eBook
Vendere con i Social (eBook)

  Clicca per ingrandire

Vendere con i Social (eBook)

Come elaborare efficaci campagne marketing integrando le strategie di vendita con i social network

Massimo Proietti

  • Prezzo € 9,99

    Articolo non soggetto a sconti

  • Tipo: eBook - EPUB
  • Anno: 2014
  • Protezione: NoDRM (cosa significa?)
  • Formati disponibili: epub, mobi

Programma di Vendere con i Social Come Elaborare Efficaci Campagne Marketing Integrando le Strategie di Vendita con i Social Network COME COMPRENDERE L'ASPETTO SOCIAL CHE STA CAMBIANDO IL MONDO La... continua

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Puoi leggere questo ebook su: - Windows e Mac con Adobe Digital Edition
- iPhone e iPad con l'applicazione iBooks
- Smartphone e Tablet Android con Aldiko Reader
- eReader compatibili con il formato epub/mobi
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3 e Videocorsi in download. Continua a leggere  

Disponibile per il download
immediato (formato digitale)

Aggiungi al Carrello
Formato:

Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni 10 punti Gratitudine!

Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

Programma di Vendere con i Social

Come Elaborare Efficaci Campagne Marketing Integrando le Strategie di Vendita con i Social Network

COME COMPRENDERE L'ASPETTO SOCIAL CHE STA CAMBIANDO IL MONDO

  • La multicanalità divulgativa e informativa: cos'è e come influisce sul mercato.
  • Cosa si intende per logica web 3.0.
  • Come è cambiato l'approccio del consumatore all'acquisto e come tutto ciò influisce sulla vendita.
  • Come trasformare i modelli tradizionali di Vendita e Marketing per adeguarsi al mercato di oggi.

COME DIVENTARE PROTAGONISTI DEL CAMBIAMENTO

  • Come riorganizzare il proprio business seguendo la logica 3.0.
  • Come mantenere la propria leadership anche nel mondo online.
  • Come pianificare con largo anticipo la migliore strategia di vendita.
  • Come trasmettere al cliente un'immagine vincente della tua azienda.

COS'E' IL SALES SOCIAL MANAGEMENT

  • Come cambia l'obiettivo della vendita nel mondo delle comunità virtuali.
  • Cos'è il social management e come nasce.
  • Come cambia il processo di acquisto e come entrare a farne parte.
  • Come costruirsi una professionalità di grande valore grazie alla formazione multi-canale.

GLI STRUMENTI PER USCIRE DALLA CRISI

  • Come diventare i protagonisti del mercato e mantenere la propria leadership.
  • Come gestire il nuovo team di lavoro che si va delineando all'epoca dei social.
  • Che cos'è un open meeting e come sfruttarlo al meglio.

Torna su
Caricamento in Corso...