Descrizione
Questo ebook parla in modo diverso di social media marketing: l'autrice riesce a descrivere in modo concreto e realmente spendibile nel mondo del web tecniche e strategie per gestire in modo professionale ed efficace i social network, grazie a situazioni professionali realmente vissute e case histories di successo.
Destinato ai professionisti (novelli o esperti) che si occupano di social media marketing e agli appassionati del web in cerca di nuove opportunità lavorative, l'ebook può risultare molto utile anche per i Manager d'impresa che hanno ormai capito che la propria azienda non può più esimersi da attività legate ai social network.
Dettagli eBook - PDF
Editore | Area51 Publishing |
Anno Pubblicazione | 2015 |
Formato | eBook - PDF - Pagine: 240 |
EAN13 | 9788865747131 |
Lo trovi in: | Internet, Informatica, Web |
Autore
Valentina Turchetti, consulente e formatore Social Media Marketing, si occupa di veicolare una corretta ed efficace immagine delle aziende e dei brand online, soprattutto sui Social Network. È anche formatore Social Media per aziende, manager, rinomate Academy del mondo Digital e istituzioni.
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 1 recensione
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo eBook?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Lorena
Voto:
Il social media è oggi uno strumento essenziale per le aziende, è una forma di marketing che fa leva sulle persone attraverso la community. Questo libro è utile per superare i vecchi concetti di marketing, e partire da una nuova conoscenza del web e dei social.