Descrizione
Questo preparato secondo la cultura ayurvedica è un Rasayana ed avrebbe la capacità di: promuovere il benessere dell'apparato urogenitale femminile e maschile: concorre a mantenere l'equilibrio del tratto urinario, della prostata, dell'apparato genitale: mantenere l'equilibrio dei fluidi corporei e delle emozioni, favorire le funzioni che influenzano l'eliminazione delle tossine; promuovere l'equilibrio tra sensibilità, forza e vitalità.
La Tradizione Ayurvedica.
- Azione Rispetto ai Dosha e alle Sottolocalizzazioni.
- Favorisce le funzioni dei subdosha: Apana Vata: Ranjaka Pitta.
- Promuove l'attività dei tessuti: Rasa. Meda.
Consigli d'uso: 1 compressa una volta al giorno, mattina o sera a stomaco vuoto o mezz'ora prima dei pasti con latte caldo. È possibile aumentare la dose e prolungare l'assunzione a discrezione del proprio consulente nutrizionista.
Avvertenze: Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Il prodotto non va inteso come sostituto di una dieta variata. Durante l’Assunzione del Prodotto Seguire una dieta leggera, includere frutta fresca e riso. Non assumere cibi molto piccanti e di difficile digestione.
Dettagli Prodotto
Produttore | Maharishi Ayurveda |
Formato | Prodotto - 30 gr 60 Compresse da 500mg |
Lo trovi in: | Ayurveda |
Tag | Vie Urinarie |
Approfondimenti
Ayurveda
Ayurveda è un sistema di cura della salute tradizionale dell'India e ha avuto origine più di 7.000 anni fa. Oggi in India l'Ayurveda è uno dei quattro sistemi sanitari riconosciuti, promossi e finanziati dal governo, cui sta a cuore sostenere i metodi di cura tradizionali.
Il termine deriva dal sanscrito e può essere tradotto in tre modi diversi: "conoscenza della vita", "di lunga vita" o "arte del vivere".
L'Ayurveda comprende la conoscenza della dieta, l'uso di erbe e minerali, un certo numero di metodi diagnostici, varie tecniche di trattamento, anche chirurgici e la conoscenza di come ottenere la salute attraverso la coscienza.
L'attenzione dell'Ayurveda, nel suo approccio alla cura della salute, è per lo più rivolta a scoprire quali sono le cause delle malattie e quali sono gli squilibri in atto mantenendo l'energia vitale. L'Ayurveda non guarda al corpo come a una macchina, ma come a una manifestazione della coscienza.
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,67 su 5,00 su un totale di 3 recensioni
-
5 Stelle
67% -
4 Stelle
33% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo prodotto?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Emanuela
Acquisto verificato
Voto:
Ho trovato questo integratore coerente con ciò che promette. Dopo aver consumato un barattolino di pillole mi sento meglio a livello di vescica urinaria e “tengo” di più la pipì. A livello genitale non avevo problemi e ho continuato a sentirmi bene. Lo consiglio.
Cristina
Acquisto verificato
Voto:
Comprato e sicuramente periodicamente e' da assumere ... fa molto bene ed ha un azione delicata facendendo il suo dovere ... ottimo
Dani
Acquisto verificato
Voto:
Lo prendo tutte la mattine e aiuta veramente molto... ottimo per difficoltà digestive e bruciori di stomaco. E ha anche un sapere buono e da energia.