Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile
Salva nella lista dei Preferiti.

Questo EBOOK - EPUB è disponibile anche in versione cartacea

Versione cartacea

Tarocchi e Parole Magiche (eBook)

Riti, formule e modalità di lettura dei 78 arcani - Scopri quale corso d'azione seguire, influenza il futuro e realizza i tuoi desideri

 
Tarocchi e Parole Magiche (eBook)

Clicca per ingrandire

Puoi leggere questo ebook su: - Windows e Mac con Adobe Digital Edition
- iPhone e iPad con l'applicazione iBooks
- Smartphone e Tablet Android con Aldiko Reader
- eReader compatibili con il formato
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3 e Videocorsi in download. Continua a leggere >>

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

I tarocchi, potenti e antichi archetipi universali, hanno il potere di aprire le porte dell'intuizione e permetterci una chiara visione di dove siamo e dove stiamo andando.

Cristiano Tenca, autore del bestseller Il libro delle parole magiche, propone una lettura dei tarocchi "potenziata" da formule magiche e semplici rituali, che ci fornirà indicazioni precise su come agire per modificare una situazione in atto o ciò che sta per avvenire.

La domanda fondamentale cui Tarocchi e parole magiche risponderà non sarà più, come nei tarocchi classici, "cosa accadrà", bensì "come posso far accadere ciò che voglio".

Grazie a spiegazioni chiare e accurate ed esempi pratici di letture su quesiti personali ricorrenti, scopriremo il significato di ciascun Arcano relativo alla divinazione, sviluppando così una nuova visione dell'utilizzo dei tarocchi.

AUTORE

Cristiano Tenca - Foto autore

Cristiano Tenca dirige un Centro di Naturopatia a Biella, dove svolge l'attività di naturopata e di iridologo. Dopo aver insegnato materie tecnico scientifiche per oltre vent'anni alle scuole medie inferiori e superiori, ha abbandonato l'insegnamento per dedicarsi a tempo pieno alla naturopatia. Ha quindi conseguito il diploma presso la LUINA, Libera Università di Naturopatia Applicata del dottor Rudy Lanza. Tiene da oltre un decennio conferenze e corsi sull'Alimentazione naturale, sui Fiori di Bach, su varie Tecniche di Massaggio, su Geobiologia e Piramidoterapia, sui Misteri della Piramide, sulla Radioestesia e sulle Energie in genere. E' inoltre un ricercatore e sperimentatore sulle energie sottili.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su
Serve Aiuto?