Basic Plus - Sali Minerali Alcalini

  Clicca per ingrandire

Basic Plus - Sali Minerali Alcalini

Integratore naturale a base di sali minerali per equilibrare lo stato alcalino

  • Prezzo: € 35,00

    Articolo non soggetto a sconti per volontà dell'editore

  • Con questo prodotto hai la Spedizione gratuita!

    Momentaneamente non disponibile

Basic Plus è un prodotto in polvere studiato per tamponare il livello di acidità del nostro corpo. L’eccesso di acidi nel nostro corpo è uno dei principali responsabili di tantissime... continua

Momentaneamente non disponibile

Vuoi ricevere un avviso quando è disponibile?

   Avvisami
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Integratori come Basic Plus - Sali Minerali Alcalini

Descrizione

Basic Plus è un prodotto in polvere studiato per tamponare il livello di acidità del nostro corpo. L’eccesso di acidi nel nostro corpo è uno dei principali responsabili di tantissime malattie, dell’aumento di peso e della difficoltà a smaltire i chili di troppo. Il corpo attua un vero perverso meccanismo di difesa dagli acidi in eccesso, pericolosi per la nostra salute, stoccandoli in depositi di grasso utilizzati quindi come tampone. Usare prodotti alcalinizzanti naturali, come basic plus, è una prima mossa in favore della salute, del benessere e contro il sovrappeso.

Composto da ingredienti naturali, tra cui lichene islandico e timo, aiuta a depurare l’organismo dall’eccesso di scorie acide che il nostro corpo non è in grado di eliminare autonomamente e il cui cumulo, è la premessa di molti disturbi e malattie della nostra epoca, per questo Basic Plus è indispensabile per correggere il pH nei processi di alcalizzazione dell’organismo. L’organismo dispone, infatti, di diversi meccanismi per l’alcalinizzazione ai quali ricorre per compensare un’eccesso di acidità, spesso presente nel corpo e dannoso per la salute.

Questi meccanismi, come quello respiratorio e renale, funzionano solo in presenza di sufficienti quantità di sali minerali basici. In assenza di tali elementi basici, l’organismo ricorrerà alle riserve organiche vitali, come i fosfati e il calcio presenti nelle ossa, causandone così una vera e propria demineralizzazione.

Modalità d’uso: 5 capsule al giorno da assumere con un bicchiere d’acqua (3 al mattino e 2 alla sera).

Tenori medi degli ingredienti per dose massima giornaliera pari a 5 capsule (3,29 g principi attivi): calcio 493,5 mg (41 % NRV*), sodio 282 mg, magnesio 220 mg (48,80 % NRV*), Timo foglie e.s 16,45 mg, Lichene islandico tallo e.s 16,45 mg.

*NRV: valore nutritivo di riferimento giornaliero, Reg.1169/2011.

Dettagli Prodotto

Produttore Lakshmi
Formato Prodotto - 120 capsule (99,24 gr.)
EAN13 8099559007297
Lo trovi in: Alcalinizzanti
Caricamento in Corso...