Descrizione
Programma di Vendere con i Social
Come Elaborare Efficaci Campagne Marketing Integrando le Strategie di Vendita con i Social Network
COME COMPRENDERE L'ASPETTO SOCIAL CHE STA CAMBIANDO IL MONDO
- La multicanalità divulgativa e informativa: cos'è e come influisce sul mercato.
- Cosa si intende per logica web 3.0.
- Come è cambiato l'approccio del consumatore all'acquisto e come tutto ciò influisce sulla vendita.
- Come trasformare i modelli tradizionali di Vendita e Marketing per adeguarsi al mercato di oggi.
COME DIVENTARE PROTAGONISTI DEL CAMBIAMENTO
- Come riorganizzare il proprio business seguendo la logica 3.0.
- Come mantenere la propria leadership anche nel mondo online.
- Come pianificare con largo anticipo la migliore strategia di vendita.
- Come trasmettere al cliente un'immagine vincente della tua azienda.
COS'E' IL SALES SOCIAL MANAGEMENT
- Come cambia l'obiettivo della vendita nel mondo delle comunità virtuali.
- Cos'è il social management e come nasce.
- Come cambia il processo di acquisto e come entrare a farne parte.
- Come costruirsi una professionalità di grande valore grazie alla formazione multi-canale.
GLI STRUMENTI PER USCIRE DALLA CRISI
- Come diventare i protagonisti del mercato e mantenere la propria leadership.
- Come gestire il nuovo team di lavoro che si va delineando all'epoca dei social.
- Che cos'è un open meeting e come sfruttarlo al meglio.
Dettagli eBook - EPUB
Editore | Bruno Editore |
Anno Pubblicazione | 2014 |
Formato | eBook - EPUB |
EAN13 | 9788861746701 |
Lo trovi in: | Internet, Informatica, Web |
Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!
Scrivi una recensione!