Henerga Nutrimmuno

  Clicca per ingrandire

Henerga Nutrimmuno

Energia e difese per tutte le età

  • Prezzo: € 19,50

  • Momentaneamente non disponibile

Henerga è una linea di prodotti energetici appositamente studiati per soddisfare le differenti esigenze di tutte le età e attitudini. Henerga Nutrimmuno è un preparato di origine naturale a base... continua

Momentaneamente non disponibile

Vuoi ricevere un avviso quando è disponibile?

   Avvisami
  Salva nella lista dei preferiti

0541 340567

Altri Integratori come Henerga Nutrimmuno

Descrizione

Henerga è una linea di prodotti energetici appositamente studiati per soddisfare le differenti esigenze di tutte le età e attitudini.

Henerga Nutrimmuno è un preparato di origine naturale a base di vegetali che sostiene l'organismo e le sue difese naturali e favorisce il benessere di naso e gola. Energia e difese per tutte le età!

Henerga Nutrimmuno contiene Alga spirulina e frutti di rosa canina che garantiscono azione di sostegno e ricostituente, mentre l’Alga chlorella e la radice di Echinacea angustifolia favoriscono le naturali difese dell’organismo, e infine le foglie di Ribes nero favoriscono il benessere di naso e gola.

Ingredienti: per ogni fiala da 10 ml: acqua depurata, Mela dolce (Pyrus malus L.) estratto 7,5 g, Alga spirulina (Spirulina maxima Setch. et Garner) 550 mg, Alga chlorella (Chlorella pyrenoidosa H. Chich) 500 mg, Alfa alfa (Medicago sativa L.) parti aeree est. sec. 300 mg, Ribes nero (Ribes nigrum L.) foglie est. sec. 200 mg, Rosa Canina (Rosa Canina L.) frutti est. sec. 200 mg, Echinacea (Echinacea angustifolia DC) radice est. sec. 200 mg, maltodestrina, conservante: sodio benzoato.

Consigli d'uso: una fiala una o due volte al dì. Le fiale possono essere assunte tal quali direttamente in bocca o diluite in poco liquido.

Contenuto: soluzione bevibile in fiale – 10 fiale da 10 ml

Dettagli Prodotto

Produttore Lemuria
Formato Prodotto - 10 fiale
EAN13 8028970080053
Lo trovi in: Raffreddore, Tosse, Difese Immunitarie
Caricamento in Corso...