Zero Limits (eBook) - eBook di Joe Vitale e Ihaleakala Hew Len
Disponibile per il download
immediato (formato digitale)
Acquista Zero Limits (eBook)

Guadagna 7 punti Gratitudine!


Questo ebook Ŕ disponibile anche in versione cartacea

versione cartacea

Zero Limits (eBook)

Lo straordinario sistema hawaiano per gioire di una vita meravigliosa in cui tutto Ŕ davvero possibile

 
Zero Limits (eBook)

Clicca per ingrandire

Puoi leggere questo ebook su: - Windows e Mac con Adobe Digital Edition
- iPhone e iPad con l'applicazione iBooks
- Smartphone e Tablet Android con Aldiko Reader
- eReader compatibili con il formato EPUB
Il diritto di recesso non pu˛ essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3 e Videocorsi in download. Continua a leggere >>

Ti Ŕ piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Sei stressato per il troppo lavoro? Stai facendo del tuo meglio, ma ti accorgi che il successo professionale e la gratificazione personale sono difficili da ottenere?

Se ritieni di mettercela tutta ma ti sembra di non andare da nessuna parte, forse il problema è dentro di te, non allesterno. Zero Limits presenta un metodo collaudato ed efficace per uscire dalle limitazioni autoimposte e per ottenere dalla vita più di quanto hai mai sognato.

Non solo funziona, ma fa meraviglie, sia nel lavoro che nella vita privata, e permette di sperimentare quotidianamente una pienezza e una felicità sorprendenti.

Immagina di dimenticare tutti gli errori passati, di ricominciare di nuovo senza nozioni preconcette e di vivere una realtà di costante stupore. Immagina cosa succederebbe se tutto fosse possibile.

In effetti, tutto è davvero possibile quando guardi il mondo libero da costrizioni mentali. Questa è la chiave che aprirà la tua vita a un nuovo universo di possibilità e di risultati, un universo a Zero Limits.

AUTORI

Joe Vitale

Joe Vitale è un imprenditore e saggista americano. E' noto per essere la prova vivente della forza de "La Legge dell’Attrazione", una teoria che profetizza come ogni essere umano sia un magnete verso le cose che desidera, a patto che le desideri intensamente. Fino a una ventina di anni fa, infatti, Joe era un senza dimora, e solo una serie di "coincidenze" gli consentirono di rimettere la sua vita in carreggiata, laurearsi alla Kent University e diventare un famoso copywriter.

Raccontò il suo particolare approccio al marketing, definito spirituale, nel suo esordio "Zen and The Art of Writing: A New Approach to Creative Expression".

Continua a leggere

Questo libro, un best seller negli Stati Uniti degli anni '80, gli valse il soprannome di Buddha di Internet. Egli è celebre per la sua peculiare capacità di affrontare complessi concetti psicologici e di renderli facilmente comprensibili.

Joe combina nozioni di vita reale e pratiche pillole di saggezza di vita con le intuizioni professionali che gli hanno permesso di realizzarsi in un individuo di successo. Attualmente, è uno dei maggiori esponenti della New Law of Attraction, una moderna interpretazione de "La Legge dell'Attrazione" immortalata nel film "The Secret" diretto da Rhonda Byrne, di cui Vitale è uno dei maestri.

Joe è inoltre un richiestissimo consulente aziendale. Tra i suoi clienti annovera la Doubleday Books, l'Associazione delle Business Women americane, l'Hermann Hospital, il canale televisivo PBS Television e la Croce Rossa Americana, ecc.

Nascondi

Il Dott. Ihaleakala Hew Len iniziò la sua carriera professionale per aiutare le altre persone, ma quando conobbe Ho’Oponopono grazie a Morrnah Simeona, capì che doveva lavorare su stesso per guarire i suoi pazienti. Iniziò a usare questa nuova tecnica hawaiiana quando cominciò a lavorare all’ospedale psichiatrico criminale statale, un luogo di lavoro molto poco ambito a causa delle gravi difficoltà che la maggior parte del personale aveva avuto nell’interagire con i pazienti detenuti. Non visitava direttamente i paziente, ma leggeva le loro schede e lavorava su se stesso con il mantra di Ho’Oponopono (Mi dispiace, perdonami, Grazie Ti Amo). Nel giro di poco la situazione all’ospedale migliorò e tutti i malati guarirono. Oggi il Dott. Len gira per il mondo insegnando la tecnica di Ho’Oponopono, ovvero come usare il nostro potere più grande: amare noi stessi per amare il mondo.

 

Le vostre recensioni

Ti Ŕ piaciuto questo eBook? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 19 luglio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Illuminante consigliato a tutti !!! Il migliore insieme a corso di risveglio.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 aprile 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Tecnica valida in momenti di disperazione, ma facilmente paragonabile a varie tecniche di marketing. La lettura Ŕ comunque interessante, perchŔ stimola la curiositÓ circa l'origine di questo nuovo tipo di "meditazione vigile" usando un mantra molto MADE in U.S.A. Non ho letto altri libri di questo Autore, quindi le mie impressioni personali sono limitate. Se questo genere di lettura pu˛ essere di aiuto a qualcuno: BENE!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 febbraio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Consiglio vivamente questo libro. A me ha cambiato la vita...E' un mantra potente che ti cambia nel profondo !!!! Cambiamndo ance la percezione della realtÓ .

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 ottobre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bellissimo..., provare per credere!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 25 marzo 2013

cosi ome il libro scritto da Joe Vitale,cosi l ebook..non aiutano a niente.. la tecnica descritta qui non serve realmente,il libro Ŕ un insieme di cose senza senso che non sono applicabili nella vita quotidiana lo sconsiglio vivamente

Commenta questa recensione

Commento di - 16 luglio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

questa tecnica ha trasformato in meglio la mia vita! sono eternamente grato a joe vitale, mornanh simeona e a ihaleakala hew len.

Info eBook
QUESTO EBOOK SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui