Viaggio nella PNL (eBook) di Richard Bandler, Owen Fitzpatrick
Disponibile per il download
immediato (formato digitale)
Acquista Viaggio nella PNL (eBook)
Formato:

Guadagna 10 punti Gratitudine!


Questo ebook è disponibile anche in versione cartacea

versione cartacea

Viaggio nella PNL (eBook)

Conversazioni tra passato e futuro con il padre della programmazione neuro-linguistica

 
Viaggio nella PNL (eBook) Richard Bandler, Owen Fitzpatrick

Clicca per ingrandire

Puoi leggere questo ebook su: - Windows e Mac con Adobe Digital Edition
- iPhone e iPad con l'applicazione iBooks
- Smartphone e Tablet Android con Aldiko Reader
- eReader compatibili con il formato EPUB/MOBI
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3 e Videocorsi in download. Continua a leggere >>

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Quasi dieci anni dopo il successo di PNL è Libertà, riprende la conversazione tra Richard Bandler, genio creativo della PNL, e Owen Fitzpatrick, oggi uno dei trainer di PNL più affermati di tutto il mondo.

Un nuovo libro per onorare il passato di questa disciplina, capire il presente in cui viviamo e offrire a ogni lettore la speranza di un futuro più luminoso.

Dopo quarant'anni trascorsi ad aiutare milioni di persone, dopo aver fondato una delle discipline più rivoluzionarie nell'ambito della crescita personale e dopo averne diffuso l'attitudine e le tecniche in tutto il mondo, Richard Bandler, padre e genio creativo della Programmazione Neuro-Linguistica, ripercorre la vita della PNL e, intrecciandola con la propria, ci regala un viaggio inconsueto e straordinario attraverso la mente umana.

Un viaggio reso possibile dalla curiosità e dall'intelligenza di Owen Fitzpatrick, che grazie alla sua esperienza, alle sue riflessioni e alla capacità di porre i giusti interrogativi, costruisce la trama di un libro destinato a diventare punto di riferimento per chiunque abbia nutrito almeno una volta il desiderio di migliorare la propria vita.

AUTORI

Richard BandlerRichard Bandler, nato il 24 febbraio 1950, è uno psicoterapeuta americano. E' considerato uno dei più grandi geni del nostro tempo. È il co-creatore del campo di sviluppo personale conosciuto come Programmazione Neuro-Linguistica (PNL) insieme a John Grinder. Autore di 25 libri tradotti in più di 40 lingue, negli ultimi 40 anni ha insegnato a oltre un milione di persone in tutto il mondo come migliorare la propria vita e realizzare gli obiettivi desiderati.

Bandler unisce la sua conoscenza della mente umana a un’immensa capacità di individuare modi per ridare speranza alle persone e insegnare loro come diventare "libere". Da giovane, quando era uno studente di matematica, si interessò al lavoro di Fritz Perls (Fondatore della Gestalt Therapy). Nel 1973 incominciò a lavorare anche a fianco di Virginia Satir famosissima terapeuta della famiglia. Durante il suo lavoro di analisi dei Geni, Bandler incontrò John Grinder col quale nacque una grande collaborazione e pubblicò le ricerche svolte insieme nei libri "La Struttura della Magia", "I Modelli della Tecnica Ipnotica di Milton H. Erickson" e "Ipnosi e Trasformazione". Dopodiché Richard Bandler proseguì i suoi studi di "modellamento" dei Geni e pubblicò libri con altri ricercatori. E' inoltre il fondatore del potente modello di tecniche chiamato "Design Human Engineering" e del "Neuro Hypnotic Repatterning", tecniche nelle quali utilizza particolari modelli linguistici per creare cambiamento. E' anche famoso per il suo senso dell'umorismo e per il suo coinvolgente stile di insegnamento.

Richard Bandler conduce seminari di PNL a livello internazionale. Egli sviluppa continuamente nuove tecnologie per il cambiamento umano. Il suo sito internet è richardbandler.com

Owen Fitzpatrick

Owen Fitzpatrick è stato il più giovane NLP Master Trainer al mondo: ha ottenuto la certificazione quando aveva 23 anni, ricevendo anche un riconoscimento per il suo contributo agli studi sulla Programmazione Neuro-Linguistica. Dopo aver conseguito un Master in Psicologia applicata, si è specializzato conducendo studi sul carisma, la comunicazione ed il linguaggio; ha aiutato migliaia di persone a risolvere un’ampia gamma di situazioni, dalla depressione agli attacchi di panico, dal miglioramento delle prestazioni sportive allo sviluppo delle abilità sociali. Fitzpatrick è psicologo, ipnoterapeuta, psicoterapeuta, coach e co-fondatore dell’Irish Institute of NLP. Ha appreso la Programmazione Neuro-Linguistica dai più autorevoli esperti del settore e ha insegnato con i massimi esponenti della PNL: Richard Bandler, John La Valle, Eric Robbie, Gabe Guerrero e Brian Colbert. Durante i suoi viaggi in tutto il mondo, ha anche tenuto workshop in molti paesi, tra cui Irlanda, Scozia, Inghilterra, Italia, Austria, Messico e India. Fitzpatrick, inoltre, è stato spesso ospite di trasmissioni televisive e radiofoniche irlandesi, in qualità di consulente sul comportamento e sulla comunicazione. Conosciuto per il suo senso dell’umorismo, la determinazione, la passione e le abilità di linguaggio, Owen Fitzpatrick è diventato un trainer apprezzato a livello mondiale nel campo dello sviluppo personale e del miglioramento di sé.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 4 maggio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il libro è strutturato come una conversazione tra RICHARD BANDLER, genio creativo della PNL, e OWEN FITZPATRICK, formatore PNL, e ripercorre la storia della Programmazione neuro linguistica dalla sua prima teorizzazione fino ai gironi nostri. Libro di scorrevole lettura, interessante e utile.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 febbraio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Sicuramente è un eBook da leggere per tutti gli appassionati di pnl gli autori sono una garanzia facile da comprendere lettura consigliata +++++

Commenta questa recensione

Info eBook
QUESTO EBOOK SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui