Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Questo EBOOK - EPUB è disponibile anche in versione cartacea

Versione cartacea

Tarocchi e Parole Magiche (eBook)

Riti, formule e modalità di lettura dei 78 arcani - Scopri quale corso d'azione seguire, influenza il futuro e realizza i tuoi desideri

 

Clicca per ingrandire

Puoi leggere questo ebook su: - Windows e Mac con Adobe Digital Edition
- iPhone e iPad con l'applicazione iBooks
- Smartphone e Tablet Android con Aldiko Reader
- eReader compatibili con il formato
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3 e Videocorsi in download. Continua a leggere >>

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

I tarocchi, potenti e antichi archetipi universali, hanno il potere di aprire le porte dell'intuizione e permetterci una chiara visione di dove siamo e dove stiamo andando.

Cristiano Tenca, autore del bestseller Il libro delle parole magiche, propone una lettura dei tarocchi "potenziata" da formule magiche e semplici rituali, che ci fornirà indicazioni precise su come agire per modificare una situazione in atto o ciò che sta per avvenire.

La domanda fondamentale cui Tarocchi e parole magiche risponderà non sarà più, come nei tarocchi classici, "cosa accadrà", bensì "come posso far accadere ciò che voglio".

Grazie a spiegazioni chiare e accurate ed esempi pratici di letture su quesiti personali ricorrenti, scopriremo il significato di ciascun Arcano relativo alla divinazione, sviluppando così una nuova visione dell'utilizzo dei tarocchi.

AUTORE

Cristiano Tenca dirige un Centro di Naturopatia a Biella, dove svolge l'attività di naturopata e di iridologo. Dopo aver insegnato materie tecnico scientifiche per oltre vent'anni alle scuole medie inferiori e superiori, ha abbandonato l'insegnamento per dedicarsi a tempo pieno alla naturopatia. Ha quindi conseguito il diploma presso la LUINA, Libera Università di Naturopatia Applicata del dottor Rudy Lanza. Tiene da oltre un decennio conferenze e corsi sull'Alimentazione naturale, sui Fiori di Bach, su varie Tecniche di Massaggio, su Geobiologia e Piramidoterapia, sui Misteri della Piramide, sulla Radioestesia e sulle Energie in genere. E' inoltre un ricercatore e sperimentatore sulle energie sottili.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su