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Venditore Professionista (eBook)

Tecniche pratiche per approcciare il cliente nel modo giusto e motivarlo all'acquisto

 

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  • Prezzo € 9,99
    Articolo non soggetto a sconti
  • Tipo: eBook - PDF
  • Pagine: 73
  • Anno: 2011
  • Protezione: NoDRM (cosa significa?)
  • Formati disponibili: pdf, epub

  • eBook
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Per essere un venditore di successo bisogna prima di tutto diventare bravi comunicatori e motivatori. Grazie a questo ebooket imparerai a padroneggiare gli strumenti e le tecniche pratiche per ottenere ottimi risultati in ogni circostanza.

Capirai come lavorare su te stesso per ispirare fiducia nei tuoi clienti, colleghi e collaboratori, comunicare il tuo entusiasmo e diventare un leader nel tuo campo.

COME PREPARARE L'INCONTRO CON IL CLIENTE

  • L'importanza di focalizzarsi sui giusti aspetti durante la vendita.
  • Come applicare efficacemente la tecnica delle domande.
  • Impara a riconoscere e fare tue le caratteristiche essenziali di un venditore di successo.
  • Qual è l'atteggiamento indispensabile nel bravo venditore.
  • Come strutturare un'intervista di successo.

COME SUPERARE LE OBIEZIONI

  • Come e quando si manifestano le obiezioni del cliente.
  • La strategia infallibile per valutare la fondatezza delle obiezioni.
  • Cosa succede se il cliente non muove obiezioni.
  • Le sei tecniche pratiche per superare le obiezioni.

COME SUPERARE LE CREDENZE LIMITANTI

  • Come le credenze possono influenzare la tua vita e influire sul tuo lavoro.
  • Come usare le credenze positive per ottenere successo nella vendita.
  • Le credenze limitanti e le strategie per cambiarle definitivamente.
  • Tecniche di automotivazione per diventare un leader nella vendita.

AUTORE

Cesare D’Ambrosio - Nelle sue esperienze lavorative precedenti di consulente assicurativo, promotore finanziario, promotore di corsi di formazione informatica, ha ottenuto risultati considerevoli scegliendo, comunque, di mettersi alla prova in nuovi ambiti e misurarsi con altre sfide. Attualmente lavora presso una struttura sanitaria privata dove la sua disponibilità e comunicatività rivestono un ruolo apprezzato dal pubblico.

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