eBook
Usa il Neuromarketing per il Tuo Business (eBook)

  Clicca per ingrandire

Usa il Neuromarketing per il Tuo Business (eBook)

Phil Maxwell

( 1 Recensione Cliente )

  • Prezzo: € 3,00

    Articolo non soggetto a sconti

  • Disponibile per il download immediato (formato digitale)

  • Protezione: NoDRM (cosa significa?)
  • Formati disponibili: PDF, EPUB, MOBI

Quando acquisti qualcosa, che sia un prodotto o un servizio, secondo te lo fai consciamente? Ognuno di noi tenderebbe a rispondere "Certo, io so sempre cosa faccio", ma la realtà è molto diversa.... continua

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Puoi leggere questo ebook su:
- Windows e Mac con Adobe Digital Edition
- iPhone e iPad con l'applicazione iBooks
- Smartphone e Tablet Android con Aldiko Reader
- eReader compatibili con il formato pdf/epub/mobi
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3 e Videocorsi in download. Continua a leggere  
Aggiungi al Carrello
Formato:

Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni 3 punti Gratitudine!

  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

Quando acquisti qualcosa, che sia un prodotto o un servizio, secondo te lo fai consciamente? Ognuno di noi tenderebbe a rispondere "Certo, io so sempre cosa faccio", ma la realtà è molto diversa.

I nostri meccanismi mentali sono dominati da processi inconsci e non razionali, esperienze passate, abitudini, percezioni, emozioni.

Quando viviamo un'esperienza d'acquisto come clienti la nostra decisione dipende dalle reazioni emozionali del nostro inconscio, del cervello ancestrale o cervello "primitivo". È quel cervello che comanda.

Questo libro offre tutti gli strumenti per chi vuole migliorare il proprio business e orientare la propria azienda, il proprio prodotto o servizio sempre di più verso il cliente.

Grazie agli strumenti del neuromarketing ognuno potrà imparare a creare una customer experience positiva che è fondamentale non solo come processo di vendita ma soprattutto come processo di creazione di valore relazionale ed emozionale.

Dettagli eBook - PDF

Editore Area51 Publishing
Anno Pubblicazione 2015
Formato eBook - PDF - Pagine: 125
EAN13 9788865746226
Lo trovi in: Marketing ebook
Posizione in classifica: 675° nella classifica eBook ( Visualizza la Top 100 ebook )

Autore

Phil Maxwell si dedica da molti anni all'ambito del marketing. Consulente e imprenditore di successo, lavora come formatore per privati e aziende sperimentando e mettendo in pratica gli strumenti più avanzati del marketing.

Recensioni Clienti

4,00 su 5,00 su un totale di 1 recensione

  • 5 Stelle

    0%
    0%
  • 4 Stelle

    100%
    100%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo eBook?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Erico 17 giugno 2018

  Acquisto verificato

Voto:

Chiaro, lineare e di facile lettura. Offre tanti spunti e teorie interessanti. Da mettere in pratica subito, così da apprezzarne i risultati.


Torna su
Caricamento in Corso...