Mac Osx - Installazione Adobe Digital Edition
Segui queste istruzioni per installare Adobe Digital Edition sul tuo Mac.
Visita la pagina di download a questo indirizzo: https://www.adobe.com/it/solutions/ebook/digital-editions/download.html.
1. Seleziona la versione per Macintosh dall'elenco e clicca per scaricare.
2. All'apertura della finestra scegli "Salva file" per scaricare il programma.
3. Al termine del download apri la cartella in cui hai salvato il file e clicca 2 volte sull'icona per avviare l'installazione..
4. A questo punto si aprirà la finestra per l'installazione guidata. Accetta i termini di licenza e procedi all'installazione cliccando su "continua" e seguendo la procedura guidata.
5. Adobe Digital Edition si aprirà automaticamente al termine dell'installazione. Dal menu principale seleziona la voce "Aiuto" e quindi "Autorizza computer".
6. Se possiedi già un ID Adobe inserisci le tue credenziali (email e password) e clicca su "Autorizza", se invece non possiedi ID Adobe clicca sul link "Create un ID Adobe".
7. Si aprirà una finestra del Browser con la pagina in cui effettuare la registrazione. Compila i campi richiesti e clicca sul bottone azzurro "ISCRIZIONE".
8. A registrazione confermata tornare nella schermata di Adobe Digital Edition, compilare i campi con i dati appena utilizzati per la registrazione e cliccare il bottone "Autorizza".
A questo punto Adobe Digital Edition sarà installato ed il tuo computer autorizzato alla lettura di eBook, con o senza protezione Adobe DRM.