Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Tu Sai più di Quanto Credi (eBook)

Un'esclusiva guida pratica per accedere ai poteri straordinari del tuo super-subconscio

 

Clicca per ingrandire

Puoi leggere questo ebook su: - Windows e Mac con Adobe Digital Edition
- iPhone e iPad con l'applicazione iBooks
- Smartphone e Tablet Android con Aldiko Reader
- eReader compatibili con il formato
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3 e Videocorsi in download. Continua a leggere >>

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Senti forte e chiaro dentro di te che qualcosa deve andare in un dato modo? Il tuo sesto senso ti indica una direzione oppure ti mette in guardia da una situazione? Desideri ardentemente qualcosa e lo ottieni in maniera insperata? Semplici e trascurabili coincidenze? Non proprio.

Tu sai più di quanto credi sostiene infatti che alla base di questa magica forma di comunicazione energetica ci sia la parte più profonda del subconscio, al quale puoi avere facilmente accesso.

Corredato da casi ed esempi tratti dalla quotidianità, Tu sai più di quanto credi prova che, accedendo ai tuoi poteri interiori e riprendendo il controllo della tua energia, puoi raggiungere grandi traguardi e trasformare completamente la tua vita.

La capacità di utilizzare l'energia è innata: Seka Nikolic ti insegna a sviluppare questa dote naturale e attrarre le frequenze giuste, compiendo delle vere e proprie magie quotidiane con risultati eclatanti.

AUTORE

Seka Nikolic è la numero uno inglese della bioenergetica ed è nota in tutto il mondo peri suoi incredibili poteri. Riconosciuta da numerosi medici e specialisti, è in grado di diagnosticare e trattare con precisione una vasta gamma di disturbi. Le sue doti di terapeuta sono state esaminate a Milano, presso uno dei più attivi istituti di ricerca sulla Bioenergia, ottenendo risultati di notevole rilevanza.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su