Descrizione
Oggi la necessità di comunicare noi stessi efficacemente e distinguersi è divenuta la base imprescindibile sia per crescere sul piano personale sia per raggiungere successo in ambito lavorativo. In più, il fiorire di social network ha fatto sì che la nostra esistenza e la comunicazione della nostra identità non si svolga più solo nel mondo delle relazioni faccia a faccia ma anche nei tanti spazi di socializzazione e condivisione online che raccolgono sempre di più il racconto di chi li abita.
L'obiettivo di questo libro è fornire le basi per costruire le strategie per comunicare al meglio il nostro brand, la nostra identità, la nostra immagine e i nostri punti di forza: in definitiva, il nostro modo d'essere.
Si rivolge a tutti coloro che intendono cominciare un percorso di Personal Branding per comunicare le proprie caratteristiche e doti affinché vengano riconosciute, apprezzate e scelte dagli altri sia in ambito lavorativo sia sul piano delle relazioni personali.
Dettagli eBook - PDF
Editore | Area51 Publishing |
Anno Pubblicazione | 2015 |
Formato | eBook - PDF - Pagine: 95 |
EAN13 | 9788865747308 |
Lo trovi in: | Comunicazione - ebook |
Autore
Maria Chironi, laureata in Comunicazione e Pubblicità per le Organizzazioni è una libera professionista che da anni lavora nel mondo dell'industria culturale. Specializzata nella progettazione e promozione di attività per imprese e organizzazioni pubbliche e private, ha lavorato in Spagna, Cina e Irlanda. Empatia, estetica e funzionalità sono il filo conduttore del suo percorso personale e professionale.
Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 2 recensioni
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo eBook?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Lorena
Voto:
Personal Branding è un insieme di valori, competenze, visioni, passioni, caratteristiche e ricordi in genere che, immediatamente, chi ci sta attorno collega alla nostra comparsa fisica o anche solo virtuale. Il tuo brand potrebbe essere definito come quello che collettivamente le persone dicono, provano e pensano su di te e sui tuoi servizi nei vari contesti della tua vita. Fare Personal Branding significa influenzare quelle persone rispetto alla percezione del tuo brand. Questo sicuramente è uno dei libri che potrebbe aiutare a capire bene le dinamiche del personal branding.
Antonella
Acquisto verificato
Voto:
Questo e-book mi è piaciuto molto e lo trovo utile per delle dritte che ti permettano di pubblicizzarti al meglio e dar l'impressione adatta ai propri scopi personali. Il personal Branding è la promozione di sé stessi che può essere spesa in ambito lavorativo o personale e l'autrice descrive scorrevolmente il concetto di Brand e l'importanza del Network e come crearsi una buona presenza online sui più noti social media.