eBook
Twitter Power 2.0 (eBook)

  Clicca per ingrandire

Twitter Power 2.0 (eBook)

Come dominare il mercato un Tweet alla Volta

Joel Comm

  • Prezzo € 0,99

    Articolo non soggetto a sconti

  • Tipo: eBook - EPUB
  • Pagine: 256
  • Con prefazione di Anthony Robbins e di Giorgio Taverniti
  • Anno: 2014
  • Protezione: Watermark (cosa significa?)
  • Formati disponibili:

Dal 2006 tutte le grandi compagnie hanno capito i vantaggi di Twitter, il social network che permette di avvicinare i clienti in modo diretto, di rafforzare il brand e quindi incrementare le... continua

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Puoi leggere questo ebook su: - Windows e Mac con Adobe Digital Edition
- iPhone e iPad con l'applicazione iBooks
- Smartphone e Tablet Android con Aldiko Reader
- eReader compatibili con il formato
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3 e Videocorsi in download. Continua a leggere  

Disponibile per il download
immediato (formato digitale)

Aggiungi al Carrello

Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni 1 punti Gratitudine!

Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Questo EBOOK - EPUB è disponibile anche in versione cartacea

Versione cartacea

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

Dal 2006 tutte le grandi compagnie hanno capito i vantaggi di Twitter, il social network che permette di avvicinare i clienti in modo diretto, di rafforzare il brand e quindi incrementare le vendite. É incredibile come esistano team di persone il cui compito sia esclusivamente quello di curare i contatti su Twitter.

L'autore Joel Comm è un esperto in materia e in questo libro ci illustra come usare al meglio questo strumento di marketing.

Twitter, già negli Stati Uniti, e presto in Italia raggiungerà il livello di popolarità di Facebook. Anche i nostri Telegiornali, sempre più spesso citano informazioni e immagini tratte da Twitter.

Contiene la prefazione di Anthony Robbins, un vero guru nel campo della motivazione, consulente di aziende multinazionali che ha portato al successo. Twitter rappresenterà una componente indispensabile per ogni azienda e ogni professionista, questa guida permette al lettore di essere in anticipo sul mercato.

Autore

Joel Comm è un consulente di spicco nell’ambito del media marketing abbinato alla crescita personale. Dal 1995 ha creato numerosi siti di successo e le sue conferenze, oltre a offrire preziosi aggiornamenti sulle ultime novità nel campo dei media e del marketing, offrono anche spunti inediti per la propria crescita personale.


Torna su
Caricamento in Corso...