Giorni 00
Ore 00
Min. 00
Sec. 00
eBook
Usa il Neuromarketing per il Tuo Business (eBook)

  Clicca per ingrandire

Usa il Neuromarketing per il Tuo Business (eBook)

Phil Maxwell

Quando acquisti qualcosa, che sia un prodotto o un servizio, secondo te lo fai consciamente? Ognuno di noi tenderebbe a rispondere "Certo, io so sempre cosa faccio", ma la realtà è molto diversa.... continua

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Puoi leggere questo ebook su: - Windows e Mac con Adobe Digital Edition
- iPhone e iPad con l'applicazione iBooks
- Smartphone e Tablet Android con Aldiko Reader
- eReader compatibili con il formato pdf/epub/mobi
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3 e Videocorsi in download. Continua a leggere  

Disponibile per il download
immediato (formato digitale)

Aggiungi al Carrello
Formato:

Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni 3 punti Gratitudine!

Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

Quando acquisti qualcosa, che sia un prodotto o un servizio, secondo te lo fai consciamente? Ognuno di noi tenderebbe a rispondere "Certo, io so sempre cosa faccio", ma la realtà è molto diversa.

I nostri meccanismi mentali sono dominati da processi inconsci e non razionali, esperienze passate, abitudini, percezioni, emozioni.

Quando viviamo un'esperienza d'acquisto come clienti la nostra decisione dipende dalle reazioni emozionali del nostro inconscio, del cervello ancestrale o cervello "primitivo". È quel cervello che comanda.

Questo libro offre tutti gli strumenti per chi vuole migliorare il proprio business e orientare la propria azienda, il proprio prodotto o servizio sempre di più verso il cliente.

Grazie agli strumenti del neuromarketing ognuno potrà imparare a creare una customer experience positiva che è fondamentale non solo come processo di vendita ma soprattutto come processo di creazione di valore relazionale ed emozionale.

Autore

Phil Maxwell si dedica da molti anni all'ambito del marketing. Consulente e imprenditore di successo, lavora come formatore per privati e aziende sperimentando e mettendo in pratica gli strumenti più avanzati del marketing.

Le vostre recensioni

4,00 su 5,00 su un totale di 1 recensione

  • 5 Stelle

    0%
    0%
  • 4 Stelle

    100%
    100%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo eBook?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Erico 17 giugno 2018

  Acquisto verificato

Voto:

Chiaro, lineare e di facile lettura. Offre tanti spunti e teorie interessanti. Da mettere in pratica subito, così da apprezzarne i risultati.


Torna su
Caricamento in Corso...