Hoepli
Il Codice della Persuasione
Come il neuromarketing coinvolge, convince e fa aumentare le vendite
Smart Business
I segreti del successo di Alibaba
Influencer Marketing
Valorizzare il brand con la content creation e le relazioni
Social Media Marketing
Marketer nella rivoluzione digitale
Trader si Diventa
Matematica e consapevolezza per operare sui mercati finanziari
Instagram Strategy
Promuovi la tua azienda e impara a riconoscere i finti influencer
Tesla
L'inventore dell'era elettrica
La Guerra della Plastica
Un materiale straordinario o un nemico da combattere?
Fisica dei Rapporti Umani
Dieci lezioni di comportamento secondo natura
#Contaminati
Connessioni tra discipline, saperi e culture
Multitasking? No, Grazie
Da perfetta tuttofare a felice imperfetta
Influencermania
La storia, le novità e le strategie della più proficua attività media degli ultimi anni
In Cerca delle Api
Viaggio dall'alveare all'ecosistema
De-Crescere Bene
Come rendere la tua vita più creativa, produttiva e felice
Realizzati e Consapevoli
Allenamenti mindfulness per trasformare il tuo lavoro e la tua vita
Inversione di Marca
I valori che trasformano i brand
La Dieta della Salute
Che cosa succede quando si cambia alimentazione
Neurobranding
Il neuromarketing nell'advertising e nelle strategie di brand per marketer
Super Thinking
Il grande libro dei modelli mentali
Gli Stregoni della Fisica
Le grandi menti e il miracolo al centro della scienza
Professione Social Media Manager
Strategie, tattiche e strumenti per i professionisti del social media marketing
Come Addomesticare un Elefante Selvaggio e altre avventure nella mindfulness
Semplici pratiche quotidiane per vivere con pienezza e felicità
Diciamolo in Italiano
Gli abusi dell'inglese nel lessico dell'Italia e incolla
Super Memoria Super Lettura
Strategie immediate per apprendere velocemente e fotoleggere
Italiano Essenziale
Grammatica ed esempi
Acquisire Clienti con il Funnel Marketing
Manuale strategico per far crescere la tua azienda in modo costante, prevedibile e misurabile
Il Metodo Elon Musk
Il modello di business e i principi del successo di Tesla Motors
Il Piccolo Libro per Investire Come un Professionista
I 5 passi per scegliere le azioni migliori
Un Milione per Mia Figlia
Educazione finanziaria per genitori (e non solo!)
Diventare Grandi con la Mindfulness
Guida per crescere bambini e ragazzi sereni
I Principi del Successo - Edizione Illustrata
Una guida coinvolgente e divertente per i lettori di tutte le età
Marketing 5.0
Tecnologie per l'umanità
Warren Buffett
Dentro la mente del migliore investitore al mondo
Amore, Mindfulness e Relazioni
Qualità mindful per amare senza equivoci
Comunicare la Sostenibilità
Oltre il Greenwashing
La Tranquillità è la Chiave
La saggezza stoica per una vita piena
I Pensieri Sono Tigri di Carta
Dal Buddhismo alla Mindfulness per una vita più equilibrata
I Principi per Affrontare il Nuovo Ordine Mondiale
Dal trionfo alla caduta delle nazioni
Crescere con Youtube
Crea il tuo personal brand per avere successo nel lavoro, nel business e nella vita
Arrampicata Sportiva
Guida completa alle tecniche e all'allenamento
Neuroselling
Il contributo delle neuroscienze alle tecniche di vendita
Trova la Tua Strada
Coach yourself
Informazioni su Hoepli
La casa editrice italiana Hoepli fu fondata a Milano nel 1870 da Ulrico Hoepli, svizzero naturalizzato italiano.
Dopo aver avuto una breve esperienza lavorativa a Zurigo, il giovane Ulrico si trasferì a Milano, poiché era riuscito a rilevare per corrispondenza la piccola libreria di Theodor Laengner.
In questa libreria si trovavano testi antichi, di scienza, tecnici e di antiquariato, in tutte le più importanti lingue europee. Per questo essa divenne presto un punto di riferimento per gli eruditi borghesi del capoluogo lombardo.
Nel 1871, Ulrico Hoepli affiancò all’attività libraria anche quella editoriale, pubblicando dapprima un libro di grammatica francese e, in seguito, una serie di manuali specifici per i quadri tecnici (come Manuale del tintore di Roberto Lepetit e Manuale dell'ingegnere di Giuseppe Colombo). In effetti l’editore intuì ben presto lo sviluppo economico della città e della regione, e decise di rendersi utile per fornire un’approfondita formazione ai lavoratori.
Nonostante il trascorrere del tempo, i cambiamenti della società, l’avvento di nuovi progressi e tecnologie, la Hoepli non è mai rimasta indietro con la sua produzione, per quanto abbia attraversato temporanei momenti di declino.
Il suo interesse per la formazione è sempre forte e si orienta soprattutto verso quella scolastica, universitaria, tecnica e manualistica. Da non sottovalutare l’utilizzo di sistemi produttivi e distributivi estremamente moderni, all’avanguardia.
La Hoepli pubblica anche libri per l’infanzia, riviste femminili, collane di classici della letteratura italiana, libri di grammatica per lo studio dell’italiano e di altre lingue, di marketing digitale e di tutte le discipline del web, così come testi di parapsicologia, yoga, astrologia e cartomanzia.
Sfoglia il nostro fornitissimo catalogo e scopri i titoli della casa editrice Hoepli.