Eidos Energy & Immunity - Integratore Gusto Vaniglia

  Clicca per ingrandire

Eidos Energy & Immunity - Integratore Gusto Vaniglia

Favorisce le naturali difese dell'organismo

( 1 Recensione Cliente )

  • Novità
  • Prezzo: € 28,50

    o 3 rate da € 9,50 senza interessi. Scalapay

  • Disponibilità: immediata! (consegna in 24/48 ore)

    Ordina entro

    Consegna stimata: martedì 21 marzo

  • Cod. 200827

Eidos Energy & Immunity è un preparato solubile per bevanda, ricco di Proteine vegetali, Astragalo, Ginseng e Acerola pensato per supportare il sistema immunitario ed apportare energie e... continua

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Descrizione

Eidos Energy & Immunity è un preparato solubile per bevanda, ricco di Proteine vegetali, Astragalo, Ginseng e Acerola pensato per supportare il sistema immunitario ed apportare energie e vitalità quotidianamente.

Modalità d’uso: Si consiglia l’assunzione di 2 misurini di prodotto al giorno diluiti in 250 - 300 ml di acqua o altro liquido idoneo (ad esempio latte vegetale).

A chi consigliarlo? Utile per favorire le naturali difese immunitarie e per contrastare quotidianamente la stanchezzza.Cosa contiene? Fruttosio; Proteine di riso; Proteine di lupino; Ad-densante: Alginato di sodio; Astragalo (Astragalus membranaceus Bung.) radici E.S. tit. 16% in polisaccaridi; Ginseng (Panax ginseng C.A. Meyer) radici E.S. tit. 5% in ginsenosidi; Aroma vaniglia; Ace-rola (Malpighia glabra L.) frutti ES tit. 50% in vitamina C; Agente antiagglomerante: Biossido di silicio.Utile associato a: Immuno Algem, Manuka Ricostituente Forte,Energy Tonic, Mineral Energy, Magnesio + Vit.B6, Vitamina C Protetta + Retard.

COMPONENTI ATTIVI

  • Proteine di riso e lupino
    Contribuiscono al mantenimento della massa muscolare e di ossa normali grazie alla loro elevata qualità e assimilabilità, in grado di fornire all’organismo la maggior parte degli amminoacidi essenziali.
  • Astragalo
    Pianta di origine orientale, conosciuta per le sue proprietà immunostimolanti, toniche, adattogene e disintossicanti, utile per sostenere le naturali difese immunitarie. In fitoterapia, vengono comunemente utilizzate le radici della pianta, ricche di numerosi principi attivi, tra cui le saponine astragalosidi, gli isoflavoni, polisaccaridi e flavonoidi.
  • Ginseng
    Pianta adattogena in grado di normalizzare il modo in cui il corpo risponde a stress e fatica. I ginsenosidi favoriscono la funzionalità del sistema immunitario, supportando così l’azione antistress del ginseng.
  • Acerola
    I frutti dell’acerola vantano straordinarie proprietà antiossidanti, ricostituenti ed immunostimolanti grazie all’elevato tenore in vitamina C.

Conservazione: Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore.

Periodo di validità: 3 anni dalla data di produzione.

Avvertenze: Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o, comun-que per periodi prolungati, senza sentire il parere del medico.

Nota: Le informazioni contenute in questo opuscolo non intendono né possono sostituire i consigli del Medico, al quale spetta qualsiasi prescrizione ed indicazione terapeutica.

Dettagli Prodotto

Produttore Algem Natura
Formato Prodotto - 300 gr.
EAN13 975877426
Lo trovi in: Raffreddore, Tosse, Difese Immunitarie
Recensioni Clienti

5,00 su 5,00 su un totale di 1 recensione

  • 5 Stelle

    100%
    100%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo prodotto?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Alessandra

  Acquisto verificato

Voto:

Il sapore è ottimo per me, una vaniglia leggera che non vedevo l'ora di gustare con il mio latte vegetale o anche semplice acqua. Non ho avuto riscontri certi per le sue proprietà ma credo di poter dire che un certo effetto di protezione l'ha avuto se considero che l'ho preso in piena pandemia e non mi sono mai ammalata. Quindi per me è da provare.

Caricamento in Corso...