Descrizione
Le tossine dovute ad una cattiva digestione, le sostanze chimiche, gli inquinanti dell'aria e dell'acqua e lo stress tendono ad accumularsi nel corpo e a disturbare il buon funzionamento dei vari sistemi.
I medici ayurvedici ritengono che molti problemi di salute siano causati dall'accumulo di queste impurità.
Secondo la tradizione ayurvedica la preparazione può agire favorevolmente sulla funzione fisiologica del fegato e, di conseguenza, sulla funzione digestiva e su alcuni metabolismi che presiedono alla purificazione del corpo.
Consigli d’uso: 1 compressa 2 volte al giorno con acqua calda preferibilmente dopo i pasti. È possibile aumentare la dose e prolungare l’assunzione a discrezione del proprio consulente nutrizionista.
Confezione: 60 compresse da 0,5 g.
Durabilità: 3 anni.
Dettagli Prodotto
Produttore | Maharishi Ayurveda |
Formato | Prodotto - 60 compresse da 0,5 g. |
Lo trovi in: | Detox |
Tag | Digestione |
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,50 su 5,00 su un totale di 4 recensioni
-
5 Stelle
75% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
25% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo prodotto?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Marietta
Acquisto verificato
Voto:
Massimo di voti per prodotti ayurvesa maharisci, presi in maniera idonea per ogni persona, meglio sotto consiglio di un medico ayurvedica possono dare grandi risultati, nel passato mi hanno aiutato tanto
Federica
Acquisto verificato
Voto:
buon prodotto - svolge la sua azione - ma non lo ricomprerei. Il servizio di consegna con corriere è stato impeccabile
Walter
Acquisto verificato
Voto:
Ottimo prodotto, i risultati si vedono nel tempo...non ha effetti immediati sull'intestino ma agisce gradualmente sull'intero organismo, la quantità di pastiglie permettono un trattamento completo di lunga durata.
Gabriella
Voto:
Assumo 2 capsule di questo prodotto al giorno all'arrivo della stagione primaverile, si sà che è il periodo ideale per aiutare il fegato nel processo di disintossicazione generale dell'organismo,in questo momento sono a 3 settimane dall'inizio della cura, già si vedono ottimi miglioramenti dello stato della cute, non avevo problemi particolari... e seguo una sana alimentazione, ma è la conferma che si può sempre fare qualcosa per stare meglio. Un organismo disintossicato è reattivo e inattaccabile dagli agenti esterni.