eBook
Tre Marmocchi in Otto Giorni (eBook)

  Clicca per ingrandire

Tre Marmocchi in Otto Giorni (eBook)

Storia di una mamma per caso

Valentina Carli

  • eBook
  • Prezzo: € 4,99

    Articolo non soggetto a sconti

  • Disponibile per il download immediato (formato digitale)

  • Protezione: Watermark (cosa significa?)
  • Formati disponibili: EPUB, MOBI

Valentina ha trent'anni, è single e tale vuole rimanere. Il destino, però, ha altri progetti in serbo per lei: ecco, dunque, che un giorno la vediamo incappare nell'uomo della sua vita. Le... continua

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Puoi leggere questo ebook su:

Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3, Videocorsi in Download e Streaming. Continua a leggere  

0541 340567

Descrizione

Valentina ha trent'anni, è single e tale vuole rimanere. Il destino, però, ha altri progetti in serbo per lei: ecco, dunque, che un giorno la vediamo incappare nell'uomo della sua vita.

Le presentano Giuseppe, un quarantenne affascinante, colto e intelligente. Quasi l'uomo perfetto. Costui ha un solo, minuscolo difetto: è papà. Molto papà. L'uomo ha al suo attivo due tellurici maschietti - sette e cinque anni - e la loro sorellina di cinque mesi. Tutti quanti bisognosi di una mamma: la loro, infatti, non c'è più, mancata all'improvviso pochi mesi prima.

Una situazione tanto intricata da spingere chiunque alla fuga. Ma la sbandata, presa dalla nostra protagonista nel giro di pochi giorni, è ancor più forte della fifa che l'attanaglia. Come se non bastasse, i bambini riescono a conquistarla addirittura più velocemente del papà. Determinati a procacciarsi una mamma, non perdono tempo e la "assumono" ben presto, con l'incarico di mamma in prova.

L'operazione non è scevra da rischi: dilettante allo sbaraglio, Valentina si trova a gestire un imprevisto dopo l'altro. La buona volontà non basta, purtroppo, e le sue deludenti performance ne sono la prova. Ci vorranno mesi perché questa genitrice improvvisata riesca a prendere il controllo della situazione, oltre a quello della sua vita. O quasi.

La strada per passare da mamma in prova a mamma vera è un percorso a ostacoli, costellato di incidenti inaspettati e disastri sfiorati.

Un'avventura trascinante, coinvolgente e a tratti esilarante, che vede tutta la famiglia crescere di età e... di numero. Con le prevedibili, quasi rovinose conseguenze.

Dettagli eBook - EPUB

Editore Self-Production
Anno Pubblicazione 2015
Formato eBook - EPUB
EAN13 9786050414431
Lo trovi in: Racconti - eBook

nessuna recensione

Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?

Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!
Caricamento in Corso...