Betaine HCL

  Clicca per ingrandire

Betaine HCL

Per sostenere il normale metabolismo omocisteina. per processi epatici e digestivi

  • Prezzo: € 16,90

  • Momentaneamente non disponibile

Betaine HCL è un integratore alimentare a base di betaina cloridrato: un aminoacido di origine vegetale (da barbabietola da zucchero), che se trascurato può causare problemi cardiovascolari.... continua

Momentaneamente non disponibile

Vuoi ricevere un avviso quando è disponibile?

   Avvisami
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Integratori come Betaine HCL

Descrizione

Betaine HCL è un integratore alimentare a base di betaina cloridrato: un aminoacido di origine vegetale (da barbabietola da zucchero), che se trascurato può causare problemi cardiovascolari.

Questo integratore inoltre migliora le condizioni steatosiche epatiche e supporta i processi digestivi. Ottimo anche come sostegno per gli sportivi, per aumentare la forza nelle prestazioni.

Modo d’uso: 3 compresse al giorno con acqua dopo il pasto.

Senza glutine e vegan.

Ingredienti: betaina cloridrato (660 mg a compressa); addensanti: cellulosamicrocristallina; carbossilmetilcellulosa di sodio; antiagglomeranti: acido starico; magnesio stearato vegetale; biossido di silicio; agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa; glicerolo; colorante: biossido di titanio.

Avvertenze: Non assumere a stomaco vuoto, durante la gravidanza, l'allattamento e in caso di gastrite, reflusso gastroesofageo o ulcera peptica. L'assunzione quotidiana superiore a 4 g (8 compresse) può comportare un notevole aumento dei livelli di colesterolo nel sangue.

Dettagli Prodotto

Produttore Longlife
Formato Prodotto - 90 compresse (99 gr.)
Lo trovi in: Integratori
Caricamento in Corso...