Descrizione
Siamo consapevoli di VIVERE un periodo storico particolare, che in molti chiamano crisi e che qualcuno chiama OPPORTUNITÀ, ORA, in qualsiasi modo tu la viva, una cosa è certa: Il mondo delle vendite è profondamente cambiato.
Il cliente e i suoi meccanismi decisionali sono profondamente cambiati. Il contesto è profondamente cambiato. Nonostante ciò, la maggior parte dei venditori sono rimasti uguali, e dicono sempre le stesse cose. Come saranno i loro risultati e performance?
Non uguali, ma estremamente cambiati (in peggio ovviamente), tanto è vero che molti di loro non riescono a sopravvivere e cambiano lavoro, altri non dureranno a lungo in preda a pressanti ridimensionamenti di fatturato.
Così come in qualunque settore c'è un progresso e un evoluzione di tecnologie, anche nel settore delle vendite avviene esattamente la stessa cosa.
Come ti troveresti ora se ti dicessi di lavorare con un Computer di 20 anni fa? E se utilizzassi un antivirus di 20 anni fa contro i virus di oggi?
Anche i tuoi clienti si sono evoluti, e "hanno aggiornato i loro antivirus" abituandosi a "difendersi" da moltitudini di venditori che sono passati a trovarli usando sempre i soliti dischi vendita, e permettendo di rafforzare le loro barriere.
Durante una carriera da venditore in diverse multinazionali, fino ad occupare ruoli manageriali e da formatore, mi sono specializzato in ipnosi, comunicazione e neuroscienze. Negli ultimi anni la mia missione è stata quella di ricercare, studiare, creare e testare le più efficaci strategie persuasive esistenti, insieme a un team di esperti delle discipline più evolute del settore. Quello che mi premeva non era semplicemente ricercare dei modelli di vendita, ma creare un qualcosa che andasse oltre, e rivoluzionasse l'attività del venditore, ponendo alla base della disciplina dei saldi fondamenti scientifici sul funzionamento della nostra mente.
Per anni abbiamo studiato ed estrapolato tecniche e attitudini di centinaia di venditori top, teste che guadagnano oltre 150.000 euro l'anno, migliorandole, testandole sul campo e rendendole fruibili e replicabili.
Usando queste tecniche proibite con diversi tipi di prospect, siamo giunti alla conclusione certa che: L'ipnosi applicata alla vendita crea un connubio inarrestabile in grado di porti su un livello superiore dei tuoi competito, dandoti un vantaggio proibito!
Usare l'ipnosi a "doppio senso" significa:
- Agire "verso l'interno" di te, programmandoti per l'eccellenza come una superstar della vendita.
- Agire "verso l'esterno" rendendo la tua comunicazione travolgente e inarrestabile.
Sia che tu abbia già una formazione avanzata, sia che tu abbia appena iniziato a vendere, leggendo questo manuale via via apprenderai come praticare da subito la vendita ipnotica, anche se non hai nozioni di ipnosi o di altre discipline specifiche. Automaticamente leggendo, scoprirai come far vivere al tuo cliente un'esperienza di acquisto UNICA.
Dettagli eBook - PDF
Editore | Self-Production |
Anno Pubblicazione | 2015 |
Formato | eBook - PDF |
EAN13 | 9786050369915 |
Lo trovi in: | Vendita - ebook |
Recensioni Clienti
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Marco
Acquisto verificato
Voto:
Un testo interessante per venditori e appassionati di comunicazione efficace, anche se francamente non mi ha entusiasmato, certe tecniche difficilmente passano sotto soglia.