Descrizione
Benessere psicofisico e disintossicazione ottimale.
Il trasferimento di un piccolo raggruppamento atomico (metile) tra diverse molecole consente alle nostre cellule di sintetizzare il DNA (depositario dell’informazione genetica), al fegato di produrre un’importantissima sostanza antiossidante e disintossicante, il glutatione, e, più in generale, ai vari tessuti di generare importanti costituenti delle membrane cellulari, quali i fosfolipidi, consentendo, in questo modo, a molti ormoni di esercitare i loro benefici effetti, e ad alcuni neurotrasmettitori (es. serotonina) di innalzare il tono dell’umore.
Attualmente, SAMe è utilizzato principalmente come coadiuvante in 5 condizioni:
- Depressione.
- Osteoartrite.
- Fibromialgia.
- Malattie del fegato.
- Emicrania.
Come può CELLFOOD SAMe migliorare l'umore di una persona?
I ricercatori hanno identificato diverse possibilità. La normale funzione cerebrale prevede il passaggio di messaggeri chimici tra le cellule.
Cellfood SAMe può aumentare l'impatto dei messaggeri che mediano l'umore come serotonina, norepinefrina e dopamina, o mediante la regolazione della loro disgregazione o accelerando la produzione dei recettori cui si legano (la serotonina è il neurotrasmettitore che viene elevato da medicinali come il Prozac).
Cellfood SAMe può anche influenzare la produzione di recettori più sensibili. Queste molecole galleggiano nelle membrane più esterne del cervello come nuotatori sull'acqua in una piscina. Se le membrane diventano sottili e collose, a causa dell'età o altre aggressioni, i recettori perdono la loro capacità di muoversi e di cambiare in risposta ai segnali chimici. Mediante la metilazione dei grassi chiamati fosfolipidi, CELLFOOD SAMe mantiene le membrane fluide e i recettori mobili.
SAMe è stato distribuito per più di 20 anni in 14 paesi. È stato pubblicizzato come la terapia più potente, a più ampio spettro d'azione e più anti-età mai introdotta. Finora, SAMe è stato disponibile solo in capsule.
Oggi la Deutrel Industries è riuscita a preparare SAMe in una forma liquida stabilizzata, con l'aggiunta di una soluzione di CELLFOOD, creando questa unica miscela dello "star bene".
- Da cosa è costituito: CELLFOOD® SAMe gocce è costituito da CELLFOOD® base con aggiunta di SAdenosilmetionina (SAM) una sostanza in grado di “ricaricare” la cellula di gruppi metile.
- Quando usarlo: CELLFOOD® SAMe gocce è utilissimo coadiuvante nel trattamento delle sindromi depressive, della cefalea e delle manifestazioni infiammatorie e dolorose delle ossa, delle articolazioni e dei muscoli (osteopenie, artriti, fibromialgia). Inoltre, risulta molto efficace nel favorire la rimozione e l’allontanamento di sostanze tossiche dal nostro organismo e nel rallentare l’invecchiamento.
- Come usarlo: Agitare il flacone prima dell’uso e assumere da 4 a 8 gocce nel cavo orale, sotto la lingua, tre volte al giorno. Attendere circa 30 secondi prima di deglutire. 4 gocce per 3 dosi giornaliere: 12 mg. x 3 = 36 mg. di Sadenosil metionina, corrisponde ad un assorbimento giornaliero effettivo nel flusso sanguigno pari a 34.2 mg (assorbimento per via sublinguale pari al 95%), tale valore si raddoppia, ovviamente, partendo da 8 gocce.
Dettagli Prodotto
Produttore | Eurodream - Cellfood |
Formato | Prodotto - 30 ml |
Lo trovi in: | Salute del Corpo |
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,00 su 5,00 su un totale di 1 recensione
-
5 Stelle
0% -
4 Stelle
100% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo prodotto?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Martina
Acquisto verificato
Voto:
L'ho acquistato per mio marito sotto consiglio della naturopata. Lui non è costante nell'assunzione ma ne ha comunque trovato beneficio. Per fortuna perché il prezzo è abbastanza elevato (ma se ne vale la pena non è una spesa bensì un investimento)