Ore 00
Min. 00
Sec. 00
Epasal

  Clicca per ingrandire

Epasal

Integratore naturale per il benessere del fegato. Con carciofo, fumaria e cardo mariano

  • Prezzo: € 34,00

  • Con questo prodotto hai la Spedizione gratuita!

    Momentaneamente non disponibile

Epasal è un integratore alimentare specifico per sostenere le normali funzioni di depurazione e disintossicazione del fegato, ma anche dell’organismo in generale. Il prodotto può quindi... continua

Momentaneamente non disponibile

Vuoi ricevere un avviso quando è disponibile?

   Avvisami
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Integratori come Epasal

Descrizione

Epasal è un integratore alimentare specifico per sostenere le normali funzioni di depurazione e disintossicazione del fegato, ma anche dell’organismo in generale.

Il prodotto può quindi risultare utile con attività epatoprotettrice nelle disintossicazioni epatiche, per sostenere la funzionalità della cistifellea, la produzione della bile, le funzioni digestive, negli stati infiammatori del fegato, in caso di steatosi epatica e per supportare tutte le funzioni di depurazione e drenaggio epatico e dell’organismo in generale, anche in caso di edemi e ritenzione idrica.

Quali sono i benefici generali di Epasal?

  • Aspetto della pelle migliore
  • Mantenimento del peso forma
  • Eliminazione di gonfiore, alitosi e pesantezza
  • Beneficio contro le infiammazioni

Cosa contiene nello specifico?

Grazie all’utilizzo di estratti secchi titolati di Cardo Mariano (Silimarina), Fillanto (Tannini), Olivo foglie (Oleuropeina), Carciofo (Ac. Caffeilchinici) e Fumaria (Protopina) che realizzano una profonda e intensa azione di riattivazione depurativa e drenante sul fegato, il prodotto permette di agire efficacemente sulla detossicazione anche di tutto l’organismo.

Il Cardo Mariano svolge una efficace azione come epatoprotettore ed anti-epatotossico, il Fillanto esplica attività sulle insufficienze epato-biliari e nelle steatosi, il Carciofo è efficace verso la calcolosi biliare e la purificazione da residui proteici ed azoturici, la Fumaria è attiva nelle infiammazioni epatiche e biliari, svolgendo azione spasmolitica nelle coliche biliari. Nel prodotto è impiegato un ingrediente brevettato, Olivattiva®70, che è un estratto di Foglia di Olivo ad altissima titolazione di Oleuropeina (70%), un attivo particolarmente efficace sul drenaggio epatico e verso le steatosi del fegato.

Modo d’uso: Assumere 1 - 2 capsule al giorno con acqua, preferibilmente a stomaco vuoto come depurativo o poco prima dei pasti per favorire la digestione.

Si consiglia di effettuare un trattamento su 2 - 3 mesi, con un’interruzione di 1 settimana fra un flacone ed il successivo.

Ingredienti: Carciofo (Cynara scolymus L.) foglie e.s. tit. 13% ac. caffeilchinici su maltodestrine, Fillanto (Phyllanthus niruri L.) sommità e.s. tit. 3% tannini su maltodestrine, Capsula in Idrossipropilmetilcellulosa, Olivattiva®70: Olivo (Olea europaea L.) foglie e.s. tit. 70% oleuropeina, Cardo Mariano (Silybum marianum Gaertn.) frutti e.s. tit. 80% silimarina su maltodestrine, Fumaria (Fumaria officinalis L.) sommità fiorite e.s. tit. 0,04% protopina su maltodestrine, Antiagglomeranti: Magnesio stearato vegetale, Talco, Biossido di silicio.

Avvertenze: Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. La data di scadenza indicata si riferisce al prodotto integro, conservato in luogo fresco ed asciutto e lontano da sorgenti di luce e di calore.

Dettagli Prodotto

Produttore Salugea
Formato Prodotto - 60 Capsule (31,80 gr.)
EAN13 8059591580516
Lo trovi in: Integratori
Caricamento in Corso...