Descrizione
Da qualche parte, sulla costa francese del Mediterraneo, si trova un piccolo villaggio chiamato Saintes-Maries-de-la-Mer; la tradizione vuole che Maria Salomè, Maria Giacobea e forse anche Maria Maddalena, le tre discepole più vicine a Gesù, approdarono proprio lì dopo aver lasciato la Galilea per diffondere gli insegnamenti di Cristo. Ma come stanno esattamente le cose?
Immergendosi ancora una volta nelle profondità degli Annali dell'Akasha, Daniel Meurois-Givaudan ci trasmette la memoria condivisa che le tre discepole degli albori hanno lasciato in quel luogo, in cui la loro presenza è percepibile.
Attraverso un avvincente racconto narrato dall'anima di Maria Salomè, l'autore ci conduce alla scoperta di ciò che diede loro tanta forza, nella vita come nell'iniziazione, arrivando a svelare per noi i segreti della loro fede, così intensa da essere in grado di rispondere, oggi più che mai, al nostro interrogativo fondamentale: come trovare la Pace e il Sacro in noi stessi?
È nell'intimità del Maestro, presente in ogni pagina, che arriviamo a conoscere un Gesù umano, divino, inafferrabile e traboccante di Luce, un Gesù i cui discorsi, di sorprendente attualità, ci portano lontano da una spiritualità dogmatica o superficiale, fornendoci delle chiavi ascensionali adeguate alla nostra epoca confusa.
Chi si è appassionato a L'altro volto di Gesù o a Il vangelo di Maria Maddalena, sarà senz'altro colpito da questo libro, la maggior testimonianza iniziatica nell'opera di Daniel Meurois-Givaudan, nonché una sorgente di acqua pura destinata a tutti coloro che hanno sete di conoscenze autentiche.
Dettagli eBook - PDF
Editore | Amrita Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2017 |
Formato | eBook - PDF - Pagine: 244 |
EAN13 | 9788869960871 |
Lo trovi in: | Ricerca spirituale - ebook |
Autore

Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:




Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 3 recensioni
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo eBook?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Barbara Letizia
Acquisto verificato
Voto:
Un racconto suggestivo e immersivo di tre donne diversissime ma che imparano a riconoscersi l'una nell'altra , consigliato a coloro che apprezzano gli scritti di Merois , questo è a mio avviso uno dei migliori
Lorenzo Pio Stefano Celi
Acquisto verificato
Voto:
Libro interessante riguardante il vissuto delle tre Marie da prima della conoscenza di Gesù, fino a dopo la crocifissione, lo consiglio a tutti coloro che hanno bisogno di comprendere il rapporto del femminile con il sacro, o con il divino comunque è stata una bella esperienza leggerlo
Francesca
Acquisto verificato
Voto:
Libro meraviglioso....le storie e l'iniziazione di 3 donne speciali vissuta dai loro occhi, attraverso le loro emozioni.... Si è proiettati completamente nelle loro vite....bellissimo!!