Cardiovis - Colesterolo

  Clicca per ingrandire

Cardiovis - Colesterolo

Integratore alimentare con Eidrosol, Riso rosso fermentato e Ipomea batatas.

( 4 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 20,00

  • Momentaneamente non disponibile

CardioVis Colesterolo è un integratore a base di Riso Rosso fermentato (ricco di Monakoline K, L, M e N), Ipomea batatas, Mandarino, Coenzima Q10 e Eidrosol: una particolare combinazione di... continua

Momentaneamente non disponibile

Vuoi ricevere un avviso quando è disponibile?

   Avvisami
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Integratori come Cardiovis - Colesterolo

Descrizione

CardioVis Colesterolo è un integratore a base di Riso Rosso fermentato (ricco di Monakoline K, L, M e N), Ipomea batatas, Mandarino, Coenzima Q10 e Eidrosol: una particolare combinazione di Idrossitirosolo, ottenuto dal frutto di Olivo, e Vitamina E. L’estratto del tubero di Ipomea batatas, una patata dolce originaria del Sud-America, può risultare utile per il metabolismo dei trigliceridi e del colesterolo.

Quando usarlo: per contrastare livelli elevati di colesterolo.

Come usarlo: 1 tavoletta al giorno, preferibilmente la sera, con un po’ d’acqua o altro liquido.

Cosa contiene: Riso rosso fermentato con Monascus purpureus, Ipomeas batata tubero, Mandarino pericarpo, Eidrosol: miscela di Olivo frutto e Vitamina E, Coenzima Q10.

Note: si consiglia un’integrazione per almeno 4-8 settimane. Senza glutine.

Confezione: 30 tavolette

Avvertenze:  Si consiglia un'integrazione per almeno 4-8 settimane. Il prodotto non va utilizzato in gravidanza, durante l'allattamento e in caso di terapia con farmaci ipolipemizzanti. Leggere le avvertenze riportate sulla confezione. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni Non superare la dose giornaliera consigliata Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e un sano stile di vita.

Contenuti Medi
4 Tavolette
Olivo foglie 300,00 mg
Biancospino fiori e foglie
150,00 mg
Eidrosol miscela di: Olivo frutto
60,00 mg
Nicotinamide
27,00 mg

 

Ingredienti: Agenti di carica: cellulosa microcristallina e fosfato bicalcico; Riso (Oryza sativa) fermentato con Monascus purpu-reus (Lievito rosso) tit. al 3% in monacolina K, Patata americana (Ipomea batatas) tubero e.s., Eidrosol miscela di: Olivo (Olea europea*) frutto e.s. tit. al 12% in idrossitirosolo, Vitamina E acetato (di-tocoferolo acetato, gelatina alimentare); Mandarino (Citrus nobilis) pericarpo e.s. tit. al 60%, antiagglomeranti: biossido di silicio e magnesio stearato vegetale; carbossimetilcellulosa di sodio reticolata, agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, glicerolo e talco; Coenzima Q10. * Estratto contenente maltodestrine

Dettagli Prodotto

Produttore Bios Line
Formato Prodotto - 30 Tavolette (30 gr.)
EAN13 8030243021557
Lo trovi in: Integratori
Recensioni Clienti

3,00 su 5,00 su un totale di 4 recensioni

  • 5 Stelle

    50%
    50%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    50%
    50%

Ti è piaciuto questo prodotto?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Manuela 31 maggio 2017

  Acquisto verificato

Voto:

molto efficace dopo 6 mesi di assunzione del prodotto sono riuscita ad abbassare i valori di colesterolo da 230 a 170, continuo ad assumerlo perchè non dà nessun effetto collaterale e tiene nei livelli normali il colesterolo

Maria 13 luglio 2016

  Acquisto verificato

Voto:

Ho acquistato questo prodotto perchè, nell'insieme, mi è parso avesse una buona combinazione di ingredienti.. Peccato però che abbia 3 difettucci, almeno per me, che mi impediscono di continuare a prenderlo. Uno: ha un odore sgradevolissimo. Se lo metti in borsa, tutto quello che c'è dentro prende lo stesso odore. Due: la compressa è troppo ruvida e non scivola, anzi non vuole andare oltre la gola, nemmeno spezzandola a metà, anzi, rompendola a metà si aggiunge un sapore disgustoso. Tre: il sapore pessimo torna su, anche dopo un ora dall'averla ingerita.

Deborah 19 febbraio 2017

  Acquisto verificato

A mio parere,il prodotto non ha difetti. Secondo me le capsule si ingeriscono bene...e non sento nessun odore né sapore cattivi. Ti consiglio di conservare il prodotto a casa e non nella borsa, e dopo che lo hai assunto, mangia qualcosina...cosi la capsula non ti crea problemi nella deglutizione...tanto va assunta ai pasti!!!

Luisella 18 febbraio 2017

Personalmente l'ho trovato efficace nell'abbassare il quantitativo totale di colesterolo (già dopo 2-3 mesi di assunzione i risultati delle analisi ematiche lo confermano). TUTTAVIA, nutro dei forti dubbi sulla presenza di Vit. E contenuta in alta percentuale: considerato che questo tipo di integratori va preso sistematicamente e a lungo termine, temo che a lungo andare potrebbe creare problemi anche a livello epatico.

Caricamento in Corso...