SCONTO 15% su tutti i libri, cd audio, carte e tanti altri prodotti
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Pasta D'alba

Pasta d’Alba nasce nel 2006 da un’idea di Dario e Rosangela: un laboratorio artigianale a conduzione familiare tutto biologico dove regnano la qualità, la creatività e l’innovazione. L’eccellenza dei prodotti è il nostro punto di forza. Dario si occupa principalmente della produzione: dal suo estro sono nati tutti i prodotti che trovate sul nostro listino, dai più classici a quelli assolutamente inediti, come le paste di miglio, quinoa e amaranto in purezza. Il supporto e le conoscenze di Rosangela, naturopata e professionista nel campo del benessere e dell’alimentazione naturale, sono un importante valore aggiunto per la... Continua a leggere...  

Puoi filtrare i risultati selezionando:


Risultati per Pasta D'alba

Risultati: 1 - 1
su un totale di 1
Riccioli di Miglio Bio

Riccioli di Miglio Bio

La pasta corta è la pasta di tutti i giorni: abbiamo penne, pennette, fusilli e riccioli con... continua

Risultati: 1 - 1
su un totale di 1

Pasta d’Alba nasce nel 2006 da un’idea di Dario e Rosangela: un laboratorio artigianale a conduzione familiare tutto biologico dove regnano la qualità, la creatività e l’innovazione. L’eccellenza dei prodotti è il nostro punto di forza. Dario si occupa principalmente della produzione: dal suo estro sono nati tutti i prodotti che trovate sul nostro listino, dai più classici a quelli assolutamente inediti, come le paste di miglio, quinoa e amaranto in purezza.

Il supporto e le conoscenze di Rosangela, naturopata e professionista nel campo del benessere e dell’alimentazione naturale, sono un importante valore aggiunto per la nostra azienda.

Materie prime di grande qualità, maestria nella lavorazione danno vita ad un prodotto unico e pregiato che colpisce per il sapore intenso: questo è il segreto della nostra pasta. I tagliolini e le tagliatelle, sottili e dal gusto delicatissimo, vengono lavorati a mano, mentre le paste corte (penne e fusilli) sono trafilate al bronzo come vuole la migliore tradizione. L’essiccazione lenta a bassa temperatura per più di 18 ore permette di salvaguardare tutti i preziosi principi nutritivi e le caratteristiche organolettiche delle farine macinate a pietra poco tempo prima della lavorazione. Questo procedimento rende la nostra pasta più nutriente, più digeribile ed anche più profumata e saporita.

Dal 2013 Pasta d’Alba ha un nuovo laboratorio con autorizzazione ministeriale per prodotti senza glutine certificati. Offriamo una linea di pasta corta a base di riso, mais, castagna e grano saraceno nei formati penne e fusilli.

 

TI POTREBBE INTERESSARE:

di oggi 21 febbraio

Manuale Pratico di Psicomagia
  1. Manuale Pratico di Psicomagia

    Alejandro Jodorowsky

  2. I Segreti dell'Indipendenza Emotiva

    Debora Conti

  3. I Registri Akashici

    Sandra Anne Taylor

Classifica Completa

Torna su
Serve Aiuto?