Ore 00
Min. 00
Sec. 00
Zeolite Attivata - Elkopur 312

  Clicca per ingrandire

Zeolite Attivata - Elkopur 312

Terapia di accompagnamento di distrubi gastro-enterologi di origine batterica/virale - 30 giorni di trattamento

( 35 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 32,90

    o 3 rate da € 10,97 senza interessi. Scalapay

  • Con questo prodotto hai la Spedizione gratuita!

    Momentaneamente non disponibile

  •   Vai ai Contenuti Gratuiti

Dispositivo medico classe 2a registrato al Ministero della Salute Italiano al numero 1135847. Certificazione CE n° 0481. Elkopur è un dispositivo medico naturale previsto per disontossicare il... continua

Momentaneamente non disponibile

Vuoi ricevere un avviso quando è disponibile?

   Avvisami
  Salva nella lista dei preferiti

0541 340567

Descrizione

Dispositivo medico classe 2a registrato al Ministero della Salute Italiano al numero 1135847. Certificazione CE n° 0481.

Elkopur è un dispositivo medico naturale previsto per disontossicare il tratto gastrointestinale e dare sollievo al fegato grazie all'eliminazione di metalli pesanti, radiosotopi, tossime ed anche alla riduzione del carico di ammonio e istamina.

Serve per la prevenzione, la terapia e l'accompagnamento terapeutico in tutte le forme di cure di disintosiccazione.

Il fegato l'organo di dissintosiccazione più importante del nostro corpo, potrà quindi usufruire di un efficace dispositivo in grado di ridurre il sovraccarico.

Assunto per via orale non serve solo per assorbire i metalli pesanti e le tossine organiche del tratto gastro-intestinale ma anche come terapia di accompagnamento di distrubi gastro-enterologi di origine batterica/virale.

  • Legame ed escrezione di metalli pesanti
  • Legame ed escrezione di isotopi (radioattivi)
  • Riduzione dell'ammonio
  • Riduzione delle tossine da escrezioni batteriche e virali
  • Riduzione delle micotossine
  • Riduzione del carico di tossine da pesticidi, solventi chimici
  • Legame di istamina e di gas nel tratto gastrointestinale

Una miscela di terre minerali di origine vulcanica specificamente trattata e attivata, naturale al 100% con caratteristiche particolari. Si differenzia totalmente dalle altre terre minerali per le sue proprietà.

Contiene una miscela attivata di zeoliti (clinoptioliti) e di smectiti (montmorilloniti), le cosiddette terre medicamentose di origine minerale, che vengono utilizzate da millenni da popolazioni primitive ed anche nel mondo animale. La funzione della zeolite è conosciuta ed è quella di assorbire le sostanze nocive (metalli pesanti, isotopi, pesticidi...), mentre la montmorillonite ha il compito di favorire l'evacuazione di tali sostanze catturate, grazie ai suoi cristalli sferici.

Modo d'uso: 2-3 capsule al giorno con molta acqua. Da non assumere con altri dispositivi medici.

Da non assumere contemporaneamente con altri medicamenti. Si consiglia di assumere Elkopur 312 per 30 giorni consecutivi, seguiti da una pausa di 3-5 giorni, a cicli (secondo esigenze personali e/o consiglio di terapista). Non sono noti effetti collaterali. Non sono note controindicazioni. Durante la gravidanza e allattamento o in casi di problemi di carattere medico, consultare sempre il proprio terapista prima di assumere ELKOPUR 312®. Non somministrare ai bambini in fase di crescita.

Composizione: 1 capsula contiene 785 mg di ELKOPUR 312 ® (ANZM: zeolite-clinoptiolite e montmorillonite naturae, attivata).

Altri ingredienti: HPCM (involucro vegetariano) cellulosa.

Le capsule elkopur sono senza conservanti, senza coloranti e senza aromi. Non contengono sale e ingredienti di origine animale.

Allegati

Dettagli Prodotto

Produttore Scen
Formato Prodotto - 60 Capsule
EAN13 7640150161065
Lo trovi in: Integratori
Recensioni Clienti

4,60 su 5,00 su un totale di 35 recensioni

  • 5 Stelle

    74.29%
    74%
  • 4 Stelle

    11.43%
    11%
  • 3 Stelle

    14.29%
    14%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo prodotto?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Donatella

  Acquisto verificato

Voto:

Ottimo prodotto per la disintossicazione da metalli pesanti che purtroppo ingeriamo senza saperlo,sia dai cibi,sia dall'aria inquinata. E' un prodotto naturale, senza alcuna controindicazione di sorta.

Valentina

  Acquisto verificato

Voto:

Elkopur è qualcosa di incredibile tanto che mi sono chiesta come ho fatto senza prima di conoscerlo! Si lega ai metalli pesanti e alle tossine, e anche io all'inizio pensavo come faccio a capire che davvero questo processo avviene, e questo non è qualcosa di tangibile, ma vi assicuro che ogni volta che ripeto il ciclo di depurazione accompagnato da 1,5 l/2 l di acqua e una dieta sana il mio organismo reagisce in modo positivo. Acquisto energia, il colorito in viso di illumina, espello le mie funzioni instestinali più volte cioè significa che il processo di depurazione è in atto e il mio sistema immunitario da quel momento in avanti è forte, lo stesso vale per il sistema grastrointestinale. Vi assicuro che funziona.

Monica

  Acquisto verificato

Voto:

fatto un ciclo di un mese per depurarmi da metalli pesanti e tossine che purtroppo tutti, chi piu' e chi meno, siamo costretti ad assorbire dall'ambiente e dal cibo. Adesso mi sento piu' energica.

Maria Antonietta

  Acquisto verificato

Voto:

Funziona eccome! Ripulisce l'intestino e aiuta ad alleggerirsi. Credo che quella proposta dal Giardino dei Libri sia una delle migliori in circolazione.

Daniela

  Acquisto verificato

Voto:

Buon prodotto da usare quando ti senti un pochino intossicato ,io lo abbino ad un po' di fibre perché tende ad asciugare l'organismo

Laura

  Acquisto verificato

Voto:

Questo prodotto è molto utile per disintossicarsi dai metalli pesanti, ma anche per riequilibrare il sistema digerente. In famiglia abbiamo notato buoni risultati in poco tempo anche sul reflusso. La zeolite è davvero molto efficace e tutti dovremmo fare un ciclo di questo prodotto per ripulirci da tossine varie e regolarizzare l'intestino. Bisogna però essere molto attenti a bere tanta acqua, se non si vogliono avere problemi di stitichezza. Prodotto raccomandato!

Valerio

  Acquisto verificato

Voto:

La zeolite già la conoscevo, questa in particolare è un ottimo prodotto che ho avuto molti benefici come nella descrizione

Emanuela

  Acquisto verificato

Voto:

Ho provato a fare questa cura per depurarmi, bisogna però stare attenti alla quantità di acqua che si beve che deve essere notevole. Purtroppo per me, nonostante l’attenzione che ci ho messo, ho dovuto sospendere per la stitichezza che si era creata.

Michela

  Acquisto verificato

Voto:

Ho deciso di provare la zeolite come ultima spiaggia perché ho un problema dermatologico alle mani che va avanti da anni e che si stava aggravando. Ho la disidrosi che si presenta ogni estate puntualmente. Nonostante abbia iniziato il trattamento a problema gia in essere, ho riscontrato un gran miglioramento dopo poco tempo, a fine della confezione le mani erano tornate alla normalità e quasi non ci credevo!! Ho seguito le indicazioni di assunzione riportate nelle istruzioni senza avere i problemi di stitichezza che qualcuno aveva riportato nelle recensioni. Sono molto contenta e riprenderò il trattamento in primavera. Lo consiglio senza dubbio perché funziona

Federica

  Acquisto verificato

Voto:

Buon prodotto per depurarsi dalle tossine...anche in caso di allergie...unica accortezza è quella di bere molta acqua per favorire l'espulsione delle tossine

alessandra

  Acquisto verificato

Voto:

Acquistato già due volte, sono al secondo ciclo di utilizzo. Di sicuro aumenta notevolmente la motilità intestinale, dandomi quindi conferma della sua efficacia.

Flavia

  Acquisto verificato

Voto:

Ho voluto provare anche questo prodotto nella speranza che aiuti il mio intestino sempre infiammato. Ho letto che la zeolite ha molte proprietà ma ero un po' scettica. Devo dire che mi sono ricreduta alla grande!! Il prodotto è ottimo. Non solo non mi crea problemi ma anzi, mi libera dal gonfiore e dalla tensione cbe solitamente l'accompagna. Lo consiglio sen'altro.

Giovanna

  Acquisto verificato

Voto:

prima di scrivere la recensione ho aspettato di finire il prodotto. mi manca solo una settimana alla fine del trattamento e mi sento abbastanza sicura nel dire che è un prodotto efficace. Ho problemi col nickel e ho pensato di fare un periodo di disintossicazione. ovviamente ho associato l'uso della zeolite ad una dieta equilibrata e pulita ( qualche sgarro l'ho fatto però) e mi sto trovando veramente bene. Non ho avuto nessun effetto collaterale, nessun problema intestinale, cutaneo, nulla. i benefici riscontrati sono soprattutto a carico dell'intestino: meno gonfio, non irritato, quasi scomparsi tutti i problemi. anche la pelle ne ha giovato

Barbara

  Acquisto verificato

Voto:

In una sola settimana ha stimolato molto la diuresi e ha eliminato la stitichezza, anzi ora ci vado pure troppo spesso, ma sicuramente perché ho parecchie tossine da smaltire. Sto prendendo tra l'altro una sola compressa al giorno. Questa è stata una sorpresa, dato che come controindicazione era indicato l'effetto contrario. Io consiglierei, se ci fosse una situazione come la mia e quindi di avere un'eccessiva stimolazione dell'intestino, di fare cicli da 10 giorni e per ogni ciclo, fare una pausa di almeno 4/5 giorni.

Manuela

  Acquisto verificato

Voto:

Ho acquistato questo prodotto poiché avevo letto recensioni riguardo un concomitante miglioramento dei valori di Tsh in ipotiroidismo di Hashimoto. Ho fatto la mia esperienza e, già dopo un mese di utilizzo il Tsh è passato dai valori massimi consentiti ad un valore medio. L'endocrinologo mi ha poi detto che, essendo un detossinante, ha migliorato l'assorbimento dell'eutirox e quindi il Tsh si è abbassato. Comunque sia lo consiglio vivamente

Caricamento in Corso...