Giorni 00
Ore 00
Min. 00
Sec. 00
eBook
La Tua Reputazione su Google e i Social Media (eBook)

  Clicca per ingrandire

La Tua Reputazione su Google e i Social Media (eBook)

Prevenire, monitorare, curare

Alessandro Agostini, Antonio De Nardis

  • Prezzo € 12,99
  • Tipo: eBook - EPUB
  • Pagine: 320
  • Anno: 2013
  • Protezione: Watermark (cosa significa?)
  • Formati disponibili:

In un mondo sempre più digitalizzato e iperconnesso è fondamentale, per gli individui e le aziende, prevenire, monitorare e curare la propria reputazione online. Ma c'è qualcuno che può dirsi... continua

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Puoi leggere questo ebook su: - Windows e Mac con Adobe Digital Edition
- iPhone e iPad con l'applicazione iBooks
- Smartphone e Tablet Android con Aldiko Reader
- eReader compatibili con il formato
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3 e Videocorsi in download. Continua a leggere  

Disponibile per il download
immediato (formato digitale)

Aggiungi al Carrello

Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni 13 punti Gratitudine!

Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

In un mondo sempre più digitalizzato e iperconnesso è fondamentale, per gli individui e le aziende, prevenire, monitorare e curare la propria reputazione online. Ma c'è qualcuno che può dirsi veramente pronto?

La maggior parte degli utenti - per raccogliere informazioni e farsi un opinione su persone, aziende e prodotti - non va oltre la prima pagina dei risultati di ricerca su Google. Profili personali, profili falsi o di omonimi, commenti, news vere o false, foto, video: insomma, tutta la nostra vita reale e digitale, se non viene correttamente curata e protetta in termini di privacy e visibilità, rischia di apparire nei primi risultati delle ricerche online.

Per questo motivo è necessario imparare a:

  • governare i primi risultati sui motori di ricerca e sui social media;
  • monitorare e migliorare la propria reputazione online;
  • governare in maniera puntuale la privacy digitale;
  • gestire efficacemente le situazioni di crisi online.

Ecco allora la necessità di un libro che tratti in modo approfondito tutte le soluzioni efficaci, spiegate in modo chiaro e attraverso pratici esempi, per tutelare e far crescere la reputazione online di aziende, manager, professionisti e... di tutti noi.


Torna su
Caricamento in Corso...