Descrizione
Basandosi sugli antichi principi della filosofia cinese, Yin Yang Marketing presenta un nuovo e illuminante approccio ai meccanismi della strategia commerciale regolati dall'alternanza continua tra i poli Yin e Yang.
Yin Yang Marketing non ti elenca i segreti del successo, ma ti spiega la strada per trovare i tuoi segreti del successo, che saranno sempre unici e specifici per la realtà aziendale e di mercato che vivi.
L'unica certezza è il cambiamento! Il primo passo è capire che esso può dipendere da te solo se cambi ogni giorno. Comprendere le linee guida della filosofia cinese, dalla quale noi occidentali abbiamo molto da imparare, è il secondo passo.
Un mercato in continua evoluzione ti permette di affrontare in modo coerente e vincente la gestione dei meccanismi della tua azienda solo se sai come:
- Creare e gestire le condizioni di un equilibrio dinamico, avendo fede in una incessante trasformazione
- Analizzare i dualismi che si manifestano nella realtà
- Individuare gli equilibri di base
- Comprendere come ogni polo può trasformarsi nel suo opposto
- Garantire il cambiamento, introducendo processi che favoriscano la crescita delle persone e coinvolgendole nei miglioramenti
Dettagli eBook - EPUB
Editore | Il Punto d'Incontro Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2012 |
Formato | eBook - EPUB - Pagine: 256 |
EAN13 | 9788880938873 |
Lo trovi in: | Marketing ebook |
Autore
Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!
Scrivi una recensione!