Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it
Disponibile per il download
immediato (formato digitale)
  Aggiungi al Carrello
Formato:

Guadagna 10 punti Gratitudine!


Soldi dagli Sponsor (eBook)

Strategie di marketing e segreti per negoziare con successo le sponsorizzazioni per i tuoi eventi

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 9,99
    Articolo non soggetto a sconti
  • Tipo: eBook - EPUB
  • Pagine: 119
  • Anno: 2012
  • Protezione: NoDRM (cosa significa?)
  • Formati disponibili: epub, mobi

  • eBook
Puoi leggere questo ebook su: - Windows e Mac con Adobe Digital Edition
- iPhone e iPad con l'applicazione iBooks
- Smartphone e Tablet Android con Aldiko Reader
- eReader compatibili con il formato epub/mobi
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3 e Videocorsi in download. Continua a leggere >>

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Soldi dagli sponsor propone gli strumenti, le motivazioni, le strategie per entrare in sintonia con il mondo delle imprese, capire le loro esigenze, rispondere ai bisogni con proposte adeguate. Propone le tecniche e le modalità per una redazione professionale del progetto di sponsorizzazione, le strategie di negoziazione, le modalità di stesura del contratto, la gestione della relazione con lo sponsor.

COME REPERIRE LE RISORSE PER IL TUO EVENTO

  • Come finanziare un evento: le sponsorizzazioni e la strategia complessiva di fundraising.
  • Capire la differenza tra sponsorizzazioni ed erogazioni liberali. 
  • Come rendere appetibili le sponsorizzazioni grazie al fisco.

PERCHÈ UN'AZIENDA DOVREBBE SPONSORIZZARTI

  • Come rendere strategica la relazione Impresa-Evento. 
  • Capire la relazione tra sponsorizzazione e “Magic Formula”. 
  • Come la sponsorizzazione può influire sui risultati d'impresa.

COME DEFINIRE LE OPPORTUNITÀ DI SPONSORSHIP

  • Come effettuare l'analisi delle caratteristiche valoriali. 
  • Come arrivare alla definizione del costo di sponsorizzazione. 
  • Come definire il valore dell'associazione d'immagine. 
  • Come definire il valore del contatto diretto. 
  • Come definire il valore di mercato di una sponsorizzazione. 
  • Come predisporre una proposta di sponsorizzazione.

COME OTTENERE E GESTIRE LA SPONSORIZZAZIONE

  • Come raccogliere le informazioni e analizzare le opportunità. 
  • Come favorire un approccio vincente con il potenziale sponsor. 
  • Come negoziare con successo e stendere il contratto.
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su