Descrizione
L'origine e lo sviluppo della civiltà umana non possono più essere considerati misteri completamente risolti. Le recenti scoperte scientifiche sulle catastrofi planetarie determinate da fenomeni ciclici come l'inversione dei poli magnetici o casuali impatti meteoritici impongono ormai una rilettura meno semplicistica della nostra storia...
Un ciclone di letteratura scientifica indipendente sta letteralmente travolgendo tutti i precedenti dogmi accademici, per introdurre nella comunità scientifica novità (o meglio riscoperte) come il concetto di sviluppo ciclico del progresso umano.
Con esso si vuole intendere l'arco dei millenni in cui le civiltà fioriscono e poi cessano di esistere a causa di cataclismi naturali. A conferma di questo nuovo orientamento emergente troviamo un lungo elenco di reperti archeologici e di conoscenze anacronistiche (cioè non compatibili con quella che si suppone essere stata la tecnologia del tempo), che costituiscono una vera e propria spina nel fianco per l'odierna teoria ortodossa maggioritaria.
Gli unici a discuterne sono i ricercatori esclusi dal libro paga delle istituzioni, oltre ad alcuni insigni accademici fuori dal coro. Schierarsi a favore dell'archeologia "eretica", condannata dall'establishment ortodosso a non avere alcuna visibilità nei grandi canali di informazione, significa dover accettare un confronto ad armi impari contro pregiudizi, luoghi comuni e dogmi largamente condivisi.
Ciononostante, Scoperte Archeologiche non Autorizzate intende fare luce su questioni storico-archeologiche realmente esplosive e controverse.
"Per capire realmente il presente è indispensabile conoscere il passato, oltre le verità politicamente corrette" - Marco Pizzuti.
Dettagli eBook - EPUB
Editore | Il Punto d'Incontro Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2012 |
Formato | eBook - EPUB - Pagine: 256 |
EAN13 | 9788880938859 |
Lo trovi in: | Misteri e Cospirazionismo - ebook |
Autore

Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,50 su 5,00 su un totale di 4 recensioni
-
5 Stelle
75% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
25% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo eBook?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Andrea
Acquisto verificato
Voto:
Questo meraviglioso libro di Pizzuti ci aiuta a comprendere come nel corso della storia, tutte le scoperte siano state ri adattate a diverse culture dominanti a proprio vantaggio per occultare diverse antiche conoscenze, da leggere tutti quelli che hann a cuore la storia oltre la storia.
Vincenzo
Acquisto verificato
Voto:
Mi è piaciuto molto......è stato davvero interessante, l'autore è proprio bravo
Massimo
Acquisto verificato
Voto:
Libro molto interessante che parte bene su temi riguardanti l'antico egitto e cenni storici e scoperte attinenti poi prende il filone della religione e praticamente rimane il tema principale del libro mettendo in relazione molto testi. L'ho trovato interessante, molto coinvolgente all'inizio poi troppo incentrato sulla religione. Mi aspettavo che toccasse molti più temi. Tutto sommato un buon libro.
Alessandra
Acquisto verificato
Voto:
un libro che con metodo scientifico ti coinvolge di capitolo in capitolo affascinandoti con scoperte che hanno qualcosa di veramente speciale... con misteri che ti tengono incollato fino all'ultima pagina!!