Descrizione
“Tu Sei la Tua Voce”, di Danila Satragno e Roberto Re, è un libro che ti insegna un metodo esclusivo, testato da migliaia di persone, per curare, potenziare e liberare la voce fino alla sua massima espressività.
Al contempo, questo libro ti insegna a gestire le emozioni e lo stress per comunicare al tuo interlocutore, o a un’intera platea, quello che più desideri, parlando o cantando.
Lo scopo di questo manuale è aiutare chiunque usi la voce nella sua professione, nella sua passione o molto più semplicemente nelle sua vita, a migliorare le proprie performance vocali per esprimersi meglio, per cantare o per recitare meglio.
La voce può essere una straordinaria alleata per trasmettere emozioni, sicurezza, personalità e fascino sia nella vita privata che in quella professionale: ognuno può migliorare la propria voce.
Per alcuni, la voce è un vero e proprio strumento di lavoro (cantanti, attori, speaker, giornalisti radiofonici o televisivi, insegnanti e formatori, coach ecc.), ma per tutti la voce è una parte di sé unica, fondamentale per veicolare messaggi ma anche per esprimere la personalità e gli stati d'animo.
Danila Satragno, vocal coach delle star, e Roberto Re, mental coach numero uno in Italia, hanno unito le loro esclusive competenze per trasformare per sempre la tua voce e farti ottenere risultati eccezionali nelle relazioni quotidiane (con il partner, i figli, i colleghi), in pubblico (dall’assemblea condominiale alla presentazione di un progetto di lavoro, a un’aula scolastica), su un palco (come nel caso di veri professionisti quali attori, cantanti, presentatori, deejay).
Il Vocal Care® - l’unico metodo scientifico per la cura della voce, ideato da Danila Satragno -, e le tecniche di gestione emotiva e di focalizzazione di Roberto Re forniscono per la prima volta in questo libro i segreti per un cambiamento radicale e sorprendente delle tue capacità vocali e del tuo potere di sedurre, convincere, coinvolgere, incantare tutti coloro che ti ascoltano.
"Questo metodo mi ha fatto scoprire molte cose sulla mia voice, mi ha aperto un mondo nuovo ancora tutto da esplorare. Mi ha ridato la gioia di cantare. L'energia, il linguaggio, il coraggio." Manuel Agnelli, nella Prefazione al libro
"Cantare è un gesto tanto naturale quanto traumatico. Danila Satragno, che lo sa bene, con la sua consapevolezza e dedizione porta chiunque ad amare la voce e il suo dolcissimo trauma, il canto." Giuliano Sangiorgi dei Negramaro
"La più talentuosa vocal coach italiana, in grado di insegnare a conoscere la propria voce come se fosse uno strumento, in modo da poterla sfruttare al meglio." Annalisa
"Il metodo innovativo di Danila mi ha permesso di ottenere straordinari benefici in pochissimo tempo." Roby Facchinetti
Dettagli eBook - EPUB
Editore | Sperling & Kupfer |
Anno Pubblicazione | 2018 |
Formato | eBook - EPUB - Pagine: 233 |
EAN13 | 9788820097936 |
Lo trovi in: | Comunicazione - ebook |
Autore

Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!
Scrivi una recensione!