Descrizione
Questo manuale fornisce gli strumenti necessari per accedere al progetto originario dell'anima.
Mosso in capitoli che vengono assimilati dal lettore come alimento per lo spirito, il saggio crea accesso al mondo delle coincidenze sincroniche.
Cosa vuole l'anima? L'uomo può fare il suo futuro? Come funzionano i vampirismi energetici? Esistono i demoni? Come si può vivere serenamente nelle incertezze della nuova era?
Anime gemelle e anime complementari. Queste sono alcune delle tematiche che questo manuale affronta con un sistema di parole-chiave che accendono nuovi programmi nel cuore e nella mente della persona.
L'anima ha un suo proprio progetto che, se rimane inascoltato, boicotterà tutti i desideri. A poco servirà il pensiero positivo o l'attrezzarsi per soddisfare i desideri dell'ego, dell'individualità. Se questi non sono in linea col desiderio dell'anima, rimarranno mera illusione. L'anima rimane assopita fino circa ai trent'anni poi, ad un certo punto, chiama all'ordine! Capire cosa vuole è la fonte della più grande felicità.
Allontanarsi dal progetto della matrice originaria è tenebra, disfunzionalità, caos. Se non si capisce l'importanza del progetto dell'anima si vivrà un esistenza-clichè, dove tutto ciclicamente si ripresenta sempre uguale, gli stessi errori, lo stesso dolore, gli stessi abbandoni.
Dettagli eBook - PDF
Editore | Anima Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2009 |
Formato | eBook - PDF |
EAN13 | 9788863652239 |
Lo trovi in: | Ricerca spirituale - ebook |
Autore
Monia Zanon è nata in Italia, a Padova. Da anni è ricercatrice nel campo delle energie sottili, con le “Tecniche dell’Accorgersi” che divulga a tutti i “viandanti” che credono in questo e nei molti mondi possibili. Scrittrice curiosa, speaker radiofonico, studiosa di religioni e insegnante di “Sistemi per Vivere Meglio”, deve la sua formazione alle strutture ospedaliere, che volevano farle credere che qualcosa in lei disfunzionasse. Monia non appartiene ad alcuna “credenza religiosa”, ma trova in Gesù il più alto esempio di “Costruttore di sistemi per vivere meglio”.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,00 su 5,00 su un totale di 4 recensioni
-
5 Stelle
75% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
25% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo eBook?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Giuliano
Voto:
Ciao a tutti..ho incontrato questo libro per caso, ora so che non era un caso. Mi ha subito preso e lo portavo con me anche quando dormivo , per creare una energia di sintonia. Ho scoperto i molti utilizzi che si possono avere,ora per me è il mio libro speciale..grazie
Paolo
Voto:
"Indaco" e "Sincronicità" sono le paroline magiche con le quali ho conosciuto il modo di questa fantastica Ricercatrice Dell'Anima. Questo non è propriamente un libro per come si possa intendere la normale lettura d un libro ma piuttosto un "gioco" . Si, il "gioco dell'Anima", un libro infinito da leggersi non tanto con attenzione (l'autrice non lo pretende) ma con affido e fiducia. Immaginate di avere una vocina pronta a consigliarvi per il meglio (occhio...consigliare non esigere) in ogni occasione della vostra vita. Scopri la cricca nel tuo sistema di vita e troverai l'uscita per ciò che tu sei. Una lettura dell'accorgersi e dell'affidarsi.
Monica
Voto:
Come si fa a recensire un libro che ti cambia la vita, in poche righe... qui? Ci provo! "Sincronicità" é un libro che può essere "indossato" alla stregua di un mantello magico, da molte persone.. Parla di me, parla di te, di molti di noi.. Leggendo le prime righe lo chiudevo nel tentativo di capire.. caspita raccontava la mia vita come era possibile? Approfondendo.. ogni pagina era, é, e sarà, una meravigliosa lezione di vita verso la LIBERTÀ 💖
Daniela
Acquisto verificato
Voto:
Piuttosto delusa da questo libro. Mi aspettavo qualcosa di più o di diverso. Si parla di cose già sentite tante altre volte o lette in altri libri.