Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo Corpo (eBook) Grabovoj
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibile per il download
immediato (formato digitale)
Acquista Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo Corpo (eBook)

Guadagna 10 punti Gratitudine!


Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo Corpo (eBook)

Dal famoso scienziato russo una nuova e straordinaria tecnica

 
Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo Corpo (eBook) Grigorij Grabovoj

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 9,99
    Articolo non soggetto a sconti
  • Tipo: eBook
  • Pagine 265
  • Anno: 2013
  • Protezione: Watermark (cosa significa?)
  • Formati disponibili: EPUB

  • eBook
  • Scegli tra le versioni disponibili:
Puoi leggere questo ebook su: - Windows e Mac con Adobe Digital Edition
- iPhone e iPad con l'applicazione iBooks
- Smartphone e Tablet Android con Aldiko Reader
- eReader compatibili con il formato EPUB
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3 e Videocorsi in download. Continua a leggere >>

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Scopri le straordinarie ed efficaci tecniche di pilotaggio della realtà e di ripristino cosciente della salute psicofisica, che il famoso scienziato russo Grigorij Grabovoj presenta in questa sua nuova opera.

A prescindere dal fatto che si tratti di un atomo, di una cellula, di un organo o di un pianeta, ogni sistema possiede la sua vibrazione di base da cui si crea la sua forma. Se per qualche ragione il sistema entra in crisi - e quindi si ammala - la sua vibrazione subisce una distorsione che, secondo gli insegnamenti di Grabovoj, si esprime come discostamento dall’ordinamento divino preesistente.

Diventa l’artefice della tua vita e del tuo benessere grazie alle sequenze numeriche per rigenerare e guarire il tuo corpo.

L'autore considera ogni numero di una sequenza numerica come una frequenza e, grazie alle sue capacità di chiaroveggenza, individua singoli codici numerici con i quali si possono riportare dei disturbi psicofisici nell’ordinamento divino.

In quest’opera Grigorij Grabovoj illustra il suo stupefacente metodo per migliorare le condizioni di salute attraverso la concentrazione sui numeri di sette, otto e nove cifre, che gli sono stati rivelati nel corso di numerosi anni di attività. Utilizza questo sapere per creare l’equilibrio armonico in ogni cosa e determinare la realtà. Tutto dipende da te!

Scopri le sequenze numeriche per rigenerare e guarire il tuo corpo e diventa l’artefice della tua vita e del tuo benessere.

AUTORE

Grigorij Grabovoj

Grigorij Petrovich Grabovoj è un ricercatore e divulgatore scientifico proveniente dal Kazakistan. Laureato in matematica e meccanica applicata, è membro dell’International Academy of Informatization e membro corrispondente della Russian Academy of Sciences. È stato insignito di numerosi riconoscimenti per l’eccellente lavoro svolto nel campo delle scienze naturali e della medicina: ha ricevuto la medaglia d’argento dall’Accademia Russa delle Scienze Naturali e la medaglia “Pietro il Grande” per lo sviluppo delle Scienze e dell’Economia in Russia. Autore di innovative tecniche di guarigione, ha pubblicato con Macro Edizioni il libro “Le sequenze numeriche per rigenerare e guarire il tuo corpo”.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 27 maggio 2015

Sicuramente un libro interessante, il problema principale che ho colto inizialmente e' la mancanza assoluta della spiegazione di come utilizzare le sequenze numeriche presenti nel testo. Le poche indicazioni presenti all'inizio del testo non sono assolutamente esaustive e così il libro sembra un elenco del telefono con il solo scopo di consultazione. Per scoprire qualcosa di più mi sono dovuta collegare ad un sito in Francia dove ho trovato un testo in francese con meditazioni quotidiane dove l'uso dei numeri insieme alle visualizzazioni trova un'applicazione pratica e semplice. Tra l'altro, essendo io medico , ho notato che alcune terminologie di patologie non sono chiare, ad esempi e' presente 'anchilosi' ma non si trova artrosi, ma solo 'artrite' sono patologie con cause diverse ed in teoria con numeri diversi. Fondamentalmente è un testo di estremo interesse ma credo va completato con migliori spiegazioni tecniche sulle visualizzazioni e sull'uso pratico delle sequenze, rischia di restare nella libreria.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 febbraio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il libro Ebook e impostato sulla pratica ci sono molte sequenze numeriche per varie patologie. Poche le tecniche descritte, le spiegazione delle tecniche sono molto brevi. L'ho trovato comprensibile. Se uno vuole approfondire ho letto che fanno seminari, dalla formatrice autorizzata Eleonora

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 dicembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro molto interessante ti aiuta a capire come poter guarire con una sequenza di numeri , infatti l'universo si serve dei numeri e della matematica per parlare con Noi e mandarci messaggi , quindi nel momento che Noi stessi comunichiamo con i numero l'universo ci ascolta ed esaudisce le nostre affermazioni positive !!!! ;)

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 settembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un vero e proprio vademecum per la salute,ogni numero e una vibrazione specifica,ho provato personalmente a scrivere in prossimità degli agopunti più vicini al mio problema specifico e devo dire che nel giro di pochi giorni il dolore si è attenuato poi dopo qualche settimana e tornato ,ma solo perché non ho insistito a tenerlo per il tempo occorrente,che in alcuni casi c'è lo deve dire il pendolo o il biotensor.Libro che non deve assolutamente mancare a chi si vuole mantenere in buona salute.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro geniale, secondo me, che utilizza principalmente il pensiero che è la forma più alta per fare tutto ciò che vogliamo, per riequilibrare qualsiasi disturbo. Mi è piaciuto così tanto che oggi ho preso il secondo volume :))

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 maggio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il mio approccio alle sequenze numeriche è relativamente recente. L'applicazione del metodo non è immediata e richiede l'identificazione di ciò che 'sentiamo' più nostro. Questo libro è sicuramente il riferimento principe per ogni necessità: la versione eBook è particolarmente adatta alla ricerca per patologie e per numeri. Per la comprensione del metodo è necessaria la consultazione di altri testi.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 dicembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

L'utilizzo dei numeri per la guarigione mi sembrava molto strano all'inizio. Pensavo che il libro fosse un semplice elenco di malattie con alcuni numeri collegati senza alcun senso. Poi ho capito che i numeri costituiscono uno dei sistemi di percezione che permettono in modo abbastanza veloce di mettere in collegamento l'area di guarigione con la condizione spirituale. Ogni sequenza numerica rappresenta una determinata vibrazione, un ritmo, che corrisponde allo stato perfetto, la matrice divina di quella parte, e concentrandossi su di essa diviene possibile riarmonizzarla, riportarla nell'ordinamento divino. La concentrazione sulla sequenza numerica si puo fare sia visualizzandolla in una sfera di luce e poi portarla nella parte del corpo che deve essere riarmonizzata, sia scrivendola direttamente sulla parte del corpo che soffre, oppure su un foglio che teniamo sempre con noi. Un libro molto utile, in conclusione.

Commenta questa recensione

QUESTO EBOOK SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI

di oggi 28 Marzo

  1. La Magia delle Parole (eBook)

    Florence Scovel Shinn

  2. La Preghiera che Guarisce (eBook)

    Alexis Carrel, Mary Baker Eddy

  3. Diventa Ricco Mentre Dormi (eBook)

    Ben Sweetland

Classifica Completa