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SMS Marketing (eBook)

Come guadagnare e fare pubblicità con sms, mms e bluetooth

 

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  • Prezzo € 9,99
    Articolo non soggetto a sconti
  • Tipo: eBook - PDF
  • Pagine: 192
  • Anno: 2010
  • Protezione: NoDRM (cosa significa?)
  • Formati disponibili: pdf, epub

  • eBook
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Impara tutti i segreti per avviare una campagna pubblicitaria di successo attraverso l'SMS Marketing, sfrutta al meglio le nuove tecnologie per garantirti nuove possibilità di guadagno e scopri i trucchi per fare del tuo hobby un'occasione di crescita professionale.

Giorno 1: QUALI SONO I VANTAGGI DELL'SMS MARKETING

  • Capire cos'è l'SMS marketing e a quale target è destinato.
  • Come sfruttare le strategie innovative offerte dall'SMS marketing per diminuire la concorrenza.
  • Imparare a riconoscere i vantaggi dell'SMS marketing rispetto alle forme pubblicitarie tradizionali.
  • Perché l'SMS marketing è un sistema di forte impatto e di grande affidabilità.

Giorno 2: QUALI SONO I MIGLIORI FORNITORI DI SMS PUBBLICITARI

  • Come individuare e definire il target per determinare l'efficacia di una campagna pubblicitaria.
  • Quali sono i requisiti fondamentali che una'azienda fornitrice di SMS marketing deve possedere.
  • Come rintracciare le aziende e verificare se rispecchiano i criteri di selezione.
  • In che modo ottenere la fidelizzazione della clientela con una spesa esigua.
  • Come scegliere gli orari e i giorni più adatti alla diffusione del tuo messaggio pubblicitario.

Giorno 3: COME GUADAGNARE SUBITO CON LE AFFILIAZIONI

  • Quali sono le caratteristiche base di un programma di affiliazione valido.
  • Come imparare a riconoscere i vari programmi di affiliazione e la loro area di diffusione.
  • Capire quali sono i prodotti da pubblicizzare per realizzare un guadagno elevato.
  • Imparare a scegliere il tipo di SMS più idoneo per la pubblicità di un determinato prodotto.
  • Come individuare i punti di forza dei programmi di affiliazione già esistenti.

Giorno 4: COME REALIZZARE MESSAGGI PUBBLICITARI VINCENTI

  • Quali sono i fattori su cui fare leva per motivare il cliente all'acquisto.
  • Come sfruttare il tuo sito web di appoggio per dare risalto al prodotto a cui sei affiliato.
  • Come strutturare il sito di appoggio per evidenziare i link con il codice di affiliazione.
  • Come ottimizzare le tue strategie di marketing attraverso le tecniche di modellamento.
  • Quali sono i trucchi base per rendere il tuo business "internazionale".

Giorno 5: COME CREARE RAPIDAMENTE MMS PUBBLICITARI

  • Quali sono i cinque passi per creare un MMS pubblicitario vincente.
  • Come scegliere il software più appropriato per realizzare le immagini presenti nel tuo MMS.
  • Quali sono gli strumenti di grafica vettoriale da utilizzare per realizzare un prodotto efficace senza spese eccessive.
  • Quali sono i requisiti indispensabili che un MMS deve soddisfare per avere successo.

Giorno 6: COME TRASFORMARE GLI HOBBY IN BUSINESS

  • Come ottimizzare i caratteri del messaggio pubblicitario avvalendoti di un tuo sito internet.
  • Quali sono i dettagli di cui tener conto nel realizzare una campagna "di prossimità".
  • Come ispirarsi a messaggi pubblicitari preesistenti per creare un sistema di comunicazione più efficace.
  • Come scegliere i dati da trasmettere per fidelizzare il cliente.

Giorno 7: QUALI SONO I SEGRETI DEL BLUETOOTH MARKETING

  • Quali sono i vantaggi effettivi del bluetooth marketing e come sfruttarli.
  • Capire dove è più conveniente attivare una campagna perché dia i risultati sperati.
  • Come individuare i sistemi più validi per fare del bluetooth marketing di qualità.
  • Quali sono i segreti per accendere l'interesse del cliente nei confronti della tua campagna assicurandoti la sua adesione.

Giorno 8: COME DIVENTARE UN FORNITORE DI SMS PUBBLICITARI

  • Quali sono i prerequisiti fondamentali per iniziare a fornire SMS pubblicitari.
  • Come sfruttare la competitività dei prezzi per avviare un'attività di successo.
  • In che modo raccogliere e organizzare i dati utente nella pagina web.
  • Quali sono gli espedienti a cui ricorrere per indurre nuovi utenti a registrarsi.
  • Come realizzare una campagna vincente grazie ai siti di invio di SMS multipli.

AUTORE

Vincenzo Iavazzo, operante in un'azienda leader delle telecomunicazioni, lavora sulle più grandi reti nazionali e le più innovative tecnologie di trasmissione dati. Ha conseguito esperienze professionali di "business to consumer" e marketing industriale. Per passione si occupa da anni di programmazione e web development. Ha frequentato corsi prestigiosi nella scuola di formazione aziendale di Information and Communications Technology. Ampiamente specializzato in web marketing ed e-commerce, con la lettura di numerose guide Italiane ed Estere.

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