Descrizione
Per essere un venditore di successo bisogna prima di tutto diventare bravi comunicatori e motivatori. Grazie a questo ebooket imparerai a padroneggiare gli strumenti e le tecniche pratiche per ottenere ottimi risultati in ogni circostanza.
Capirai come lavorare su te stesso per ispirare fiducia nei tuoi clienti, colleghi e collaboratori, comunicare il tuo entusiasmo e diventare un leader nel tuo campo.
COME PREPARARE L'INCONTRO CON IL CLIENTE
- L'importanza di focalizzarsi sui giusti aspetti durante la vendita.
- Come applicare efficacemente la tecnica delle domande.
- Impara a riconoscere e fare tue le caratteristiche essenziali di un venditore di successo.
- Qual è l'atteggiamento indispensabile nel bravo venditore.
- Come strutturare un'intervista di successo.
COME SUPERARE LE OBIEZIONI
- Come e quando si manifestano le obiezioni del cliente.
- La strategia infallibile per valutare la fondatezza delle obiezioni.
- Cosa succede se il cliente non muove obiezioni.
- Le sei tecniche pratiche per superare le obiezioni.
COME SUPERARE LE CREDENZE LIMITANTI
- Come le credenze possono influenzare la tua vita e influire sul tuo lavoro.
- Come usare le credenze positive per ottenere successo nella vendita.
- Le credenze limitanti e le strategie per cambiarle definitivamente.
- Tecniche di automotivazione per diventare un leader nella vendita.
Dettagli eBook - PDF
Editore | Bruno Editore |
Anno Pubblicazione | 2011 |
Formato | eBook - PDF - Pagine: 73 |
EAN13 | 9788861742925 |
Lo trovi in: | Comunicazione - ebook |
Autore
Cesare D’Ambrosio - Nelle sue esperienze lavorative precedenti di consulente assicurativo, promotore finanziario, promotore di corsi di formazione informatica, ha ottenuto risultati considerevoli scegliendo, comunque, di mettersi alla prova in nuovi ambiti e misurarsi con altre sfide. Attualmente lavora presso una struttura sanitaria privata dove la sua disponibilità e comunicatività rivestono un ruolo apprezzato dal pubblico.
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