Descrizione
Grifola Bio è un integratore 100% vegetale, in capsule, a base di fungo Maikate da agricoltura biologica certificata; utile per il sistema metabolico di lipidi e glicemico (ideale per le persone in sovrappeso).
In giapponese “maitake”, che significa fungo che danza, ed è un fungo commestibile largamente diffuso nelle regioni settentrionali del Giappone e orientali del Nord-America.
La grifola contiene inoltre vitamine del gruppo B, ergosterolo, magnesio, potassio, calcio, fosfatidilserina e altri fosfolipidi. A tali composti sono attribuiti potenti effetti di modulazione sulle naturali difese dell’organismo e di regolazione del metabolismo lipidbico e glicemico. La Grifola frondosa promuove effetti tonici e adattogeni, particolarmente utili a livello immunitario e cardiometabolico.
Modo d'uso: 1 capsula 3 volte al giorno poco prima o durante i pasti.
Informazioni - 3 capsule contengono:
- Grifola frondosa* sporoforo
- polvere titolata
- >30% [450 mg] polisaccaridi totali
- >15% [225 mg] β(1,3-1,6)-D-glucani.
- Capsula di origine vegetale in idrossipropilmeticellulosa
- *Ingrediente biologico
Caratteristiche:
- Senza OGM
- Biologico
- Senza glutine
- Senza allergeni
Dettagli Prodotto
Produttore | Longlife |
Formato | Prodotto - 60 capsule (36 gr.) |
Lo trovi in: | Salute del Corpo |
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,00 su 5,00 su un totale di 2 recensioni
-
5 Stelle
50% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
50% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo prodotto?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Sara
Acquisto verificato
Voto:
Un ottimo prodotto per una marca che non mi ha mai delusa sino a oggi. Il Maitake non ha bisogno di presentazioni. Serve assumerlo per una settimana per sentirne gli effetti, e si sentono decisamente! Soprattutto ora in inverno è raccomandabilissimo.
Emanuela
Acquisto verificato
Voto:
Ho fatto una prova prendendo costantemente tutta la boccetta di capsule. Sinceramente non ho visto risultati nel fisico, il peso è rimasto invariato. A breve constaterò con esami del sangue se ci sono stati effetti all’interno del corpo