Apix Propoli - Aerosol

  Clicca per ingrandire

Guarda 360

Apix Propoli - Aerosol

Per le vie respiratorie con propoli, semi di pompelmo, fotiestratti e sale di grotta

( 8 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 15,50

    Oppure in 3 rate da € 5,17 senza interessi. Maggiori info

  • Momentaneamente non disponibile

Dalla ricerca Bios Line Apix ìPropoli Aerosol, ideale per la pulizia e l'idratazione delle vie respiratorie e per favorire l'eliminazione del muco in eccesso: utile in caso di esposizione agli... continua

Momentaneamente non disponibile

Vuoi ricevere un avviso quando è disponibile?

   Avvisami
  Salva nella lista dei preferiti

0541 340567

Descrizione

Dalla ricerca Bios Line Apix ìPropoli Aerosol, ideale per la pulizia e l'idratazione delle vie respiratorie e per favorire l'eliminazione del muco in eccesso: utile in caso di esposizione agli agenti inquinanti, smog, fumo e polvere, sbalzi termici e colpi di freddo che possono provocare infiammazioni.

Contiene sale con una particolare composizione, proveniente dalle grotte di Salgemma dell'Austria, estratto idroglicerico di propoli, estratto di semi di pompelmo, estratto secco di camomilla ricco in Apigenina, Eucaliptolo ed olio essenziale di Timo.La sua formulazione lo rende indicato per adulti, bambini e anziani.

Quando usarlo: Da usare negli aerosol normali o a ultrasuoni, oppure direttamente nel naso, premendo il flaconcino più volte. Una volta aperta la fiala deve essere usata immediatamente e non può essere conservata per una successiva applicazione.

Come usarlo:

  • Adulti: 1 fiala 2 volte al giorno, pura o diluita con 1 ml di soluzione fisiologica. 
  • Bambini: 1 fiala 1 volta al giorno, pura o diluita con 1 ml di soluzione fisiologica.

Non miscelare con farmaci senza il parere del medico.

Ingredienti: Glicerina, cloruro di sodio, propoli estratto idroglicerico, pompelmo semi estratto glicerico, camomilla estratto secco titolato al 1,5% in apigenina, timo olio essenziale, eucaliptolo, sodio fosfato bibasico biidrato, sodio fosfato monobasico biidrato, EDTA, acqua depurata q.b.

Dettagli Prodotto

Produttore Bios Line
Formato Prodotto - 10 fiale x 2 ml
EAN13 8030243007667
Lo trovi in: Difese Immunitarie
Tag Mal di Gola e Vie Respiratorie ,   Integratori per Bambini

Recensioni Clienti

4,25 su 5,00 su un totale di 8 recensioni

  • 5 Stelle

    62.5%
    63%
  • 4 Stelle

    12.5%
    13%
  • 3 Stelle

    12.5%
    13%
  • 2 Stelle

    12.5%
    13%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo prodotto?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Manuela

  Acquisto verificato

Voto:

Dopo un periodo in ospedale come caregiver, sono stata colpita da un fastidioso raffreddore, per trovare beneficio ho utilizzato un apparecchio nebulizzatore ad ultrasuoni in cui ho inserito il prodotto Apis Propoli, alquanto facile da usare per le sedute di aerosol terapia. Con grande costanza il problema respiratorio si è risolto, senza conseguenze.

Maria Stella

  Acquisto verificato

Voto:

Fa il suo dovere sia per gli adulti che per i bambini. L’ho provato diluito con la soluzione fisiologica e in un giorno già si sono visti i risultati.

Eleonora

  Acquisto verificato

Voto:

Comprato per provare il.prodotto in alternativa ad altri più commerciali...purtroppo non ho potuto valutarne i risultati perché la bimba non ha apprezzato l'odore troppo.forte

CAMELIA MIRELA MARIS

  Acquisto verificato

Voto:

Apix Propoli - Aerosol - Bios Line, ho trovato beneficio sia come fluidicante del muco sia al livello della gola e dela naso

Laura

  Acquisto verificato

Voto:

Molto utile quando la pediatra mi da da fare aerosol con clenil e fluibron sostituisco con queste fiale e funzionano benissimo e soprattutto hanno un odore piacevole

Caricamento in Corso...