Descrizione
Bronvis-T è un integratore alimentare di Giorgini Dr. Martino, in pastiglie, a base di estratti naturali, ed è pensato per aiutare il benessere delle vie respiratorie. Questo prodotto vegetale contiene l'altea, che favorisce la funzionalità delle mucose dell’apparato respiratorio ed il benessere della gola. Il faggio invece, promuove la fluidità delle secrezioni bronchiali e la vitamina C, presente in alto contenuto, contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario.
Modo d'uso: Si consiglia l’assunzione di 4 pastiglie (2 g) da una a quattro volte al giorno in qualunque momento (da 4 a 16 pastiglie al giorno).
Ingredienti: Calcio fosfato bibasico, altea (Althaea officinalis) radici, fieno greco (Trigonella foenum-graecum) semi, (L-)istidina, cellulosa microcristallina°, gomma arabica°, magnesio carbonato, potassio fosfato bibasico, faggio (Fagus sylvatica) catrame o pece (pix), rosa canina (Rosa canina) frutti E.S. (titolato al 70% in vitamina C), silicio biossido°°, equiseto o coda cavallina (Equisetum arvense) erba, acerola (Malpighia glabra) frutti E.S. (titolato al 50% in vitamina C), magnesio stearato di origine vegetale°°.
(°Agente di carica. °°Antiagglomerante).
Dettagli Prodotto
Produttore | Giorgini Dr. Martino |
Formato | Prodotto - 60 Pastiglie da 500 mg |
EAN13 | 8034003680633 |
Lo trovi in: | Integratori per Difese Immunitarie |
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 1 recensione
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo prodotto?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Angela
Acquisto verificato
Voto:
Prodotto molto efficace.Si è rivelato un toccasana per mio marito che,nonostante non sia un fumatore,è afflitto spesso dal catarro.Ho provato alcuni rimedi che hanno migliorato la situazione ma Bronvis-T si sta rivelando il più efficace nella risoluzione della problematica.Le pastiglie hanno un odore forte e pungente,dovuto alla presenza del fieno greco.Vanno assunte con un bicchiere d'acqua.Le consiglio!