Descrizione
Come aiutare un cliente a capire meglio cosa vuole? E un figlio? Un collega? Il Meta modello oggi è uno strumento per tutti e saper rispondere alle 12 violazioni del linguaggio è fondamentale, nella vendita, nel coaching e nella vita!
Il Meta modello di questo ebook serve a comprendere meglio chi ti parla, evitare fraintendimenti, capire la mappa del mondo altrui e aiutare gli altri a risolvere i propri problemi.
Debora Conti, trainer di Programmazione Neuro Linguistica (PNL) da oltre 10 anni e autrice di successo nell'ambito dell'auto-aiuto, non avrebbe mai pensato un giorno di scrivere sul Meta modello. In questo ebook lo rende fresco e pratico.
Prima di tutto c'è il rispetto e il rapporto con la persona e poi le domande giuste... per aiutarlo. Basta con gli stili anni '90! I coach di oggi pensano prima di tutto a creare empatia e sanno usare gli strumenti giusti.
Dettagli eBook - EPUB
Editore | Wide Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2016 |
Formato | eBook - EPUB |
EAN13 | 9788897470601 |
Lo trovi in: | Comunicazione - ebook |
Autore

Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:

Recensioni Clienti
4,33 su 5,00 su un totale di 3 recensioni
-
5 Stelle
67% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
33% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo eBook?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Le Noci
Acquisto verificato
Voto:
Deborah, come sempre diretta e concreta. Ho letto il libro ed ho fatto un corso con lei. Il libro rispecchia il suo metodo, senza fronzoli! Da studiare parola per parola, come stai calmo ed usa il meta modello sapientemente.
Marco
Acquisto verificato
marilena
Voto:
anche questo ebook, come quello del Milton Model, rispecchia la bravura dell'autrice. Altro argomento un po' inflazionato ma che era trascurato negli ultimi anni... E invece, qui si parte dalle origini, e poi si fa un'analisi moderna - anche di altri trainer internazionali - e poi lo si applica. Fare domande è l'arma segreta di chi conquista la conversazione, grazie a questo ebook so come ottenere ciò che voglio sapere, facendo domande non invasive e rispettando l'altro... Non come il coach anni 80 di cui si parla simpaticamente nell'ebook. 5 stelle!