eBook
Tecniche Pubblicitarie (eBook)

  Clicca per ingrandire

Tecniche Pubblicitarie (eBook)

Tutti i meccanismi del marketing e della persuasione per creare tendenze commerciali

Michele Liuzzi

  • Prezzo € 9,99

    Articolo non soggetto a sconti

  • Tipo: eBook - EPUB
  • Pagine: 155
  • Anno: 2012
  • Protezione: NoDRM (cosa significa?)
  • Formati disponibili:

La pubblicità investe la maggior parte della vita pubblica degli individui moderni. Cartelloni, giornali, riviste, televisione, internet, tutto è invaso dalla pubblicità e tutto è pubblicità.... continua

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Puoi leggere questo ebook su: - Windows e Mac con Adobe Digital Edition
- iPhone e iPad con l'applicazione iBooks
- Smartphone e Tablet Android con Aldiko Reader
- eReader compatibili con il formato
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3 e Videocorsi in download. Continua a leggere  

Disponibile per il download
immediato (formato digitale)

Aggiungi al Carrello

Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni 10 punti Gratitudine!

Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

La pubblicità investe la maggior parte della vita pubblica degli individui moderni. Cartelloni, giornali, riviste, televisione, internet, tutto è invaso dalla pubblicità e tutto è pubblicità. Il mio intento è quello di porre luce sugli strumenti cognitivi in grado di permettere alle persone di giudicare in modo autonomo, e quindi più consapevole, i più svariati messaggi consumistici della società moderna.

COME LA PUBBLICITÀ HA CAMBIATO LA STORIA

  • Lo sviluppo dell’essenza della marca: come e quando avvenne. 
  • Lo slogan e la nuova frontiera della pubblicità. 
  • Come Il Carosello cambiò l’asset psicologico e sociale degli italiani.

COME VENDONO LE AGENZIE PUBBLICITARIE

  • Gestione operativa, governace, responsabilità di prodotto: i 3 livelli del processo decisionale. 
  • Come la comunicazione si fonde con le strategie: il marketing mix. 
  • Le 4 P del marketing per comunicare l’anima del prodotto. 
  • Ambiente marketing, viral marketing e social marketing: cosa sono e come agiscono.

COME UTILIZZARE INTERNET PER PROMUOVERSI

  • Come è cambiato il mondo della pubblicità con la rivoluzione digitale. 
  • I pericoli della realtà virtuale e le insidie della rete. 
  • Il web marketing e il rapporto online con i consumatori.

COME INFLUISCE L’IPNOSI SULLA PUBBLICITÀ 

  • La pubblicità come cardine del processo di creazione culturale. 
  • Persuasione e manipolazione: quali sono le differenze e su cosa fanno leva. 
  • Come la pubblicità riesce ad essere coerente con i reali bisogni dei clienti.

Autore

Michele Liuzzi - E' un imprenditore milanese. Tra i suoi primi interessi sono presenti l’imprenditoria e la vita immobiliare. All’interno della sua agenzia vengono spesso elaborati e sviluppati, nuovi metodi di lavoro ed acquisizione, il tutto basato sul continuo e affinato studio e comprensione del grande mercato immobiliare.


Torna su
Caricamento in Corso...