Descrizione
Integratore dietetico antiossidante di amminoacidi, minerali ed enzimi in tracce, vincitore del premio di tecnologia avanzata 1997, da oltre 40 anni in tutto il mondo fornisce un’ottima integrazione nutrizionale ed un'efficace ossigenazione cellulare (senza lievito e senza glutine).
CELLFOOD è un integratore alimentare multifunzionale che contiene Ossigeno disciolto, elettroliti, 78 minerali in forma ionica, 34 enzimi e 17 aminoacidi.
Rapido assorbimento completo e massima biodisponibilità garantiscono la distribuzione dei principi attivi nei vari tessuti in funzioni delle reali necessità metaboliche.
Fornisce un'insuperabile fonte di Ossigeno e un sistema di trasporto nutrizionale a tutte le cellule, pulendo e tonificando i sistemi del nostro corpo per tutta la durata del suo impiego. Ne deriva il rapido ottenimento di un piacevole senso di benessere.
La sua assunzione è suggerita a tutti coloro che, in buona salute, desiderino stare in forma, ritardare l'invecchiamento e prevenire le patologie associate allo stress ossidativo. Inoltre, possono trarre particolare giovamento dalla sua somministrazione coloro che già soffrono delle suddette patologie e tutti coloro che praticano attività sportiva (a livello sia amatoriale che agonistico). In ogni caso, l'efficacia della formulazione è potenziata dall'adozione di un congruo stile di vita.
Precauzioni per l'uso: È buona norma agitare accuratamente il flacone prima dell'uso e di tapparlo adeguatamente dopo l'impiego, onde ridurre il rischio di evaporazione e, quindi, di concentrazione del prodotto. L'uso della comune acqua di rubinetto per diluire CELLFOOD è sconsigliato, in quanto i procedimenti di potabilizzazione, basati sull'impiego di agenti ossidanti, possono ridurre l'efficacia del prodotto. Tenere lontano dalla portata dei bambini. In caso di contatto accidentale con gli occhi, sciacquare immediatamente con abbondante acqua. Chiudere bene il flacone dopo l'uso anche per evitare il contatto con le fibre naturali (seta, cotone, lana per es.), e altre sostanze organiche compresa la pelle, il legno, l'acciaio, oltre ai prodotti di sintesi per esempio a base di petrolio come la formica e la finta pelle/similpelle. Poiché CELLFOOD contiene tracce di enzimi idrolitici si suggerisce di evitare il contatto con la materia organica. CELLFOOD va sempre diluito come da indicazioni in un bicchiere di acqua pieno. Non disperdere nell'ambiente il flacone dopo l'uso.
Modalità di somministrazione: In occasione della prima somministrazione raggiungere il dosaggio consigliato progressivamente, iniziando con una goccia tre volte al dì e aumentando di una goccia ogni 2 giorni fino al dosaggio voluto. 8 gocce in un bicchiere d'acqua tre volte al giorno, 20 minuti prima dei pasti, avendo cura di trattenere qualche secondo ogni sorso nel cavo orale prima di deglutire. Cellfood, nella sua formulazione "base" (formula Everett-Storey), a gocce, va diluito in un bicchiere di acqua oligominerale (residuo fisso a 180°
Bambini: Si suggerisce di somministrare CELLFOOD alla dose di 1 goccia/anno d'età, fino ad un massimo di 12 gocce al giorno.
Dosaggio consigliato per una lenta disintossicazione da assumere 30 minuti prima dei pasti o lontano dai pasti in un bicchiere di acqua oligominerale o distillata:
CELLFOOD è prodotto negli USA da una azienda autorizzata dalla FDA (Food and Drug Administration) ed è a base di una formulazione che non contiene sostanze potenzialmente tossiche; Studi osservazionali clinici in quasi 50 anni di presenza sul mercato non hanno mai evidenziato alcun effetto avverso, mentre studi in vitro ed in vivo, pubblicati su PUBMED, hanno dimostrato gli importanti benefici che CELLFOOD apporta a livello cellulare anche come antiossidante contro i radicali liberi e lo stress ossidativo. CELLFOOD è registrato in Italia come integratore alimentare.
AVVERTENZE: Tenere lontano dai bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Il prodotto non si intende sostitutivo di una dieta variata e va utilizzato nell'ambito di uno stile di vita sano ed equilibrato. Evitare il contatto con la pelle e con gli occhi. Le persone sotto trattamento farmacologico e le donne in gravidanza possono assumere il prodotto sotto controllo medico. Non esporre ai raggi solari diretti; non disperdere il contenitore nell'ambiente.
Rapporto con i pasti. Si suggerisce di assumere CELLFOOD almeno 20-30 minuti prima dei pasti. Il prodotto, tuttavia, può essere assunto anche lontano da questi, ogni qual volta ci si sente astenici o stressati. Immediatamente dopo un pasto copioso, CELLFOOD, per la sua ricca componente enzimatica, favorisce i processi digestivi.
Dettagli Prodotto
Produttore | Eurodream - Cellfood |
Formato | Prodotto - 30 ml |
EAN13 | 2000001059739 |
Lo trovi in: | Salute del Corpo |
Posizione in classifica: | 237° nella classifica Prodotti ( Visualizza la Top 50 Integratori ) |
Approfondimenti
I 7 Benefici più importanti di CELLFOOD - Formula Everett Storey
(tratto da Beyond Belief, pubblicato da libri feedback – Copyright 1982)
- Aumento della respirazione a livello cellulare. Quando CELLFOOD viene mescolato all'acqua, ha luogo una reazione esotermica che fornisce ossigeno e idrogeno alle singole cellule del corpo. Il flusso costante di ossigeno e idrogeno verso tutte le parti del corpo permette l'ossigenazione e la riduzione simultanea all'interno delle cellule.
- Catalizzatore del rendimento metabolico. CELLFOOD aumenta l'assorbimento delle sostanze nutritive e il metabolismo; mette a disposizione una maggior quantità di vitamine, minerali, erbe, e altre sostanze nutritive.
- Proprietà di potenziamento energetico. CELLFOOD permette al corpo di funzionare in modo pulito ed efficiente, dando come risultato un maggior livello energetico nel tempo.
- Disintossica il corpo a livello profondo. Dopo l'aumento di potenziale energetico nel corpo, il meccanismo naturale del corpo aumenta il metabolismo del materiale di scarto espulso dal corpo.
- Equilibra il metabolismo del corpo. CELLFOOD è caricato elettricamente in modo elevato e la sua soluzione bibasica ha una valenza bipolare, che crea un approccio dualistico alla risoluzione degli squilibri nei tessuti.
- Minerali colloidali. I minerali contenuti in CELLFOOD sono una speciale sospensione colloidale per un più facile assorbimento e utilizzo da parte del corpo.
- Forma ionica speciale. Poiché gli elementi contenuti in CELLFOOD si trovano in uno stato ionico speciale, sono prontamente assorbiti dal corpo.
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,20 su 5,00 su un totale di 5 recensioni
-
5 Stelle
80% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
20%
Ti è piaciuto questo prodotto?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Laura
Acquisto verificato
Voto:
Cellfood è uno dei migliori integratori per la ossigenazione dei tessuti che io conosca. Lo utilizzo da tempo e lo consiglio sia nella versione base che nelle varianti (oggi molteplici) come anti ossidante cellulare. Ho verificato di persona e nella mia famiglia che funziona molto bene anche come tonico e digestivo: poche gocce in poca acqua dopo pasti pesanti e difficili da digerire danno una sensazione di leggerezza perché promuovono lo svuotamento gastrico. Insomma, un prodotto eccellente, che dà ossigeno ai tessuti, ma non solo. Super!
Maria Antonietta
Acquisto verificato
Voto:
Prodotto ottimo, consigliatomi anche dal mio erborista di fiducia. Certo è un po' caro, ma ogni tanto vale la pena ripetere la "cura"
Leonardo
Acquisto verificato
Voto:
top, lo uso da tanto tempo...consigliato dal dottor Stagnaro, una garanzia. Si usa nella TMQR. Veramente un buon prodotto. da usare
Giovanna
Acquisto verificato
Voto:
non ho avuto grandi riscontri da questo prodotto e ho smesso di assumerlo... non mi sentirei di consigliarlo... può essere che magari che lo abbia usato per poco tempo ...
Marzia
Acquisto verificato
Voto:
Ottimo, ho aspettato almeno due mesi prima di farne la recensione. Dopo pochi giorni, dove si prendono una/ due gocce ho visto la pelle molto più luminosa. Col tempo sento più energia, migliori tempo di recupero e un miglioramento generale di benessere. In base alla mia esperienza mi sento di consigliarlo.