iOS - Installazione Bluefire Reader

iOS - Installazione Bluefire Reader

Segui queste istruzioni per installare BlueFire Reader sul tuo iPhone/iPad. La guida è valida per tutte le versioni più recenti di iOS: 4, 5, 6 e 7.

1. Apri l'applicazione App Store e nella casella di ricerca digita "Bluefire Reader", oppure clicca questo link: https://itunes.apple.com/it/app/bluefire-reader/id394275498?mt=8.

2. Clicca su Installa per avviare il download e l'installazione sul tuo dispositivo (Figura 1).

2. All'avvio del download uscirai automaticamente da App Store e finirai sulla schermata in cui è stata posizionata l'icona dell'app, con l'indicatore di avanzamento (Figura 2).

3. Al termine dell'installazione apri l'app e ti troverai difronte alla seguente schermata. Se possiedi già un ID Adobe inserisci le credenziali e clicca su "Autorizza". Se non hai un ID Adobe clicca su "Crea un ID Adobe gratuito" (Figura 3).
.

4. A questo punto nella finestra di Bluefire Reader si aprirà la pagina di registrazione dell'ID Adobe, compila il form con le informazioni richieste e clicca sul bottone "Crea" (Figura 4).

5. Ad autorizzazione completata esci da Bluefire Reader, apri Safari ed accedi alla tua Area Clienti nella sezione i tuoi download per scaricare il file (Figura 5).

6. Al termine del download nella finestra di Safari comparirà il bottone "Apri in Bluefire Reader", cliccandolo avvierai l'importazione dell'ebook (Figura 6).

7. Dopo qualche secondo l'ebook sarà importato nella libreria di Bluefire Reader e potrai iniziare a leggerlo! (Figura 7).

IN QUESTA SEZIONE:
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui