Dicono di noi (Feedback)

In questa pagina vengono inseriti i feedback lasciati dai nostri clienti.

Per ogni acquisto effettuato hai la possibilità di valutare i nostri servizi ed il trattamento ricevuto.

E' possibile inserire un commento solo se è stato effettuato un ordine, il cognome di chi lascia il feedback non viene visualizzato per motivi di privacy.

Lascia anche tu il tuo feedback.

Per problemi specifici puoi consultare la pagina dei Contatti.

Da 7801 a 7900 su un totale di 7908 risultati

Scritto da: SARA il 11 novembre 2008:

Complimenti! Il nuovo sito è molto ben strutturato ed allo stesso tempo semplice nella navigazione, il carrello sempre presente è molto ben consultabile... ed anche i colori così luminosi sono molto gradevoli! bravi mi piace molto!
Ciao.

Scritto da: Donatella il 11 novembre 2008:

Questa grafica è piu solare, anche se lo sfondo tutto bianco è un po' accecante, sarebbe bello poter scegliere tra 2 o 3 colori a seconda dell'umore.
Ancora una volta vorrei segnalare la gentilezza e la professionalità dei vostri operatori, ho contattato più volte quando ho fatto acquisti e soprattutto l'ultima volta quando aspettavo degli articoli, la signorina è stata veramente squisita.
Non sono assolutamente soddisfatta del corriere che utilizzate, anche la volta scorsa nonostante avessi segnalato che ero in casa dopo le 17, è passato di mattino e al telefono sostenevano che non avevate segnalato l'orario, ma non ci credo.
Che dire, per una come me che non avrebbe mai pensato di acquistare on line.... mi avete conquistato! A presto!

Scritto da: Federico il 11 novembre 2008:

Personalmente sono molto contento che esista il vostro sito del quale ne faccio regolarmente uso per ricerche ed eventuali acquisti.
Come per ogni novita' "grafica", faccio sempre un po' fatica ad abituarmi, ma immagino che il vostro impegno sia stato, ancora una volta, rivolto al miglioramento di ogni aspetto.
Grazie.

Scritto da: Italo il 11 novembre 2008:

Trovo il nuovo sito molto usabile, navigabile, con una grafica veramente gradevole e che non infastidisce.
Sono anche cliente da sempre e trovo che tutto il team rispecchi i valori di Luca e Rosa.
La mia personalissima opinione è un 10+, non solo per il nuovo sito ma per tutto quello che fate e, soprattutto, per come lo fate. Siete un esempio per tutti.

Complimenti.
Italo Pentimalli

Grazie di cuore Italo.
Non vediamo l'ora di leggerti sul tuo "nuovo" Più Che Puoi.
Luca Gori

Scritto da: Nicoletta il 11 novembre 2008:

Il vostro sito è veramente un "giardino"...il giardino del "sapere e del conoscere"!
Grazie, con i vostri libri ed i manuali ho scoperto cose che mai avrei immaginato.
E grazie a tutti i collaboratori così presenti, così amichevoli, ma anche così professionali.
Ho avuto risposte a qualunque problema.
Grazie di esserci.

Scritto da: stefania il 11 novembre 2008:

Ho potuto vedere il nuovo sito. E' molto bello sia nei colori che nelle immagini ed è anche molto ben organizzato.
Cordiali saluti.

Scritto da: Diego il 11 novembre 2008:

E' il momento che "Il Giardino dei Libri" cominci seriamente a selezionare i titoli offerti in catalogo escludendo quelli con contenuti molto carenti sotto il profilo scientifico e culturale. Per il resto i miei complimenti ad una prestigiosa Libreria On Line come la vostra.
Diego Altomonte, fisico e naturopata.

Scritto da: Roberto il 11 novembre 2008:

Ottimo, veloce anche nelle consegne.
Spero nel tempo in qualche libro in più anche in inglese.
Comunque bene, credo e auguro un buon sviluppo, una buona crescita.

Scritto da: GIOVANNA il 11 novembre 2008:

Veste grafica più chiara e semplice da leggere. La migliore libreria specializzata su crescita personale, PNL ed argomenti correlati. Ottimo servizio assistenza clienti, efficienza dei corrieri altalenante, a volte rapidissimi, a volte molto lenti.

Gentile Giovanna, il nostro principale sforzo è quello di far partire i libri entro 12 ore. Poi dobbiamo affidarci ai corrieri. Attualmente ci serviamo di Bartolini, SDA ed Executive. Stiamo cercando di monitorare le zone di Italia per capire, per ogni corriere, la zona in cui funziona meglio. Per le consegna con Poste Italiane, purtroppo non abbiamo nessun controllo.
Il team del Giardino dei Libri

Scritto da: CARLA il 10 novembre 2008:

Congratulazioni, molto piu' semplice effettuare l'ordine, molto più facile navigare nel sito... Ho avuto problemi con la passwoord, ma tutto risolto, dipeso dalla mia memoria.
Arrivederci e grazie.

Scritto da: daniela il 10 novembre 2008:

Avete fatto bene a rinnovare!
Buon lavoro.

Scritto da: Agostino il 10 novembre 2008:

Bello e agile. Ricco ricco ricco di libri.
Grazie per il vs lavoro.

Scritto da: ida maria il 10 novembre 2008:

Secondo il mio parere, il nuovo format, snello ed elegante, è di rapida e facile consultazione, e porta a una visione completa e semplice del sito.

Scritto da: emilio il 10 novembre 2008:

Posso dire in tutta tranquillità che mi sono trovato sempre bene visitando il vostro sito e assoluta serietà nella vendita e nella spedizione. In bocca al lupo per il futuro.

Scritto da: MARGARITA IUREVNA il 10 novembre 2008:

La vostra libreria è stata una grande scoperta per me - soddisfazione piena! Grazie a tutti per l'ottimo lavoro che state facendo per noi!

Scritto da: Giuliana il 10 novembre 2008:

E' un piacere ricevere informazioni su eventi di ogni genere e libri.
Cio' che apprezzo maggiormente sono i riferimenti alla medicina olistica e a tutto cio' che e' energia.
Come grafica, a volte a certi argomenti credo che si dedichi troppo spazio; preferirei solo un link, che aprira' chi e' interessato ad approfondire.
Io non acquisto libri, perche' non leggo, non ne ho il tempo; pero' ho dato informazioni sul vostro sito ad amici miei.
Continuate, grazie.

Scritto da: piergiorgio il 10 novembre 2008:

Il cambiamento è buono, devo dire che siete sulla strada giusta... a me dispiace non poter usufruire di un servizio di ascolto dei vostri cd...
Vi porgo i miei saluti. Shanti

Gentile Piergiorgio, grazie del suggerimento. Il preascolto dei Cd è uno dei prossimi progetti.
Il team del Giardino dei Libri

Scritto da: nicola il 10 novembre 2008:

Il Giardino dei Libri è la libreria più completa che ho trovato in rete, per il miglioramento della crescita personale.

Scritto da: Antonino il 10 novembre 2008:

Per quanto mi riguarda state offrendo un servizio molto importante e valido: lascio volentieri il mio feedback positivo!
La grafica e gli aspetti tecnici credo che siano sufficienti, anche se dei miglioramenti sono sempre graditi; una cosa che ho riscontrato e non tanto approvo è che alcuni prodotti hanno una descrizione che spesso non risponde alla realtà; sgradita mi è apparsa la pubblicità di certi eboox che proponevano offerte che, a mio giudizio, sono apparse ingannevoli. Per quanto riguarda il servizio da parte mia non ho niente da ridire.
Cordiali saluti.

Scritto da: Virna il 10 novembre 2008:

Il nuovo sito è bello anche se mi ero già abituata all'altro. In questo noto che sfogliando le pagine la schermata è più grande. Una cosa che era utile e che ora non c'è è la wish list, sarebbe bello poterla riavere.

Gentile Virna, nelle schede singole dei libri, appena sotto alla copertina, c'è il link "Salva nella lista dei preferiti".
Il team del Giardino dei Libri

Scritto da: Matteo il 10 novembre 2008:

Buon giorno...
Vi occupate di un prodotto che da la possibilita' a tutti di migliorare la propria cultura personale su differenti settori... quindi siete già nell'elite del commercio, sperando che sia un settore forte in Italia visto che tutte le volte che vado all'estero per lavoro hanno l'idea dell'italiano ignorante...ma si sbagliano... Comunque tornando ad un consiglio, perché invece delle solite scritte di ricerca per genere non mettete delle immagini d'impatto che suscitano emozioni?
Per le consegne siete bravissimi...
CON AFFETTO un augurio di ottime crescita professionale...

Scritto da: Adriana il 10 novembre 2008:

Siete grandi, ottimo lavoro, ottima organizzazione, comunicazione efficace con il pubblico e rispetto dei tempi di consegna...
Ho solo una cosa da chiedervi: quando vado a ritirare i vostri libri alla Posta, l'impiegato postale si lamenta perchè non compilate mai il bollettino di c/c per il pagamento contrassegno e, specie quando ci sono code interminabili, deve spendere del tempo per riempirlo correttamente !!! Potete pre-compilarlo?
Grazie ancora per il vostro costante impegno e continuate sempre così anzi meglio!
Saluti e un grande abbraccio.

Scritto da: antonio il 10 novembre 2008:

Per quel che mi riguarda il Giardino dei Libri offre una vasta scelta di letteratura e i prezzi devo dire sono contenuti. Il sito è di facile consultazione, e la suddivisione dei generi lo rende ancor di piu' semplice e veloce nella ricerca... Veloce come sono veloci i tempi di consegna e ottimi gli imballi! Che dire di piu'... ottimo servizio e ottimi acquisti !! Buona Lettura A Tutti !!!!!!!

Scritto da: marco il 10 novembre 2008:

Bello ma mi piacerebbe che la lista dei preferiti sia con la copertina di ogni libro in miniatura.

Grazie per il suggerimento.
Il team del Giardino dei Libri

Scritto da: Stefano il 10 novembre 2008:

Il sito presenta contenuti e informazioni chiare e facili da consultare. Uso molto questo portale per tenermi continuamente aggiornato su ogni argomento di particolare interesse e per acquistare i libri che altrimenti non potrei comprare, visti i molteplici impegni che mi tengono occupato.
Anche il servizio di recapito e' molto buono, in max.36 ore mi arrivano a casa i libri che ho ordinato.

Scritto da: Damiano il 10 novembre 2008:

Grafica e aspetto più che funzionale, consegne rapide e puntuali, grande assortimento e disponibilità di titoli. Vi ho scelto come fornitore esclusivo per le mie letture, che altro di più?
Grazie

Scritto da: elettra il 10 novembre 2008:

Il nuovo sito è più gradevole perché di colore chiaro, almeno per me. Appaiono più titoli e ciò rende meno noiosa la consultazione. Per quanto riguarda la consegna dei libri, tutto bene, i tempi vengono rispettati. Il servizio clienti on line è efficiente. Buon lavoro!

Scritto da: Emila il 10 novembre 2008:

Vi ho scoperto nel 2004 quando sono stata obbligata a stare in casa e, la cosa che non avevo previsto era di stare senza libri e, peggio ancora, senza andare in libreria. Ho apprezzato molto il Vostro sito e come era facile trovare quello che cercavo. Da allora ho continuato a comperare da Voi ed ad apprezzare come disponete la ricerca ed inviate informazioni.
Quindi Vi ringrazio salutandoVi. Lia

Scritto da: silvia il 10 novembre 2008:

Ho navigato tutta una sera nella ricerca di un sito come il vostro e vi assicuro che come voi non ce ne sono. Avete tutto e spiegato benissimo. Anche il servizio di avvertimento quando il prodotto è disponibile è una bomba, perchè ci si dimentica subito il titolo di un libro visto tra migliaia. Le consegne sono puntuali e cosa dire di piu'?
Restate così, che siete ok!!

Scritto da: MARISA il 10 novembre 2008:

Meno male che ci siete! Sono contenta di aver scoperto il vostro sito, auguri!!!!!!

Scritto da: SANDRA il 10 novembre 2008:

E' molto più chiaro, meno pesante e si legge volentieri, è OK.

Scritto da: clelia il 10 novembre 2008:

Sono proprio felice di avervi incontrato e mi considero un pò la vostra rappresentante in quanto per gli amici pigri "al computer" raccolgo ordini per loro e poi distribuisco. Le signorine sono sempre molto gentili e disponibili. Ho chiesto solo di essere avvertita della spedizione per farmi trovare in casa dalle poste o tenere in casa il contante necessario ma evidentemente avete troppo lavoro e nessuna mi ha mai richiamato. Poco importa, ho trovato libri anche fuori produzione e ne sono contenta.

Gentile Clelia, purtroppo le Poste non hanno il servizio del preavviso telefonico. Grazie per il feedback.
Il Team del Giardino dei Libri

Scritto da: vittorio il 10 novembre 2008:

Piacevole.

Scritto da: paola il 10 novembre 2008:

Ottimo.

Scritto da: marco il 10 novembre 2008:

Complimenti, il sito è un bel passo avanti in usabilità e semplicità di accesso alle informazioni, graficamente è leggero ed usabile. Un ottimo lavoro con un piccolo neo, nonostante l'intestazione sia xhtml strict, il contenuto non lo è e quindi non valida.

Scritto da: GIOVANNI il 10 novembre 2008:

MOLTO PIU' COMPLETO INTUITIVO ED ESTETICAMENTE PIU' GRADEVOLE.

Scritto da: ettore il 10 novembre 2008:

Chiarezza dei messaggi, facilità di utilizzo del sito e sempre ben presentato il prodotto. Tempi di spedizione molto veloci.
Prezzi chiari e ragionevoli.
Consiglio per il futuro sviluppare meglio il one to one marketing x soddisfare meglio le scelte del vostro cliente.

Scritto da: Scanu il 10 novembre 2008:

Siete il mio "Libraio on-line preferito", trovo quasi sempre tutto quello che cerco, la vostra celerità e la cortesia del vostro call-center fanno di voi "La Libreria dei tempi passati inserita nel contesto tecnologico".
Sarebbe bellissimo poter avere un vero percorso virtuale dove poter curiosare e scegliere proprio come una vera libreria.
Vi auguro di poter portare avanti ancora per tantissimi anni i voltri valori e la vostra passione.
Un caro saluto.

Scritto da: FRANCESCO PAOLO il 10 novembre 2008:

Prezzi da rivedere ed aggiornare, come da supermercati e da internet, vedi Gullivertown. Per tutti i testi, vedere il catalogo remainders di Gullivertowns, e migliorarlo con filtri vari, e prenotazioni dei testi e riferimenti prefazione testi.
Saluti_Salute

Scritto da: Stefania il 10 novembre 2008:

Ho sempre considerato il vostro sito molto ricco e ora che ho deciso di rimandare indietro un libro che avevo acquistato, ma che avevo già..., ho potuto recedere in tutta tranquillità. Vi trovo precisi e soprattutto, chiamandomi anche al telefono, avete un tratto di umanità che è il tocco magico per interagire con internet. Il rapporto col cliente, coccolandolo, mi è sempre piaciuto! E voi ne siete capaci. Coltivate questo tratto, vi distingue da tanti altri!

Scritto da: Ettore il 10 novembre 2008:

La grafica la ritengo molto chiara, mi da l'impressione, finalmente, di entrare in una libreria dove i volumi vengono predisposti per argomenti e quindi di facile consultazione per chi non vuole perdere tempo; per ciò che riguarda il servizio, basta un voto: dieci con lode; infine la mia testimonianza: avevo acquistato un dvd che non funzionava e mi avete rispedito un'altra copia senza costi aggiuntivi, meglio di così.
Grazie per esserci.

Scritto da: Liliana il 10 novembre 2008:

Ok. Va bene così. Siete stati bravissimi! Auguroni!
Mi dispiace che non posso purtroppo farvi nessun ordine. Sono disoccupata e mi secca chiedere i soldi ai miei genitori. Si litiga spesso per questo motivo e allora dovrò per il momento evitare.
Auguri di cuore ancora.

Scritto da: Valeria il 10 novembre 2008:

Il nuovo sito è carino anche se quello di prima mi piaceva molto.
Prima il riassunto di un libro aveva più spazio quindi si capiva meglio di cosa trattasse senza dover necessariamente cliccare sull'opera... questo un pò ti fa perdere tempo!
Per poter apprezzare meglio le innovazioni ed i miglioramenti che avete apportato bisognerà che passi un pò di tempo e che l'utente prenda confidenza col nuovo sito.
Per me è un pò troppo bianco: aggiungerei qualche disegno o comunque un pò di colore!
Grazie e buona serata.

Scritto da: Margherita il 10 novembre 2008:

Mi dispiace sono vostra cliente ma questa volta la mail non entra per intero nello spazio predefinito e non trova corrispondenza con la conferma così non mi è possibile nemmeno fare l'ordine, in più la password di solito esce in incognito mentre ora è palese. Forse c'è qualcosa da correggere, l'altra volta non ho avuto questo genere di difficoltà.

Gentile Margherita, sarà contattata dal nostro staff per risolvere i problemi. Grazie del feedback.
Il Team del Giardino dei Libri

Scritto da: angelo il 10 novembre 2008:

Anonimo e molto freddo, tutto questo bianco che non da il senso della purezza ma di freddezza. Preferivo l'altro, questo dopo averlo visto dopo 2 secondi non ricordi neanche di averlo visitato. Buon lavoro a voi tutti e grazie per avermi permesso di esprimere il mio parere.

Scritto da: Bruno il 10 novembre 2008:

Risolti alcuni problemi di compatibilità con firefox... Molto fine..

Scritto da: marco il 10 novembre 2008:

L'iniziativa del restyiling del sito mi sembra straordinaria, e il risultato che ne è scaturito altrettanto.
La maggior visiblità data ai contenuti migliora sensibilmente la capacità di far pervenire la strordinaria "oportunità di vita e cambiamento" che il Giardino propone costantemente da anni. Congratulazioni di cuore.
Namaste'
Marco Candelori
Terni

Scritto da: Danilo il 10 novembre 2008:

Vi mando un mio apprezzamento in primis per la grande apertura mentale che dimostrate, per la celerità con la quale mi inviate i prodotti richiesti. Sarebbe straordinario se fosse possibile visionare sul sito l'indice dei libri (come accade su Amazon), spero che ci riusciate in futuro. Comunque, un grazie per esserci.

Scritto da: Aldo Mauro il 10 novembre 2008:

Caro Luca e tutto il tuo staff,
complimenti, cambiare serve sempre a progredire. La grafica è bella e i colori più invitanti. Che dire dei vostri servizi, ottimi e superveloci, parlo per me ma anche in nome di tutte quelle persone che ordinano da voi il mio libro "Un Uomo e il suo Sogno" che si stà avvicinando alla sua terza edizione.
Bene e bravi, certamente non serve dire "rimboccatevi le maniche" perché so che siete tutti senza maniche.
Ancora bravi e avanti tutta!
Con stima e simpatia
Affettuosamente
Aldo Mauro Bottura

Scritto da: maria carmela il 10 novembre 2008:

Sono una vecchia cliente. Posso dire che ormai la fiducia è acquisita in quanto confermate sempre la vostra serietà attraverso la precisione nelle informazioni, nella puntualità e nella correttezza.

Scritto da: SIMONA il 10 novembre 2008:

Sono ormai molti anni che vi conosco e siete il sito dal quale ho ordinato più libri. La mia opinione è che il Vostro servizio è ottimo, sia come varietà di prodotti offerti, sia come celerità e precisione nell'escuzione dll'ordine e nella spedizione della merce.

Scritto da: arianna il 10 novembre 2008:

Bellissimo sito. Trovo tutti ilibri che voglio, li pago meno e mi arrivano a casa. Grazie.

Scritto da: antonioeaba il 10 novembre 2008:

Pulito, chiaro e ordinato bene... continuate cosi'

Scritto da: Annalisa il 10 novembre 2008:

Il nuovo sito mi piace molto... Molto ben strutturato e più facile da utilizzare, come sempre spiegazioni ben accurate e immagini che aiutano a scegliere.
Ho anche provato il servizio clienti telefonico e quello email e sono stati davvero eccezionali nell'essermi d'aiuto.

Scritto da: sandro il 10 novembre 2008:

Bravissimi: 10 e lode!
Compero da circa 4 anni sempre al 90% i vostri libri. Li compero direttamente in libreria dopo averli ricavati dalla vostra e-mail.
Sono affascinato dai testi di comunicazione e sono un compratore compulsivo di libri. Il problema è riuscire a leggerli tutti. Comunque, complimenti ed auguri! Sandro

Scritto da: Maria Cristina il 10 novembre 2008:

Davvero ampia la scelta degli argomenti in cui scegliere di tutto. Apprezzati sopratutto i cd e i libri di crescita spirituale.

Scritto da: angelo il 10 novembre 2008:

Complimenti! Tanti complimenti! Il sito è talmente bello e funzionale! Bravi!

Scritto da: Antonella il 10 novembre 2008:

La grafica e gli aspetti tecnici del sito sono decisamente positivi. Il servizio del Giardino dei Libri in termini di tempi di spedizione dell'ordine, servizio di assistenza clienti e rapidità di consegna sono per me molto soddisfacenti.
E' ormai da più di un anno che acquisto online da il Giardino dei Libri e sono soddisfatta.
Continuerò sicuramente ad acquistare.
Grazie

Scritto da: ANNA il 10 novembre 2008:

Molto carino! Moderno, Piacevole! Anna

Scritto da: emanuela il 10 novembre 2008:

Siete sempre disponibilissimi e molto amichevoli. Il servizio è ottimo. Sono più che soddisfatta.
Purtroppo la nuova grafica non mi piace (al momento mi crea confusione ma forse è come tutte le cose nuove, finchè non ci si abitua....)
Siete un team VINCENTE!!! Grazie carissimi amici!

Scritto da: piras il 10 novembre 2008:

Trovo il nuovo sito semplificato e più arioso.
E' ben distribuito e soprattutto chiaro.
Ottima idea ed anche interessante per noi clienti, il gratis delle sp spdz!

Scritto da: Luciano il 10 novembre 2008:

Sicuramente il nuovo sito è più funzionale ed interessante.

Scritto da: CARLO il 10 novembre 2008:

Servizio ottimo da sempre.
Gradirei che ci fosse una sezione-vetrina dove figurino le opere dei vostri medesimi clienti, qualora essi avessero già pubblicato qualcosa presso altre case editrici, oppure avessero lavori nel cassetto. Io stesso sono uno di questi. Acquistare pubblicazioni di "Altri" Autori dovrebbe coniugarsi - in qualche modo - con il far conoscere le proprie opere.
Un matrimonio del genere (come alcuni già fanno) potrebbe essere vantaggioso per tutti. Carlo.

Grazie del suggerimento.
Il Team del Giardino dei Libri

Scritto da: Sebastiana il 10 novembre 2008:

Io non posso dire altro che il vostro sito è fantastico. Sono soddisfatta di averlo scoperto perchè riesco a trovare sempre quello che cerco, ordino e ricevo secondo i tempi previsti, spesso ho usufruito di promozioni. Di cosa dovrei lamentarmi? Grazie

Scritto da: Eugenio il 10 novembre 2008:

Salve. Sono daccordo sul fatto che provabilmente siete fra i migliori venditori di libri online. La ricerca risponde molto velocemente, l'impaginazione è buona, intuitiva, con due clic trovi quello che cerchi. A me come a tutti i clienti, penso alla fine interessino comunque sopratutto i prezzi. L'offerta migliore secondo me è quella che va a premiare a livello di sconti la quantità. Più uno acquista migliore deve essere il prezzo (questa è una regola generale di mercato), che però nel vostro caso dovrebbe essere estesa per comodità del cliente a TUTTO IL VOSTRO LISTINO. Statemi bene saluti Geni

Grazie per il feedback.
Il Team del Giardino dei Libri

Scritto da: Giovanni il 10 novembre 2008:

Ottimo servizio, rapido ed economico!

Scritto da: vito il 10 novembre 2008:

Salve, per quanto riguarda la grafica e gli aspetti tecnici del sito posso dire in base anche alla visualizzazione e quindi al confronto di altri siti, che il giardino dei libri è quello più chiaro veloce e funzionale che ho utilizzato, e in più vi dico che il mio primo libro acquistato su internet è stato su questo sito!.
oggi però ho scoperto una truffa sul vostro sito e molto sempicemente vi spiego: l'articolo "Enciclopedia della pnl" (25 corsi dvd) autore Giacomo Bruno è stimato dal vostro sito al prezzo di 1.188,00€ mentre sul sito autostima.net appunto di Bruno Editori alla cifra di 490,00€ + iva. NON VI SEMBRA UN'ASSURDITà UNA TALE DIFFERENZA DI PREZZO?. personalmente deluso, per fortuna me ne sono accorto in tempo!!!!

Gentile Vito, il prezzo dell'Enciclopedia della Pnl è cambiato proprio in questi giorni e, dal momento in cui abbiamo avuto comunicazione da parte dell'editore, abbiamo aggiornato il prezzo... come può vedere dalla scheda del prodotto.
Grazie del feedback.
Il team del Giardino dei Libri

Scritto da: Teresa il 10 novembre 2008:

Sito interessante, aggiornato e ricco di spunti. Complimenti e buon lavoro.

Scritto da: stefania il 10 novembre 2008:

Questo sito attuale è molto più dettagliato del precedente e consente in modo più veloce di accedere agli argomenti d'interesse personale. Continuate così, grazie di questa bella opportunità.
Personalmente non ho ancora ordinato tramite voi, per cui non posso pronunciarmi ancora sulla qualità del servizio di consegna.

Scritto da: Jose' il 10 novembre 2008:

Bellissimo!
Adesso è proprio un e-commerce 2.0!
Complimenti a tutto lo staff
1abbraccio
Josè

Scritto da: MARCO il 10 novembre 2008:

Complimenti per il lavoro svolto: siete un ottimo punto di riferimento.
Sarebbe interessante potere avere dei punti "Il Giardino dei Libri" di riferimento in ogni città.

Scritto da: Piergiacomo il 10 novembre 2008:

Devo dire che sono davvero soddisfatto del Giardino dei Libri, soprattutto per quel che riguarda l'informazione che ricevo relativa alle novità, alle promozioni, ecc...
Bello il sito, amplio il catalogo... continuate così!

Scritto da: susanna il 10 novembre 2008:

Complimenti!!!!!
Assolutamente bellissimo, l'altro non era affatto male, ma si sente una levata di entusiasmo e ariosità e leggerezza.
Ripeto molto bello.
Sono vostra cliente da sempre e mi fa molto piacere questa ventata di novità.
E' un pò come cominciare da capo, ed è bello.
Ciao ciao
Eleonora di www.natiperesserefelici.com

Scritto da: Donatella il 10 novembre 2008:

Confermo che siete una libreria ottimamente fornita per quanto riguarda libri su argomenti di benessere, ricerca personale e spirituale.
Apprezzo molto gli aggiornamenti frequenti del catalogo e nuove uscite che mi inviate.
Per quanto riguarda la grafica mi e' piaciuta molto, bella chiara e luminosa purtroppo non sono un'intenditrice sugli gli aspetti tecnici.
Sui tempi di spedizione posso dire che siete celeri e precisi ed efficienti nel servizio di assistenza clienti.
Come ho gia' fatto con persone di mia conoscenza ho segnalato il vs. sito con piacere e soddisfazione.
Saluto cordialmente e Vi auguro buon lavoro.

Scritto da: paola il 10 novembre 2008:

Ho appena visto il nuovo sito e devo dire che mi piace!
Pertanto faccio i miei complimenti.
Sono sempre molto invogliata ad acquistare libri da voi!
Grazie
P.

Scritto da: Enrica il 10 novembre 2008:

Sono onestamente soddisfatta del vostro lavoro e mi fa piacere darvene merito. I testi o comunque ciò che ordino, mi arrivano a casa talmente in fretta che non vale assolutamente la pena né di cercarli tanto meno d'ordinarli in libreria.
Grazie per il vostro impegno. "Migliorate sempre di più".
Buon lavoro. Enrica

Scritto da: miriam il 10 novembre 2008:

Sono sempre stata soddisfatta, ho trovato sempre nei miei contatti telefonici amicizia e disponibilità. Auguri a tutto lo staff!

Scritto da: Filippo il 10 novembre 2008:

Sito soddisfacente dove poter acquistare con estrema facilità materiale difficile da reperire in normali librerie complimenti.

Scritto da: Giovanna il 10 novembre 2008:

Mi capita di preferire di acquistare tramite Webster.it perchè le spese postali di spedizione sono gratuite per totale di 20 Euro anziche i 30 Euro. Inoltre sempre su Webster se il libro non è al momento disponibile è possibile richiedere di essere informati quando è disponibile. Sono solo piccoli vantaggi che potrebbero aiutare. Grazie, distinti saluti.

Buongiorno Giovanna,
a differenza di Webster e di altre librerie online, nel nostro sito tutto ciò che è acquistabile è immediatamente disponibile (i libri li abbiamo in magazzino).
Quando un libro non è disponibile viene segnalato ("momentaneamente non disponibile" e non è acquistabile (non c'è il bottone "compra"). Tuttavia è possibile lasciare la mail ed essere avvisati quando torna ad essere presente in magazzino.
Questo tipo di organizzazione permette tempi velocissimi di spedizione perché non dobbiamo procurarci i libri ordinati dai clienti presso i vari magazzini degli editori o dei distributori: li abbiamo già.

Nelle altre librerie anche se viene promessa la spedizione in 24 ore, spessissimo passano dei giorni prima di ricevere i libri proprio perché se li devono procurare. E' questo il motivo per cui segnalano la disponibilità (immediata, 2 giorni lavorativi, 15/20 giorni lavorativi, ecc.). Altre volte una parte di libri non viene mai consegnata... E questo succede soprattutto con i libri di nicchia e più difficili da trovare, come quelli di cui noi ci occupiamo.

Su Webster le spese postali sono gratuite per acquisti suoperiori a 20 euro... ma chi paga alla consegna deve aggiungere € 3,50 fissi di diritto di contrassegno. Sul Giardino dei Libri è gratuito!
La nostra libreria non ha rivali per chi acquista in contrassegno, nemmeno con la spedizione tramite corriere espresso 24h. Quasi tutti aggiungono il diritto di contrassegno... Il Giardino dei Libri invece no.

Cordiali saluti.
Il team del Giardino dei Libri.

Scritto da: Lavinia il 10 novembre 2008:

La grafica del nuovo sito è moderna, bella e chiara. Mi piace. Complimenti!

Scritto da: roberto il 10 novembre 2008:

Complimenti per il sito, ben fatto, di facile utilizzo e realizza le aspettative del cliente, buone le offerte commerciali, una piccola critica riguardo il tracking di spedizione e la gestione della spedizione che richiede più volte un interessamento del call center tra l'altro sempre disponibile e ben disposto nei confronti del cliente. In sintesi mi ritengo molto soddisfatto.

Scritto da: vito aldo il 10 novembre 2008:

Grafica sicuramente più accattivante... Buon lavoro! vito

Scritto da: Giacomo il 10 novembre 2008:

Tutto bene: non c'è proprio nulla da cambiare! Anche se il nostro obiettivo è la perfezione...

Scritto da: Dritan il 10 novembre 2008:

Salve per descrivere tutto quello che mi piace nella vostra pagina, mi serve un dictionario...hahaha, Pero pose dire con poce parole: E Stupendo!
La grafica, vostro sevizio.
E' davvero un Giardino di saggezza, e spero che la gente possa raccogliere questa saggezza, mentre entra in questo ''Giardino Profondo'.

Scritto da: paola il 10 novembre 2008:

Sono nuova. Vi ho trovato per caso navigando su inernet e ne sono felice. Ho acquistato già parecchie cose. Mi sono trovata molto bene e sono assistita per qualsiasi problema. Grazie.

Scritto da: Antonino il 10 novembre 2008:

Il Sito è molto ricco e abbastanza ordinato.
E' piuttosto pratico, ma dal punto di vista estetico, visto gli argomenti che trattate, manca un po' di atmosfera, è un po' asettico.

Scritto da: Roco Nunzio il 10 novembre 2008:

Penso che "Il Giardino dei Libri" sia in una fase squisitamente evolutiva.
Si porgono ringraziamenti et auguri.

Scritto da: laura il 10 novembre 2008:

Bel sito come grafica e facile da utilizare, ottimo servizio. Si trova di tutto, la qualità dei prodotti è buonissima anche sulle offerte.
Viene voglia di spendere :-)

Scritto da: Emanuela il 10 novembre 2008:

Mi fa piacere lasciare un commento positivo, visto che ogni volta che ho acquistato un libro da voi, è andato tutto alla grande... Le spedizioni sono velocissime, gli imballaggi accurati e soprattutto, si trovano libri molto particolari che non è facile trovare altrimenti. La grafica del nuovo sito è molto più "leggera". Continuate così.

Scritto da: cristina il 10 novembre 2008:

Per quanto riguarda il sito vorrei farVi i complimenti perchè a mio avviso adesso è più piacevole e scorrevole. Buona la grafica. Il servizio della Vs. società è buono, così come buono è anche il tempo di spedizione e ottima l'assistenza prestatami. Per quanto mi riguarda, purtroppo e non per causa Vs., le spese incidono troppo, tanto da dover rinunciare a volte all'acquisto di un libro perchè queste supererebbero il valore dello stesso o quasi. Per me questa è l'unica cosa sui cui si dovrebbe lavorare: limitare le spese di consegna. Grazie per ciò che fate comunque. Cordiali saluti.

Scritto da: michele il 10 novembre 2008:

Ottimo servizio!

Scritto da: marzio il 10 novembre 2008:

Trovo il sito molto facile da utilizzare, i libri proposti molto interessanti, la spedizione dei libri nel mio caso è stata veloce solo 24ore dall'ordine.

Scritto da: Marinella il 10 novembre 2008:

Molto apprezzato da parte mia, il ricordarmi quando un libro o un articolo esaurito è nuovamente ordinabile.
Il poter effettuare pagamento in contrassegno e spese spedizione gratuite al raggiungimento dei 30 Euro è per me un'ottimo stimolo all'acquisto.
Si possono trovare libri molto particolari e spesso non reperibili nelle consuete librerie.
Posso sicuramente affermare (per quanto mi riguarda) che è un'ottimo sito con una buona e accattivante grafica da poter sfogliare e visionare in tutti i suoi sottomenù, dove poter ordinare libri particolari e un pò fuori dal comune!

Scritto da: Francesca il 10 novembre 2008:

Vorrei incoraggiarvi e allo stesso tempo, ringraziarvi per l'ottimo servizio che fornite a noi lettori.
Ho sempre acquistato presso il vostro servizio, mi sono sempre trovata bene, e le consegne sono sempre state rapide.
Ho consigliato il vostro sito a varie persone, persone che facevano fatica a trovare libri "esoterici" nelle classiche librerie, molti di loro so che sono diventati vostri clienti (mi merito un encomio e una tessera socia a vita)...scherzi a parte, continuate così e continuate anche con le promozioni. A volte, acquisto libri o cd, che non avrei pensato, ma invogliata dalle promozioni. Grazie ancora e ci "vediamo" al prossimo acquisto.
Saluti da Milano.
Francesca

Scritto da: marzia il 10 novembre 2008:

La grafica è più lineare e moderna, direi che è positivo l'impatto, forse leggermente freddo rispetto a prima, ma convincente. Troppo bianco, insomma... magari non sottolineate come offerta quella che fino ad ora era la norma. Posso solo pensare che dal 13 nov in poi le spese di spedizione non siano più gratuite ma sempre onerose anche sugli importi indicati adesso. Se tale "innovazione" è legata alla grafica nuova, beh, preferivo prima! Anche perché è anche bello frequentare fisicamente le librerie...per escludere le spese di spedizione.
Comunque, al di là di toni polemici, buon lavoro, la Vostra selezione è sempre interessante e seria.

Gentile Marzia, l'offerta riguardava la spedizione gratuita per il Corriere per chi fa ordini superiori a € 39. Dal 14 nov. tutto tornerà come prima:
Poste Gratuite per ordini superiori a € 30
Corriere espresso 24h= solo € 3,50 per ordini superiori a € 30.
Grazie del feedback!
Il team del Giardino dei Libri

Scritto da: Antonella il 10 novembre 2008:

Il Giardino dei Libri è un'organizzazione seria! Grazie.
Penso che con quanto scritto ho ben esplicitato il mio grado di soddisfazione!!!
Antonella

Scritto da: Andrea il 10 novembre 2008:

Scrivo volentieri il mio "feedback" per sottolineare la gentilezza e la professionalità con cui lo Staff del Giardino dei Libri opera. Sono pienamente soddisfatto del servizio. Complimenti anche per il Sito web, ben organizzato, chiaro nei contenuti e bello graficamente. Vi consiglierò sicuramente. Un caro saluto e Buon lavoro.

Scritto da: Benito il 10 novembre 2008:

Sono passati quasi 7 anni da quando ho iniziato ad utilizzare il web. Nel corso di questo tempo ho "navigato" in modo costante visitando (stima per difetto) circa 100 siti al giorno. Inoltre, essendo un appasionato di libri, ho avuto modo di consultare una vastissima gamma di siti specializzati nella vendita online di libri compresi molti siti esteri (Spagna, Francia e Belgio) ma posso dire, senza paura di essere smentito, che il Giardino dei Libri è, al momento, il mio preferito. Ottima la grafica (deilcata ed efficace al tempo stesso), serio-puntuale e competente il modo di gestire le varie iscrizioni alle newsletter nonchè rigorosamente in linea con le normative vigenti (possibilità di cancellazione dalle liste ecc).
Ed infine, come non innamorarsi di un sito con un nome simile -IlGiardinodeilibri- la cui scelta, a mio avviso, è indice preciso di serietà e passione dei relativi autori.
Continuate così !
Benito

Scritto da: Francesca il 10 novembre 2008:

Il mio feedback e' molto positivo per quanto riguarda la grafica: chiara, sintetica, aiuta a focalizzare visivamente cio' che interessa, senza pressanti interventi pubblicitari. Ti interessa un libro in particolare? Lo trovi senza dover passare attraverso borbardamenti di critiche sui titoli, sugli autori e altro...
Il servizio clienti, di cui ho usufruito veramente poco, grazie alla facilità d'uso del sito, è tempestivo e preparato. Ottimo quindi.

Scritto da: laura il 10 novembre 2008:

Direi ottimo servizio. Grazie, Laura.

Da 7801 a 7900 su un totale di 7908 risultati

Torna su
Caricamento in Corso...