eBook
Tecniche Pubblicitarie (eBook)

  Clicca per ingrandire

Tecniche Pubblicitarie (eBook)

Tutti i meccanismi del marketing e della persuasione per creare tendenze commerciali

Michele Liuzzi

  • Prezzo: € 9,99

    Articolo non soggetto a sconti

  • Disponibile per il download immediato (formato digitale)

  • Protezione: NoDRM (cosa significa?)

La pubblicità investe la maggior parte della vita pubblica degli individui moderni. Cartelloni, giornali, riviste, televisione, internet, tutto è invaso dalla pubblicità e tutto è pubblicità.... continua

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Puoi leggere questo ebook su:
- Windows e Mac con Adobe Digital Edition
- iPhone e iPad con l'applicazione iBooks
- Smartphone e Tablet Android con Aldiko Reader
- eReader compatibili con il formato
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3 e Videocorsi in download. Continua a leggere  
Aggiungi al Carrello

Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni 10 punti Gratitudine!

Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

La pubblicità investe la maggior parte della vita pubblica degli individui moderni. Cartelloni, giornali, riviste, televisione, internet, tutto è invaso dalla pubblicità e tutto è pubblicità. Il mio intento è quello di porre luce sugli strumenti cognitivi in grado di permettere alle persone di giudicare in modo autonomo, e quindi più consapevole, i più svariati messaggi consumistici della società moderna.

COME LA PUBBLICITÀ HA CAMBIATO LA STORIA

  • Lo sviluppo dell’essenza della marca: come e quando avvenne. 
  • Lo slogan e la nuova frontiera della pubblicità. 
  • Come Il Carosello cambiò l’asset psicologico e sociale degli italiani.

COME VENDONO LE AGENZIE PUBBLICITARIE

  • Gestione operativa, governace, responsabilità di prodotto: i 3 livelli del processo decisionale. 
  • Come la comunicazione si fonde con le strategie: il marketing mix. 
  • Le 4 P del marketing per comunicare l’anima del prodotto. 
  • Ambiente marketing, viral marketing e social marketing: cosa sono e come agiscono.

COME UTILIZZARE INTERNET PER PROMUOVERSI

  • Come è cambiato il mondo della pubblicità con la rivoluzione digitale. 
  • I pericoli della realtà virtuale e le insidie della rete. 
  • Il web marketing e il rapporto online con i consumatori.

COME INFLUISCE L’IPNOSI SULLA PUBBLICITÀ 

  • La pubblicità come cardine del processo di creazione culturale. 
  • Persuasione e manipolazione: quali sono le differenze e su cosa fanno leva. 
  • Come la pubblicità riesce ad essere coerente con i reali bisogni dei clienti.

Dettagli eBook - EPUB

Editore Bruno Editore
Anno Pubblicazione 2012
Formato eBook - EPUB - Pagine: 155
EAN13 9788861744844
Lo trovi in: Marketing ebook

Autore

Michele Liuzzi - E' un imprenditore milanese. Tra i suoi primi interessi sono presenti l’imprenditoria e la vita immobiliare. All’interno della sua agenzia vengono spesso elaborati e sviluppati, nuovi metodi di lavoro ed acquisizione, il tutto basato sul continuo e affinato studio e comprensione del grande mercato immobiliare.

Dello stesso autore:


Torna su
Caricamento in Corso...