sa ben poco. La Chiesa ha provveduto a cancellarne ogni traccia, distruggendo e bruciando ogni documento dell'epoca - biografie e immagini - che testimoniasse la vera identità di Francesco, per trasformarlo nell'umile e ubbidiente soldatino di Cristo che conosciamo.

Ma chi era realmente Francesco? Cavaliere Templare, in Terrasanta ha conosciuto i Sufi (è stato ricevuto dal sultano Al Malik al-Kamil) e ha operato - assistito dal suo fedele compagno, frate Elia - per la pace tra le religioni (non è un caso che proprio ai francescani sia affidata la custodia del Santo Sepolcro).

Avendo madre e nonni catari, ha combattuto per difenderli dal massacro ordinato dal Papa. Ed è ai Catari che si è ispirato per la scelta della povertà. Rimasto sempre laico, ha trascorso la propria vita a predicare il Vangelo per le strade e nelle piazze. Con il cuore e con le opere è stato vicino ai nemici della Chiesa, mentre con il suo amore per Chiara, totale e sublime, ha realizzato in Terra l'Unione della Coppia Cosmica - così com'era già avvenuto per Cristo e Maddalena.

Dettagli eBook - PDF

Editore Melchisedek Edizioni
Anno Pubblicazione 2016
Formato eBook - PDF - Pagine: 496
EAN13 9788893400411
Lo trovi in: Esoterismo - ebook

Autore

Gian Marco Bragadin - Foto autore Gian Marco Bragadin, milanese, due figli e quattro nipoti, è stato definito «il pubblicitario dello Spirito», l’uomo dei «Segni», “l’ultimo Templare”, ed in altri modi ancora. Noto esperto di comunicazione e creativo degli anni 80/90 in campo pubblicitario ed editoriale, oggi si definisce soltanto un ricercatore spirituale, che grazie alle tante esperienze vissute, vuole indicare anche agli altri la via del «risveglio dello Spirito e della consapevolezza». Ha compiuto centinaia di viaggi nei luoghi sacri più famosi, conosce l’India, la Cina, il Messico, il Perù e i loro... Continua a leggere la Biografia di Gian Marco Bragadin

nessuna recensione

Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?

Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!
Caricamento in Corso...