Descrizione
La professione del venditore ha molti aspetti delicati: dal contatto con il cliente, al momento della vendita, fino alla gestione della relazione nel tempo.
Compiere un errore in uno di questi passi significa spesso perdere per sempre un'occasione, e sbagliare è molto facile. Come fare per evitare i passi falsi più comuni?
Questo ebook condensa l'esperienza pratica di anni di vendita in tante, diverse pillole di saggezza, "antidoti" agli errori più comuni per diventare un venditore solido e concludere ogni affare con successo.
COME MIGLIORARE NELLA VENDITA PARTENDO DA SE STESSI
- Come fare dell'umiltà il tuo punto forte.
- Impara a relazionarti con il tuo cliente per renderlo il tuo miglior alleato.
- Come trasformare i tuoi errori in fondamentali occasioni di apprendimento.
COME AFFINARE IL COLLOQUIO CON IL CLIENTE
- Scopri come utilizzare a tuo vantaggio le esperienze pregresse del tuo cliente.
- Come confezionare il tuo prodotto perché sia su misura per il cliente.
- Come acquisire consapevolezza e sicurezza di sé.
COME PUNTARE ALL'ECCELLENZA
- I trucchi per cogliere la propensione all'acquisto del potenziale cliente.
- Come anticipare il cliente partendo dall'osservazione del suo ambiente.
- Come diventare Venditore Assertivo e abbandonare i cattivi metodi di ascolto.
- Come distinguersi dalla concorrenza.
Dettagli eBook - PDF
Editore | Bruno Editore |
Anno Pubblicazione | 2011 |
Formato | eBook - PDF - Pagine: 99 |
EAN13 | 9788861743083 |
Lo trovi in: | Vendita - ebook |
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