eBook
Volare Bene, Volare Sano (eBook)

  Clicca per ingrandire

Volare Bene, Volare Sano (eBook)

La prima guida italiana che ti rivela tutte le strategie e i segreti per volare senza problemi!

Ferion Ferison

( 2 Recensioni Clienti )

  • eBook
  • Prezzo: € 23,84

    Articolo non soggetto a sconti

  • Disponibile per il download immediato (formato digitale)

Comprende l'ebook (Pdf) "Volare Bene, Volare Sano" + Special Report "Le 12 regole d'oro da seguire prima di acquistare un biglietto in aereo". Si tratta di pagine iper concentrate, pratiche e... continua

Ti è piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Puoi leggere questo ebook su:

Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3, Videocorsi in Download e Streaming. Continua a leggere  

Descrizione

Comprende l'ebook (Pdf) "Volare Bene, Volare Sano" + Special Report "Le 12 regole d'oro da seguire prima di acquistare un biglietto in aereo".

Si tratta di pagine iper concentrate, pratiche e strapiene di consigli e strategie utili per eliminare alla radice tutte le insidie nascoste nei viaggi aerei!

Da oggi puoi finalmente mettere la parola "FINE" a tutti quei fastidiosi malesseri che hai dovuto sopportare in aereo, senza poter fare mai nulla.

Ti sei mai detto, dopo un volo:

"Ho mal di testa...chissà perché... forse dovrei prendere una pastiglia..."
"Tutto questo spostarsi continuamente è logorante, non vorrei pagarne le conseguenze quando sarò più in là con l'età..."
"Mastico cicche da tutto il pomeriggio, ma il mio orecchio non vuol saperne di stapparsi".
"Oramai non mi basta una settimana per riprendermi dal jetlag".

Finalmente potrai conoscere tutte le insidie nascoste nel viaggiare in aereo e scoprire come affrontarle con successo per salvaguardare la tua salute!

Forse, come molti, hai iniziato a dirti "ancora un po'... e poi sarà bene che molli di viaggiare, mi sento uno straccio!"
Infatti pochi lo sanno, ma purtroppo i malesseri potenziali derivanti dal viaggiare in aereo sono molto numerosi e spaziano dal rischio della "DVT" che può risultare persino fatale (e non è assolutamente vero che può colpire solo anziani sedentari ma anche persone giovani e sportive!).

Svariati fattori "invisibili", uniti a tutta una serie di componenti debilitanti per l'organismo, possono poi condurre addirittura ad un invecchiamento precoce e persino aumentare il rischio di contrarre malattie incurabili.

Alcune insidie - le peggiori - non vengono poi praticamente mai menzionate!!

Senza contare tutta una serie di problemi "minori" e disturbi di vario genere e durata che rovinano vacanze o incontri di lavoro importanti, impedendo massima attenzione e forma fisica. E purtroppo non servono i consigli dati alla spicciolata, tipo quello della cicca per stapparsi le orecchie...

...Ma da oggi VOLARE SANO è possibile, anzi Facile!

Finalmente è disponibile la più completa ed esauriente manuale su questo argomento e ora puoi scoprire tutti i segreti per evitare di subire gli effetti negativi dei viaggi aerei.

Pratico, utile, di facile consultazione, ad uso e consumo di coloro che "viaggiano sempre".

E' stato scritto non da un medico ma da un manager da sempre abituato a redigere rapporti sintetici molto pratici e comprensibili e quindi orientato ad individuare problemi, analizzarli e trovarne la soluzione ottimale.

Questo ebook ha infatti molte caratteristiche che lo rendono unico oltre che primo del genere. Innanzi tutto, in modo sintetico, ma esaustivo, copre tutte le componenti negative a cui il tuo organismo è costantemente bombardato - spessissimo a tua insaputa! - durante un viaggio in aereo.

Poi non è un manuale di "patologia", non è un ebook di "malattie", per intenderci.

E' un ebook per persone SANE...e che intendono restarlo, volo dopo volo. E' un manuale per persone che stanno bene e che vogliono continuare a viaggiare in maniera positiva senza però giocarsi la salute.

Infine, è un ebook che, pur definendo ed esaminando tutti gli aspetti che rendono un viaggio aereo qualcosa di diverso da qualsiasi viaggio effettuato con altri mezzi, ha un approccio "olistico". Questo significa che considera il corpo umano - anzi l'Essere Umano - nel suo insieme, nella sua integrità e tiene conto delle interazioni esistenti tra i vari fattori che aggrediscono l'organismo o quanto meno lo impegnano seriamente.

L'attenzione quindi è posta non sul sintomo, ma sulla causa del sintomo. Troverai tutti i motivi per i quali il tuo organismo potrebbe lanciare segnali di allarme per via del volo aereo e...che nessuno si è mai preso la responsabilità di svelarti e tanto meno di come porvi rimedio.

Capirai anche come "orchestrare" tutta una serie di accorgimenti efficaci per proteggere il tuo corpo e per azzerare o ridurre al minimo l'impatto delle varie componenti negative.

Se non agisci ora, nel lungo periodo potresti arrivare addirittura a far collassare il tuo organismo e renderlo preda di vari malesseri per semplice ignoranza di questi fattori. Molte persone, inconsapevolmente, diventano addirittura complici attivi di queste aggressioni, aggiungendone altre o esaltandone il loro effetto!

Un altro aspetto, non trascurabile, dei voli in aereo è infatti l'accumulo di condizioni di stress per l'organismo.

Sappi che conoscendo tutte le componenti negative del viaggio aereo per l'organismo, si possono impedire tachicardie, difficoltà di respirazione, invecchiamento della pelle, problemi gastro-intestinali, stati di ansia, nervosismo o stanchezza "cronici" che hanno portato non pochi managers a cambiare attività o carriera.

A chi si rivolge questa guida pratica?

Naturalmente se questi dati si rivolgono ai "grandi viaggiatori", ai "frequent flyers", la loro utilità ed efficacia vale anche per coloro che viaggiano solo saltuariamente, magari una volta all'anno, per ferie.

Innanzitutto, a differenza di chi è "abituato", il viaggiatore occasionale è più facile preda di malesseri, un po' come chi fuma non si accorge più di quanto si intossica, mentre poche boccate di sigaro possono anche indurre vomito in chi non fuma mai.

Ma poi perché rovinarsi anche solo un giorno di ferie? (cioè ben il 7% delle tue ferie se ti sei preso 2 settimane). O peggio ancora, tornare a casa come uno straccio, con l'impressione di aver "azzerato" i benefici delle sospirate ferie e di essere tornato nelle medesime condizioni (o peggio...) di come eri prima di partire?

Ancora una volta attenzione: non aspettarti di trovare un manuale di patologia medica e neppure un elenco di medicinali da prendere! Qui ci sono solo informazioni pratiche e alla portata di tutti per risolvere definitivamente tutti i "mali" del volare in aereo.

"Oggi, che ho superato i 57 anni, quando faccio viaggi "pesanti" dimostro un' energia e prontezza mentale che "spiazza" tantissimi giovani che ignorano le preziose informazioni contenute in questo manuale. Insomma: volano "male", non volano "sano", al contrario di mia moglie e di tutti quegli executives riconoscenti che hanno deciso di adottare le mie contromisure".

Questo manuale è, in effetti, un vero e proprio distillato di esperienza pratica per risolvere completamente tutti i misteriosi e talvolta occulti "sottoprodotti nefasti" dei viaggi in aereo.

Inoltre, molta di questa conoscenza ti sarà poi utile anche in altre situazioni.

Ma non finisce qui! In aggiunta a tutto questo l'autore hapensato bene, sopratutto per chi vola di rado, di aggiungere dei brevi capitoli su:

  • Bagaglio a mano
  • Bagaglio in stiva
  • Molte "dritte" per evitare brutte sorprese
  • Ed anche alcune "ricette" molto sane che sono utili per qualsiasi tipo di viaggio e che ti puoi gustare anche a casa... quando hai poco tempo o voglia di cucinare.

Infine, nell'improbabile ma purtroppo non impossibile eventualità di incidente, una sezione apposita ti darà delle indicazioni importantissime che ti salveranno da ustioni, fratture evitabili...o addirittura dalla morte!!

Dettagli eBook - ZIP

Editore Self-Production
Anno Pubblicazione 2008
Formato eBook - ZIP
EAN13 7000000000139
Lo trovi in: Benessere e salute - ebook

Autore

Ma chi è l'autore per dirti tutto questo?Perché dovresti fidarti?Ferion Ferison è uno pseudonimo dietro cui si nasconde un manager milanese che ama volare! Ha viaggiato per decenni prevalentemente sulle principali rotte europee e verso gli USA, "macinando" centinaia di migliaia di miglia nell'arco di oltre trent'anni, in gran parte per lavoro, date le sue funzioni di Executive commerciale e marketing presso svariate aziende internazionali.E', da quand'era bambino, un "aviation enthusiast", con il pallino di volare ed ha sempre... Continua a leggere la Biografia di Ferion Ferison
Recensioni Clienti

5,00 su 5,00 su un totale di 2 recensioni

  • 5 Stelle

    100%
    100%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo eBook?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Italo Cillo

Voto:

Questo lavoro è da dieci e lode! Faccio voli transatlantici almeno una volta all'anno da almeno dieci anni, e avevo ormai preso nota di una lunghissima serie di "effetti collaterali" a dir poco nocivi. Mi è bastato mettere in pratica DUE SOLI dei tanti consigli che elargisci nel tuo e-book, per azzerare la maggior parte di questi effetti. Chiunque voli per lavoro o per diletto (non importa che si tratti di distanze brevi o lunghe) DEVE conoscere questo materiale, è troppo importante! Fate di tutto per diffonderlo al maggior numero possibile di persone!

Marco

Voto:

Ho letto la guida di Ferion e devo dire che, nel suo genere, è qualcosa di veramente unico ed originale nel panorama italiano! In maniera chiara, sintetica e precisa Sono condensate un sacco di soluzioni Perfette per tutti coloro che, per un motivo od un altro, sono costretti a viaggiare in aereo molto spesso e vogliono mantenere una salute perfetta. Grazie Ferion!

Caricamento in Corso...