Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it
Disponibile per il download
immediato (formato digitale)
  Aggiungi al Carrello
Formato:

Guadagna 5 punti Gratitudine!


Social Media Marketing (eBook)

Strategie per costruire e gestire efficacemente la tua comunicazione sui Social Media

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 4,99
    Articolo non soggetto a sconti
  • Tipo: eBook - PDF
  • Pagine: 240
  • Anno: 2015
  • Protezione: NoDRM (cosa significa?)
  • Formati disponibili: pdf, epub, mobi

  • eBook
Puoi leggere questo ebook su: - Windows e Mac con Adobe Digital Edition
- iPhone e iPad con l'applicazione iBooks
- Smartphone e Tablet Android con Aldiko Reader
- eReader compatibili con il formato pdf/epub/mobi
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3 e Videocorsi in download. Continua a leggere >>

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Questo ebook parla in modo diverso di social media marketing: l'autrice riesce a descrivere in modo concreto e realmente spendibile nel mondo del web tecniche e strategie per gestire in modo professionale ed efficace i social network, grazie a situazioni professionali realmente vissute e case histories di successo.

Destinato ai professionisti (novelli o esperti) che si occupano di social media marketing e agli appassionati del web in cerca di nuove opportunità lavorative, l'ebook può risultare molto utile anche per i Manager d'impresa che hanno ormai capito che la propria azienda non può più esimersi da attività legate ai social network.

AUTORE

Valentina Turchetti, consulente e formatore Social Media Marketing, si occupa di veicolare una corretta ed efficace immagine delle aziende e dei brand online, soprattutto sui Social Network. È anche formatore Social Media per aziende, manager, rinomate Academy del mondo Digital e istituzioni.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su