eBook
SEO Google (eBook)

  Clicca per ingrandire

SEO Google (eBook)

La guida alla nuova SEO: dagli intenti di ricerca al percorso di acquisto

Francesco De Nobili

  • eBook
  • Prezzo: € 8,99

    Articolo non soggetto a sconti

  • Disponibile per il download immediato (formato digitale)

  • Protezione: NoDRM (cosa significa?)
  • Formati disponibili: PDF, EPUB, MOBI

Nuova edizione interamente aggiornata Un manuale pratico per capire e mettere in pratica immediatamente le principali tecniche SEO (Search Engine Optimization). SEO Google è il manuale sulla SEO... continua

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Puoi leggere questo ebook su:
- Windows e Mac con Adobe Digital Edition
- iPhone e iPad con l'applicazione iBooks
- Smartphone e Tablet Android con Aldiko Reader
- eReader compatibili con il formato pdf/epub/mobi
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3, Videocorsi in Download e Streaming. Continua a leggere  
Aggiungi al Carrello
Formato:

Guadagni 9 Punti Gratitudine!

  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

Nuova edizione interamente aggiornata

Un manuale pratico per capire e mettere in pratica immediatamente le principali tecniche SEO (Search Engine Optimization).

SEO Google è il manuale sulla SEO PIÙ VENDUTO IN ITALIA, che ha permesso a migliaia di lettori di comprendere e mettere in pratica immediatamente le principali tecniche SEO (Search Engine Optimization) per utilizzare le ricerche sui motori di ricerca a seconda dei propri obiettivi.

Oggi la SEO può essere utilizzata in fase di ricerca di nuovi business, per intercettare le richieste dei possibili clienti e soprattutto per guidarli verso il sito web specifico, sia questo aziendale o personale.

La nuova edizione, oltre ad analizzare le diverse specificità a seconda del settore aziendale, analizza in particolare lo studio degli intenti di ricerca e in che modo integrare in modo efficace la SEO alle altre attività di marketing digitale.

Il libro spiega in modo semplice e accessibile a tutti − anche a chi non ha nessuna conoscenza di informatica − le teorie e le tecniche per mettere in pratica passo dopo passo tutte le attività SEO: dallo studio degli intenti di ricerca su Google, all'integrazione con i progetti di digital marketing; dall'ottimizzazione SEO della struttura del sito, alla creazione di contenuti per i motori di ricerca; dalla link builidng, al miglioramento dell’autorevolezza e della reputazione online.

Argomenti principali dell’ebook

  • Comunicazione e marketing online
  • Gestione SEO onpage e strumenti per la SEO offpage
  • Web copywriter e creazione di contenuti
  • Strumenti gratuiti a supporto
  • La nuova SEO tra mobile first, local e voice search
  • La SEO nei diversi settori
  • Strumenti professionali per la SEO
  • Operatori di ricerca per la SEO

Perché leggere questo ebook

  • Per conoscere e imparare le tecniche SEO e metterle subito in pratica
  • Per usare la SEO in modo strategico per la tua attività
  • Per promuovere te stesso e la tua attività in modo efficace sui canali social
  • Per imparare a creare e pianificare un piano editoriale veramente funzionale

L’ebook si rivolge

  • A chi ha un’attività, a imprenditori e ai liberi professionisti vogliono capire come utilizzare meglio il digital marketing
  • Ai professionisti della comunicazione e direttori di marketing
  • Agli studenti di comunicazione e agli appassionati del web
  • Ai formatori e docenti di comunicazione, per avere una guida utile e aggiornata da utilizzare nei i loro workshop e corsi

Dettagli eBook - PDF

Editore Area51 Publishing
Anno Pubblicazione 2019
Formato eBook - PDF - Pagine: 419
EAN13 9788827408957
Lo trovi in: Internet, Informatica, Web

Autore

Francesco De Nobili - Foto autore Francesco De Nobili nasce a Bologna nel 1979 ed è da sempre appassionato di web, sin dalle prime esperienze professionali presso l'Università di Bologna nel 1998. Laureato in Sociologia (Marketing e Comunicazione) e in Scienze della Comunicazione Pubblica, si occupa di comunicazione online dal 2001. Coordina dal 2010 un Laboratorio di comunicazione web all'Università di Bologna che lo ha fatto appassionare all'insegnamento tanto da portarlo a creare il progetto web Comunicazione Lavoro, rivolto a chi cerca lavoro nel campo della comunicazione. È inoltre giornalista, batterista e segue... Continua a leggere la Biografia di Francesco De Nobili
Caricamento in Corso...