Descrizione
Questo integratore vegetale a base di gemme di ribes nero favorisce la naturale funzione delle ghiandole surrenali, accrescendo i livelli di corticosteroidi e di antistamine naturali. Inoltre apporta le molteplici proprietà benefiche del suo ingrediente specifico: diuretiche, depurative, vasoprotettici, antinfiammatorie, toniche generali, ipoglicemizzanti (riduce i livelli di zucchero nel sangue).
È efficace contro cellulite, ritenzione idrica, gotta, reumatismi, artrosi, diarree, stanchezza generale.
Consigli d'uso: assumere 5 gocce tre volte al giorno sotto la lingua, o diluite in poca acqua.
Ingredienti: alcool biologico 48%, glicerina vegetale, Ribes Nigrum PSC estratto di gemme biologiche fresche (1:20) 5%.
Dettagli Prodotto
Produttore | PSC |
Formato | Prodotto - flacone 15 ml |
EAN13 | 8023966991047 |
Lo trovi in: | Gemmoderivati |
Approfondimenti
Gli ingredienti dei prodotti PSC sono raccolti in primavera, in aree boschive degli Appennini e di altre regioni d'Europa, lontane da fonti di inquinamento. Vengono selezionati soltanto tessuti freschi allo stadio embrionale, che vengono immediatamente macerati in alcool d'uva biologico e glicerina vegetale da palma. Successivamente, il residuo fibroso è sottoposto a un procedimento che lo liquefà: in questo modo viene recuperato l'intero contenuto nutritivo della pianta, compresi gli oligoelementi e i glicosidi contenuti nella matrice cellulosica.
Questa tecnica è ispirata al "metodo spagirico", sviluppato nel XV secolo dal grande medico Paracelso, e garantisce la conservazione a lungo termine (5 anni) di tutte le energie e attività fitochimiche e biologiche della pianta.
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,33 su 5,00 su un totale di 3 recensioni
-
5 Stelle
67% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
33% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo prodotto?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Elena
Acquisto verificato
Voto:
Ottimo prodotto da iniziare PRIMA della stagione primaverile per chi è allergico al polline. Se inizio verso fine febbraio-inizio marzo, noto la differenza nelle mie allergie respiratorie che partono da fine aprile a metà maggio. Ho letto che si dovrebbe approfondire prima dell'utilizzo in caso di disturbi alle surrenali (esercita il suo effetto anti allergico proprio grazie alla sua azione su queste ghiandole endocrine) e ipertensione. Se preso quando i disturbi sono già iniziati non è miracoloso. Non brilla come rimedio sintomatico, ma agisce sul cosiddetto "terreno", per cui iniziate prima!
Alessandra
Acquisto verificato
Voto:
Non posso dire molto xché l'ho usato poco. Cmq l'ho usato al passaggio da autunno ad inverno e non mi sono mai ammalata. L'avevo preso infatti per le difese immunitarie.
Marilena
Acquisto verificato
Voto:
Ottimo integratore, l'ho comprato come anti infiammatorio per un dolore alle spalle e devo dire che mi sta aiutando. Consiglio